“Un VERO B&B” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Santa Venardia Gallipoli

Hai aggiunto B&B Santa Venardia Gallipoli ai Preferiti
B&B Santa Venardia Gallipoli
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Vicinale Santa Venardia, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.8 di 106 B&B / Pensioni in Gallipoli
“Un VERO B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Questa oasi di pace vicino al mare non e' facile trovarla in un altro posto. Come non e' facile trovare una famiglia gentilissima disponibile e cara come lo e' questa. Per chi ha letto la recensione che non danno la colazione prima delle 8 non si preoccupi perché adesso la danno a qualsiasi ora. Il resto e' sempre da 5 stelle!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati al B&B Santa Venardia di Gallipoli dal 2 al 9 Giugno. Ci siamo trovati benissimo circondati da ogni tipo di gentilezze da parte dei proprietari Loredana e Giuseppe a cui va il nostro ringraziamento per ever reso la nostra vacanza memorabile. Gentilezza e grandi capacità di relazione che poi abbiamo trovato in tutto lo splendido Salento. Il B&B Santa Venardia è un'oasi di pace e di relax con un magnifico e grande giardino con fiori, alberi ed ulivi ovunque. Le camere sono pulite e linde come uno chalet svizzero e in una settimana la Signora Loredana ci ha fatto assaggiare meravigliose torte a colazione, incluso il pasticciotto che è migliore di quello (pur buono) che si mangia a Lecce da Alvino. Abbiamo chiaccherato a lungo con Giuseppe e Loredana che ci hanno dato ottimi consigli sui ristoranti tipici della zona di Gallipoli ed anche sui migliori posti dove acquistare le delizie salentine. Da Torino invitiamo tutti ad andare al B&B Santa Venardia dove si riscoprono le vere gioie del vivere bene con al centro sempre l'attenzione per le persone. Grazie a Loredana e Francesco siamo stati benissimo ma siamo anche più ricchi di umanità di prima. Gallipoli è una bellissima città ed è una partenza ideale per girellare, come abbiamo fatto noi, tutti i luoghi di questa splendida terra.
Gianfranco Molinar Min Beciet e Dida Neirotti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo appena tornate dalla vacanza a Gallipoli durata una settimana: dal 27 Maggio 2012 al 3 Giugno. E' stata una bellissima esperienza. Loredana e Giuseppe ci hanno accolto nel migliore dei modi. Sono gentili, disponibili, simpatici, allegri, e mettono immediatamente le persone a loro agio. Oltre a questa che è una grande cosa, una vera capacità di accoglienza, il luogo è delizioso: alberi d'ulivo, alberi da frutta, silenzio, ombra, tranquillità, a due passi dal bellissimo mare di Gallipoli. Ringraziamo moltissimo per averci donato tutte queste cose, e salutiamo anche i due simpaticissimi asinelli, Romeo e Susanna. Anna e Marisa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
San Giorgio a Cremano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

siamo stati al Santa Venardia lo scorso Agosto, io e la mia ragazza ci siamo trovati divinamente. L'accoglienza dei proprietari è straordianaria , il paesaggio che lo circonda è stupendo e rilassante per non parlare dei prezzi ridicoli di soggiorno.
personalmente lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche attimo di tranquillità in una città caoticamente estiva.

5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del 25 aprile al B&B Santa Venardia di Gallipoli, confermo tutte le recensioni positive che mi hanno invitato a prenotare la nostra vacanza al Santa Venardia. Il posto e' bellissimo in mezzo agli ulivi ideale per chi ama la tranquillita' ed e' poco distante dal mare. Invito tutti ad andarci, ne vale la pena !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

abbiamo trascorso al B&B Santa Venardia di Gallipoli una bellissima settimana in settembre, proprio un bel posto, non mi resta che confermare tutti gli giudizi positivi che abbiamo trovato su questo sito e che ci hanno spinto a prenotare, massima disponibilità, cortesia e gentilezza dei gestori, la camera comoda pulita e di fronte all'ingresso della camera è a disposizione tavolo e panche utilissime per leggere o consumare uno spuntino a pomeriggio all'ombra degli alberi. Un saluto a Lory e Giuseppe e a presto....ciao

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo stati ospiti al B&B Santa Venardia a fine Settembre 2011, ci siamo trovati divinamente, una nota molto positiva è stata la disponibilità di Loredana e Giuseppe,in particolare per l'anticipazione dell'orario previsto e preparazione della colazione
Avendo esigenze particolari rispetto all'alimentazione tradizionale ci hanno fornito tutto quello desiderato.Lo consigliere sicuramente ai nostri amici , sperando di poterci tornare al più presto.IL MARE e' STUPENDO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Santa Venardia Gallipoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Santa Venardia Gallipoli

Indirizzo: Vicinale Santa Venardia, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.8 di 106 B&B / Pensioni in Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — B&B Santa Venardia Gallipoli 4*
Tipica dimora mediterranea immersa nel verde di un giardino di ulivi dista pochi minuti dalle spiagge di sabbia di Lido San Giovanni, Baia Verde e dal centro storico. Per vivere un soggiorno in pieno relax a pochi passi da tutto ciò che offre la città di Gallipoli. Nel Bed and Breakfast Santa Venardìa si può scegliere di soggiornare in 3 camere indipendenti con giardino e veranda, dotate di climatizzatore e riscaldamento,frigo, Tv, bagno con doccia e bidet. In alternativa si può scegliere le comodità di un appartamento con cucina attrezzata, bagno, veranda e giardino. La sistemazione in appartamento non prevede il servizio colazione e pulizie. La colazione servita in veranda al tavolo è preparata con prodotti tipici della tradizione del nostro territorio senza trascurare eventuali richieste. La struttura, completamente recintata dispone al suo interno di parcheggi per auto e moto e in giardino c'è a disposizione degli ospiti un'area attrezzata per cucinare. Nelle immediate vicinanze si trova un noto ristorante e pizzeria raggiungibile comodamente a piedi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Santa Venardia Gallipoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Venardia Gallipoli
Bed And Breakfast Santa Venardia Gallipoli
b&b Santa Venardia Gallipoli Hotel
B&B Santa Venardia Gallipoli Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Santa Venardia Gallipoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.