“Buona fortuna” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Treviso
“Buona fortuna”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Nel cuore del centro storico di Gallipoli abbiamo scoperto per caso questo angolo blu di paradiso.
Una ragazza gentilissima alla cassa ci ha accolto e fatto accomodare in una sala che da sola raccontava la storia di Gallipoli. Abbiamo scoperto dopo poco che era una nuova gestione e a gestirlo era uno Chef Gallipolino, quindi ci siamo tranquilizzati subito. Abbiamo ordinato un antipasto della casa che era qualcosa di meraviglioso tantissimo assaggini da lasciare senza fiato (polpetta polpo, crstone di gamberi, parmigiana ai frutti di mare, insalata di mare fresca etc. etc..) buonissimo. Come primo abbiamo preso una linguina alle vongole che non abbiamo mai mangiato cosi' buona, e dei gamberoni al sale che davvero non hanno paragoni. Se lavorate così farete molta strada. Auguroni.......................

Il 79% consiglia
Taranto, Italia
“trattoria con gusti eccellenti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati sabato 12 maggio in questa trattoria,devo dire che si mangia benissimo, adoro il ricco antipasto e il primo di gnocchi con gamberi e scamorza affumicata, la frittura di totani e i dolci della casa .Cmq posso dire che siamo rimasti soddisfatti,non solo dalla cena ma anche dall'accoglienza del personale molto gentile e disponibile , faccio anche i miei complimenti allo chef "Fabio" ....
La freschezza dei cibi, la scelta dei vini, l'attenzione dei particolari e l'amore nel creare ,quello che viene proposto all'Angolo Blu, un' esperienza da consigliare e rivivere al piu' presto grazie....

Carrara, Italia
“Primo maggio:tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Segnalato dalla guida Gambero Rosso abbiamo prenotato un tavolo per due persone per il pranzo del primo maggio.La trattoria era strapiena ma nonostante ciò il servizio è stato veloce e perfetto.Il personale ci ha consigliato l'antipasto misto angolo blu,davvero ottimo(gamberone in crosta di mandorla,parmigiana ai frutti di mare,gateau di patate con gamberi e tartufo..)Come primo piatto ci ha stupito la tagliatella all'uovo con i gamberoni di gallipoli!Non potevamo rinunciare a quel pesce freschissimo cosi abbiamo ordinato una grigliata di triglie e saraghi.Deliziosa!Abbiamo concluso il pranzo con un' ottima sfoglia calda alle mele e gelato alla vaniglia.Con il vino prezzo complessivo 80 euro in due:Caffè,dolcetti e amaro gentilmente offerti.Ottimo il rapporto qualità-prezzo.Ritorneremo.

Brindisi
“Pesce ottimo ma un po' caro”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Nulla da dire sul cibo: pesce freschissimo e molto buono, servizio cortese e preciso, ma obiettivamente si tratta di un ristorante più caro della media dei ristoranti di pesce nel Salento... Buoni gli antipasti, alcuni da provare assolutamente (come le polpette di polpo), gustosi anche primi e secondi (imperdibili i gamberi rossi). Nel complesso è promosso, ma state attenti alla grigliata mista: il conto può lievitare molto facilmente!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Accogliente cena a casa di amici”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Girando per le calde vie color ocra del centro storico di Gallipoli ci siamo imbattuti in questo vero e proprio 'Angolo Blu'. Originale e fuori dagli schemi il loro tipico antipasto che coniuga tradizione e innovazione, sublime il gamberone in crosta di mandorle, ottimi il gâteau di patate con gamberi e tartufo e la parmigiana di frutti di mare. L'ambiente e' accogliente, lo chef Fabio e la sua fidanzata cordiali e disponibili. E' bello conoscere coetanei trentenni con un genuino spirito impenditoriale.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Angolo Blu hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Angolo Blu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Angolo Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.