“La stanza preziosa di nome e di fatto” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
La Stanza Preziosa B&B
via Specolizzi, 38, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.30 di 111 B&B / Pensioni in Gallipoli
“La stanza preziosa di nome e di fatto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ubicato nel centro di Gallipoli grandissima location per trascorrere le vacanze all'insegna del relax tra cultura mare sole e tanto tanto divertimento!!! Posto perfetto pulito ottima colazione personale più che accogliente ci sono stato e ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Giovinazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

La struttura si trova in posizione centrale della città. Una palazzina antica, arredata con gusti moderni. Poche camere fanno si che il soggiorno sia caratterizzato da relax e privacy.Tutto è facilmente raggiungibile a piedi. Siamo stati accolti dalla cortesia e professionalità di Antonio, che ci ha messo subito a mostro agio. Consigliato a chi abbia la necessità di staccare la spina, anche solo per un week end.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Bed and breakfast nel cuore nevralgico della città è caratterizzato da camere accoglienti e particolarmente familiari. La struttura si affaccia su un caratteristico terrazzo arredato finemente, luogo ideale per iniziare la propria vacanza a Gallipoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Quest’anno per Pasqua con il mio ragazzo ho deciso di spostarmi andando un po’ “contro corrente” e scegliendo una località di mare, in Italia, di cui tutti parlano molto bene, Gallipoli, non a caso definita come la “perla dello Jonio”. Su internet, tra le varie proposte, ho scorto questo “prezioso” (di nome e di fatto) B&B, che oltre alla posizione strategica (per la breve distanza dal mare, ma anche dai vari centri storici) presenta uno stile molto ricercato, curato e di grande effetto, per un soggiorno piacevole e confortevole che fa da perfetto contorno ad una cittadina già di per sé bella e rinomata. Al tutto si accompagna poi la disponibilità e cordialità fuori dal comune del direttore Antonio che sembra immedesimarsi perfettamente nelle esigenze dei suoi clienti manifestando tutto l’interesse a farli sentire a proprio agio e soprattutto bene!!!che altro dire…da vivere…speriamo di tornarci presto…magari chissà proprio questa estate…

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Volevo semplicemente segnalare questo eccellente B&B nel cuore di Gallipoli, stanze pulite ed arredate con gusto, cortesia e professionalità, un piccolo angolo di paradiso, non ci sarebbe potuto essere un nome più appropriato! Un ringraziamento particolare al dott. Primiceri, che incarna la proverbiale cortesia e accoglienza tipiche del salento! A presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Mi sono trovato nel salento con degli amici vacanza e si sa il pensiero principale e' ...dove si dorme !!!???
Ho seguito il consiglio di un amico, La Stanza Preziosa , grande scelta ,ospitalita' professionalita' e Antonio gran padrone di casa .
Andateci non vi pentirete se mai vi dispiacera' andar via , relax confort insomma non manca proprio niente...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Posizionata nel centro della cittadina è in una posizione strategica, si ha tutto a portata di mano, non occorre la macchina.
In una settimana ho aperto la macchina solo per prendere i fazzoletti! :D
Il mare è a 2 passi, la movida a 3, e la città è veramente una fucina di incantevole bellezza.
Ottimo in tutto, struttura fantastica , accoglienza unica, insomma perfetti direi.
Se si fa un viaggio d'affari e si ha un'accoglienza del genere non si può far altro che ritornarci volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci La Stanza Preziosa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Stanza Preziosa B&B

Indirizzo: via Specolizzi, 38, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.30 di 111 B&B / Pensioni in Gallipoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Stanza Preziosa B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Stanza Preziosa Gallipoli
La Stanza Preziosa Hotel Gallipoli
La Stanza Preziosa Bed And Breakfast
La Stanza Preziosa B&B Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di La Stanza Preziosa B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.