“Un'accogliente seconda casa :)” 5 su 5 stelle
Recensione di B&b Le Rose Di Anna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gallipoli
B&b Le Rose Di Anna
Hai aggiunto B&b Le Rose Di Anna ai Preferiti
C. Rocci,44, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.9 di 114 B&B / Pensioni in Gallipoli
Voghera
“Un'accogliente seconda casa :)”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Coccolati da Anna fin dal nostro arrivo, siamo stati guidati passo passo alla scoperta del Salento, consigliati nella scelta di spiagge e ristoranti per la sera e introdotti alle golosità tipiche della Puglia, dai rustici ai pasticciotti leccesi che ogni mattina comparivano freschi e cremosi sulla tavola della colazione.
Le camere sono davvero ampie, sempre pulite e ben arredate. Noi abbiamo soggiornato nella camera Rosa, dal 27 agosto al 10 di settembre ed è stato davvero fantastico (anche quando il caldo fuori era davvero notevole, in camera con l'aria condizionata si stava magnificamente).
Che dire, consigliassimo da ogni punto di vista, anche come base per l'esplorazione della costa Ionica e delle coste più a Sud dell'Adriatico. Con la nostra auto, per cui c'era sempre parcheggio, era davvero tutto a portata.
Dovessimo tornare nel Salento, di sicuro sapremmo dove andare :)
Ciao Anna e grazie di tutto. Nicola e Federica.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mucianna, Proprietario alle B&b Le Rose Di Anna, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Salve ragazzi,
Sono veramente lusingata per tutti i complimenti e per la recensione bellissima che mi avete rivolto. Per me è stato un vero piacere consigliarvi sui luoghi più belli e significativi della nostra terra! Possiate sempre portare con voi un bel ricordo del Salento e di tutto il resto...
A presto....
Un abbraccio Anna

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati a Gallipoli per il finesettimana 23-25 Settembre,
la Signora Anna è venuta a prenderci alla stazione, ci ha consigliato
otimamente per i pasti e si è offerta + volte di accompagnarci in giro
per il paese, o di portarci al mare.
Il B&B è ha delle stanze davvero ampie, pulitissime e comode,
fornite di un balcone con terrazzino e la possibilità di stendere
gli abiti al sole. La vista del mare appena svegli è spettacolare,
la colazione dolce (caffè, latte, succhi, marmellate, miele e nutella, biscotti e dolci)
è abbondante e non c'è nessuna difficoltà a trovare parcheggio.
Per chi è a piedi, invece, c'è un autobus circolare urbano ogni ora che ferma
a pochi metri dal B&B.
ECCELLENTE!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mucianna, Proprietario alle B&b Le Rose Di Anna, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
E' stato un vero piacere ospitarVi presso il B&B...persone squisite e molto gentili. E lo stesso piacere... quando ho letto la Vostra recensione. Grazie di cuore per il dolce pensiero.
Spero di riverderVi al più presto.
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Io e mio marito siamo stati ospiti di questo magnifico B & b, dal 18 al 24 settembre e siamo stati magnificamente...... La Sig.ra Anna è di una gentilezza estrema, Monica una carissima ragazza e la camera una bomboniera. Si gode di una pace infinita, molta discrezione e tanta pulizia. Ve lo consigliamo!!!!! Ciao Lucia e Lorenzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
alex1961Cervia, Proprietario alle B&b Le Rose Di Anna, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Salve L.&L,
è stato un vero piacere avervi come ospiti, anche se per poco tempo.
Ricordo con estremo piacere la nostre conversazioni mattutine... siete stati dolcissimi e tanto premurosi.
Spero di rivedervi presto...la mia terra vi aspetta!!!!
Un bacione a voi e a biscotto!
Narni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 12 al 19 settembre 2011. Il posto non delude le aspettative: molto carino, curato e pulito; l'accoglienza e la disponibilità della "padrona di casa" è stata davvero ottima. La colazione è semplice, ma molto buona e abbondante, con pasticceria fresca tutte le mattine. Il servizio comprende la pulizia (sempre perfetta!)quotidiana della stanza e ogni due giorni cambiano la biancheria. Il b&b inoltre è situato in una zona tranquilla, nonostante essere in prossimità del centro di Gallipoli ed era vicinissimo agli svincoli autostradali che ti permettevano di raggiungere velocemente le splendide spiagge del salento.La signora Anna è stata con noi sempre disponibile e prodiga di consigli!. Se l'anno prossimo torneremo nel Salento, sapremo dove andare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Salve ragazzi...grazie di cuore per la bella recensione e per i complimenti!!! Ne sono veramente lusingata... sono proprio felice del fatto che abbiate passato la vostra vacanza all'insegna del relax e della spensieratezza.
Grazie per aver riposto in me tanta fiducia per farvi guidare , con i miei consigli ,per questa terra tanto generosa.
Spero di rivedervi al più presto.
Grazie ancora
Un bacio
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

scorrendo le recensioni degli ospiti che nel tempo ci hanno preceduto, mi sembrava quasi esagerato sentire e leggere certe e tante "mirabilie" di questa struttura ....... oh, è stato tutto vero!!..., siamo stati benissimo (20-23 settembre 2011) e faccio con piacere l'invito a chiunque voglia andare a Gallipoli, di dare un colpo di telefono e prenotare senza indugi perchè è sempre pieno di gente "in fila", ... camera ROSA ottima, eccellente pulizia con cambio di biancheria letto / bagno eccellente, tutti i confort, colazione abbondante per i golosi ed "una Signora Anna", veramente cordiale, gentilissima e professionale. COMPLIMENTI.
Un abbraccione Maurizio e Loredana

Salve Sig.ri,
sono veramente lusingata... quanti complimenti! Grazie a voi... per avermi onorata della vostra compagnia! Siete veramente delle persone speciali. Inutile dirvi che vi aspetto al più presto...e per più lungo tempo! Il Salento ha tanto da dare...!!!
Nel frattempo vi auguro ogni bene...
Un bacione
Pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questo B&B dal 18 al 20/09, pochi giorni purtroppo perchè ci siamo trovati davvero benissimo. L'accoglienza cordiale e la disponibilità della Sigonra Anna (padrona di casa), l'ambiente curato e pulito, il servizio eccellente, la spesa modica e la zona tranquilla in cui non abbiamo avuto alcuna difficoltà col parcheggio ma allo stesso tempo posizione strategica per raggiungere i luoghi più belli del Salento hanno reso la nostra vacanza unica. Nonostante un guasto all'auto e il conseguente scoraggiamento, grazie ai consigli e all'estrema gentilezza della Signora Anna siamo riusciti a risolvere tutto in breve tempo. Sicuramente da consigliare e in cui tornare per farci coccolare! Ancora GRAZIE!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Spero di rivedervi al più presto.
Grazie ancora di tutto
Un bacio
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B dal 6 al 13 di settembre, veramente eccezionale, pur essendo in una posizione un po' defilata, si presta benissimo per raggiungere i posti più belli del salento e allo stesso tempo il centro di Gallipoli. Camere curatissime, cambio biancheria frequentissimo, ottima colazione e gentilezza a iosa nel dispensare consigli su cosa fare, dove andare e dove cenare.
La signora Anna è deliziosa e premurosa, un posto da restarci tutta la vita !
Superconsigliato a chi cerca tranquillità e indipendenza.
Un saluto da Paolo Rossana e Chiara.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salve Sig.ri,
è stato un vero piacere leggere la vostra recensione e sapere che alle "Rose di Anna" siete stati benissimo.... Ringrazio sempre di cuore chi, come Voi, apprezza gli sforzi fatti da me per regalare un soggiorno piacevole e accogliente. Ne sono veramente lusingata. Inutile dirvi che vi aspetto prestissimo...
Grazie ancora.
Anna
Ps: Il mio cuoricino dell'amicizia è sempre lì e lo custodisco gelosamente!!!

Conosci B&b Le Rose Di Anna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&b Le Rose Di Anna

Indirizzo: C. Rocci,44, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.9 di 114 B&B / Pensioni in Gallipoli
Fascia prezzo (per notte): €46
Bed And Breakfast Le Rose Di Anna
b&b Le Rose Di Anna Hotel Gallipoli
B&b Le Rose Di Anna Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&b Le Rose Di Anna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.