“Spettacolare! .... e caratteristico! Nel suggestivo centro storico.” 5 su 5 stelle
Recensione di Corte Moline

Hai aggiunto Corte Moline ai Preferiti
Corte Moline
Via Moline, 20, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.9 di 119 B&B / Pensioni in Gallipoli
Certificato di Eccellenza 2014
Gallipoli, Italia
“Spettacolare! .... e caratteristico! Nel suggestivo centro storico.”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Vacanza indimenticabile in un posto veramente bello. Siamo stati benissimo ! Il bed and breakfast è molto carino e caratteristico. La camera era pulita e con un proprio comodo terrazzo. Abbiamo scelto questa struttura perché amiamo posti luminosi ed areosi ed abbiamo trovato ció che cercavamo. La cucina a disposizione è stata una sorpresa positiva. ...... La terrazza ....mozzafiato! con una vista splendida sul mare di Gallipoli . Ringraziamo la padrona di casa per gli ottimi consigli e suggerimenti per visitare il saluto. A presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo stati tre giorni in questo b&b, situato in una zona tranquilla del centro storico. La stanza e tutta la struttura sono arredate con gusto; splendida la terrazza dove viene servita la colazione, varia ed abbondante. I proprietari e il personale sono stati cordiali e hanno saputo dare ottimi consigli su mare e cena. Ci torneremmo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Accoglienza fantastica!! Posizione ottima! Arredamento e interni curati e accoglienti! La colazione (sempre diversa!) davvero buona e abbondante! Pulizia soddisfacente. Arrivate qui da passaparola e sicuramente continueremo a consigliarlo.. Oltre al fatto di tornarci...!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Struttura accogliente, luminosa e fresca; gestione familiare e molto amichevole. La camera è ben tenuta, avvolta dal luminoso bianco delle pareti e degli accessori; comodo il letto matrimoniale, molto fresco e liberamente gestibile, grazie alla fornitura di coperte di diverso peso; il bagnetto forse un po' stretto, anche se ben fornito. Abbondante colazione, servita sul terrazzo, dal quale si gode una meravigliosa vista dello Jonio (verso sud) e dei bianchi tetti della vecchia Gallipoli; silenzio interrotto soltanto dalla risacca delle onde e dal garrire delle rondini. Disponibilità e simpatia servita da Luca e Alberto, pronti ad indicare locali e ritrovi caratteristici del luogo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

siamo stati in questo bel bed and breakfast e già all'atto della prenotazione per telefono abbiamo trovato cordialità e massima disponibilità. Appena arrivati abbiamo subito capito di aver trovato il luogo che cercavamo. Un posto semplice, in cui non si è voluto modificare nulla rispetto alla casa che era, ma dove si è aggiunto del buon gusto. la camera era luminosissima con un piccolo terrazzino molto caratteristico. ci è rimasta impressa la luce ed il bianco del luogo, la splendida terrazza con la sua "vista", ma anche la familiarità e la cordialità tipici di un buon bb. consigliatissimo a chi cerca un posto centrale, informale, caratteristico e curato. la consideremo la nostra seconda casa per quando torneremo a gallipoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

è una bella struttura -ma con un scala ripidissima di ingresso- nel centro storico di Gallipoli ideale per un fine settimana rilssante con passeggiate tra le viuzze di Gallipoli e splendidi scorci di mare.
Siamo stati accolti con simpatia e cordialità, la colazione è stata buona ed abbondante (cornetti, marmellate, pane, yogurt), la stanza pulita ed accogliente. Noi siamo stati a Marzo e non abbiamo avuto problemi a parcheggiare, ma la struttura si trova in una zona a traffico limitato da Giugno a settembre.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati al Corte Moline per una settimana nell'Agosto 2011 e ci siamo trovati benissimo.
Si tratta di una ristrutturazione recente che ha rispettato però lo stile gallipolino dell'abitazione originaria. Vivere nel centro storico di Gallipoli è stata una bella esperienza, offre un sacco di ristoranti e il fatto di non dover prendere l'auto la sera è una gran comodità, inoltre essendo un pò defilato rispetto alla via principale di sera è molto tranquillo e non ci sono rumori che disturbano il sonno. La camera era ampia e accogliente, sobria ma non mancava nulla, inoltre avevamo un terrazzo bellissimo con vista sui tetti.
La colazione si fa sul tetto, all'ombra di un cannicciato, una meraviglia. A due passi dall'ingresso del b&b le mura di Gallipoli lungo le quali ci sono diversi localini dove fare un bell'aperitivo vista mare e vista tramonto!
I gestori simpatici e disponibili.
Non possiamo che consigliarlo!
p.s.= il Salento è magnifico!

Conosci Corte Moline? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte Moline

Indirizzo: Via Moline, 20, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 119 B&B / Pensioni in Gallipoli
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte Moline. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Moline Hotel Gallipoli
Corte Moline Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Corte Moline, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.