“gradevole e costoso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 106 B&B / Pensioni in Gallipoli
Livorno, Italia
“gradevole e costoso”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La località esatta è lido conchiglie (località mediocre senza attrazioni o bellezze artistiche), a pochi km da gallipoli. Il relais è sul lungo mare, ha un parcheggio interno coperto da un pergolato, ed è ricavato da una bella villa con tanto di piccolo parco. La camera, con condizionatore è ampia ed essenziale, il bagno piccolo ma ben realizzato con ampia doccia: mi riferisco alla camera con entrata dall'esterno (credo siano due, confinanti); hanno anche delle camere che danno sull'atrio. Pochi rumori dall'esterno, abbastanza silenzioso e gradevole anche come relax pomeridiano, all'interno del parco. Volendo è possibile andare al mare senza usare l'auto (50mt), ma la spiaggia non è il massimo, anche se l'acqua (come in quasi tutta la Puglia) è molto pulita. Ho speso €560 per 4 notti dopo ferragosto, anche considerato il periodo è molto per la Puglia e la località in generale. 1 discoteca affollata a 3km a chi interessa.

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Senza togliere nulla alla stupenda cornice in cui si trova questo splendido relais, il punto di forza è la calorosa accoglienza di Martino, Cristina e Marta.
Martino, il proprietario ti fa sentire completamente a tuo agio. Premuroso e discreto è una fonte inesauribile per quanto riguarda la conoscenza del terrirorio e la storia di questa parte del Salento. Le stanze dagli alti soffitti sono fresche e silenziose, dotate di tutti i comfort. La colazione viene servita in un delizioso angolo circondato da cespugli fioriti e una vasca con delle ninfee. La posizione di questo relais è a distanza ideale da Gallipoli e dalle numerose spiagge che si trovano poco più a nord . Il parcheggio interno e ombreggiato è un altro valore aggiunto. Avevamo prenotato per due notti e ce ne siamo rimasti per quattro. E' stata un'esperienza da ripetere e consigliare agli amici, grazie !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Il posto è molto carino e curato, con il grande vantaggio del parcheggio interno; il proprietario è una persona estremamente gentile ed il prezzo molto vantaggioso. Mi permetterei solo qualche suggerimento: accettare le carte di credito e servire una colazione un po' più ricca e che magari duri un po' di più (non soltanto dalle 8.30 alle 10). A parte questo, è certamente un'ottima scelta.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Abbiamo trascorso due notti in questo meraviglioso villino impreziosito dalla cortesia di Martino e Cristina che hanno fatto di tutto per metterci a nostro agio. Le stanze pulitissime, il giardino incantevole e tenuto alla perfezione, la colazione freschissima sotto il bel sole del Salento e la vicinanza al mare e alle città d'arte hanno reso il nostro soggiorno estremamente piacevole. Abbiamo avuto anche l'occasione di mangiare nel ristorante annesso alla struttura: assolutamente da provare! non vediamo l'ora che arrivi l'estate prossima per poter ritornare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Ho avuto la fortuna di passare una magnifica vacanza presso questo bellissimo B&B segnalato DOVE: "...raffinato b&b 6 camere sul mare." Tutto vero!
Aggiungo alla valutazione di cui sopra,che questa villa è posizionata all'interno di un giardino grandissimo e ben curato.
Una menzione a parte merita il ristorante,un angolo elegante d'atmosfera soft,servizio impeccabile,pesce freschissimo cucinato con maestria.
Camere spaziose ed accoglienti con climatizzazione caldo-freddo, tv con digitale terrrestre e bagno grandissimo (climatizzato).
L'ospitlità di Martino e Cristina è di alto livello e solo questo mi stimola ad un ritorno in tempi brevi.
Rapporto prezzo-qualità OTTIMO!
PS un grazie di cuoreai padroni di casa per la loro accoglienza riservata e discreta.

Sergio Noceto 07/06/2010

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Dimora Relais Excelsa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dimora Relais Excelsa B&B

Indirizzo: Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Classificato al n.23 di 106 B&B / Pensioni in Gallipoli
TripAdvisor collabora con Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dimora Relais Excelsa B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dimora Relais Excelsa B&B Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Dimora Relais Excelsa B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.