“Bel b&b!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 106 B&B / Pensioni in Gallipoli
Veneto
“Bel b&b!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati al Corte Moline per una settimana nell'Agosto 2011 e ci siamo trovati benissimo.
Si tratta di una ristrutturazione recente che ha rispettato però lo stile gallipolino dell'abitazione originaria. Vivere nel centro storico di Gallipoli è stata una bella esperienza, offre un sacco di ristoranti e il fatto di non dover prendere l'auto la sera è una gran comodità, inoltre essendo un pò defilato rispetto alla via principale di sera è molto tranquillo e non ci sono rumori che disturbano il sonno. La camera era ampia e accogliente, sobria ma non mancava nulla, inoltre avevamo un terrazzo bellissimo con vista sui tetti.
La colazione si fa sul tetto, all'ombra di un cannicciato, una meraviglia. A due passi dall'ingresso del b&b le mura di Gallipoli lungo le quali ci sono diversi localini dove fare un bell'aperitivo vista mare e vista tramonto!
I gestori simpatici e disponibili.
Non possiamo che consigliarlo!
p.s.= il Salento è magnifico!

168 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Un posto dove la padrona di casa ci ha accolto con grande disponibilità e simpatia e dove ci siamo sentiti subito come in famiglia. Complimenti ad Ivana (padrona di casa) per essere riuscita a mantenere nella struttura le caratteristiche di una volta aggiungendo un pò di colore (bianco) e tanto gusto. Abbiamo trovato la nostra camera pulita e luminosissima con affaccio sulla caratteristica corte del centro storico di gallipoli. Pur essendo dicembre siamo riusciti a fare colazione sulla splendida e gobbuta terrazza con vista mare. Grazie. Torneremo presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bb su consiglio di altri amici e ci siamo trovati benissimo. La casa è molto carina ed i titolari molto disponibili a dare preziosi consigli per visitare lo splendido centro storico. La camera è tutta bianca e con volta a stella "destrutturata". Abbiamo utilizzato la cucina per cucinarci un'ottima cena a base di pesce. Siamo andati via con la promessa di ritornare presto per godere nuovamente di altri giorni di puro relax. Grazie Ivana!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Io e la mia ragazza siamo stati in questo caratteristico b&b ed abbiamo trovato la pace e la serenità che cercavamo. Corte Moline è una tipica struttura dell'affascinante centro storico di Gallipoli. Arredato con gusto e molto pulito. Siamo stati accolti da Ivana con grande cortesia e cordialità. Il B&B si trova in una posizione davvero invidiabile ed infatti abbiamo parcheggiato l'auto appena arrivati e l'abbiamo ripresa alla partenza dopo tre giorni. Ci rimarrà impressa la bianchissima camera e la spettacolare terrazza con vista mare dove abbiamo fatto colazione. Con a disposizione la cucina non abbiamo disdegnato di cucinarci una cenetta di pesce a lume di candela sul terrazzino della nostra camera. Vacanza indimenticabile in un posto pieno di magia. Grazie Ivana! A presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
cusano milanino
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Anche in ottobre è un periodo indimenticabile. I padroni di casa Alberto e Luca sono due persone premurose e gentili, la camera perfettamente pulita e arredata con gusto estetico semplice ma raffinato allo stesso tempo nei piccoli dettagli. E' stata servita un'ottima colazione e ci si sente come a casa...ritorneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
arditoa, Amico alle Corte Moline, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Grazie! Vi aspettiamo ancora e sarete sempre i benvenuti! Ci fa tanto piacere se riterrete Corte Moline come un seconda vostra casa.
Saluti.
A presto!
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

grazie ad un viaggio/regalo abbiamo conosciuto questo b&b.
la stanza pulita, curata nei minimi particolari...questo bianco che ti avvolge nella sua semplicità, e il gusto orientale che rende le stanze eleganti...la terrazza, che non ci aspettavamo così grande e bella,una vera chicca!!!!
per l'atmosfera che si respira, secondo me è un luogo adatto soprattutto alle coppie!
è molto suggestivo...piacevole...rilassante...romantico.
noi siamo stati benissimo.
unica pecca, la colazione per la qualità.
il proprietario invece gentilissimo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
arditoa, Proprietario alle Corte Moline, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Ci fa piacere che vi siete trovati bene e che avete passato una vacanza romantica e rilassante. E' uno dei nostri obiettivi. A presto!
milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Nulla di più rilassante di una camera che ti avvolge l'anima con la sua semplicità, con il suo bianco accogliente ed elegante, con il profumo del legno e con la cura nei minimi particolari!
Nulla di più speciale dell'atmosfera che si respira sulla terrazza, cullati di sera dal ritmo dolce delle onde del mare al chiaro di luna, e coccolati la mattina con sapori e goloserie accuratamente preparati da un padrone di casa (luca)veramente disponibile ed unico!
Esperienza da ripetere assolutamente, noi ce ne siamo andate col magone!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Corte Moline? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Corte Moline

Indirizzo: Via Moline, 20, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.15 di 106 B&B / Pensioni in Gallipoli
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte Moline. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Moline Hotel Gallipoli
Corte Moline Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Corte Moline, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.