“Se cercate il relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 44 Altre sistemazioni a Gallipoli
Ginevra, Svizzera
“Se cercate il relax”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo passato 5 giorni in questa splendida masseria. È in aperta campagna ma a pochi minuti di bici dalle bellissime spiagge. Ci siamo trovati benissimo. Le camere sono stupende, ben arredate, spaziose, letti comodi, bagno grande e ben curato. Pulizia impeccabile. La colazione è variata e buona. Molto positiva la possibilità di utilizzare le bici gratuitamente. La posizione è ottima se si vuole stare tranquilli, per ragguingere Gallipoli e i suoi ristoranti e negozi però ci vuole assoultamente l'auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

La Masseria Li Foggi ci ha pienamente soddisfatto, per gli spazi, la pace ed il relax che cercavamo. Posizione molto buona per le belle spiagge, che sono davvero vicine. Davvero raccomandabile. Se potesse non apparire come una lamentela, ma una costruttiva osservazione sulla struttura, farei notare che la piscina non è integrata con il contesto, meglio il prato o una vera vasca interrata. All'esterno, sui viottoli che portano al mare, sarebbe bello che si provvedesse ad una bonifica, non è bello camminare con bottiglie, gomme, lavatrici abbandonate. Migliorabile la piccola colazione del mattino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato alla Casina Li Foggi per due notti. E' una dependance della Masseria Li Foggi, in una struttura molto elegante che sembra ristrutturata o costruita da poco. La nostra stanza era una suite splendida, molto spaziosa, con terrazzi sul giardino e un bagno molto originale con doppia doccia. Abbiamo molto apprezzato l'uso gratuito delle biciclette per raggiungere il mare, anche se le bici avevano bisogno di manutenzione (gomme sgonfie, freni, ecc...). Utilissima la guida che abbiamo trovato in camera con tutti gli indirizzi consigliati. Purtroppo la piscina è stata un pò una delusione rispetto all' idea che ci eravamo fatti guardando il sito internet. E' infatti molto piccola, rialzata da terra, con un forte odore di detergente e senza docce. La colazione viene servita sul terrazzo della Casina Li Foggi ed è soddisfacente con la possibilità di ordinare quello che si preferisce. Ci aspettavamo qualcosa in più, considerando il tipo di struttura: c'era solo un tipo di succo, la tovaglietta era bella ma plastificata, lo yogurt nel vasetto di plastica... Il personale è molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato in questa fantastica masseria, a due passi dallo splendido mare di Gallipoli e Torre Mozza, per 8 notti con una amica.
Qualche esperienza di viaggio ce l'ho, ma questa è la prima volta che mi sento di spendere il mio nome per raccomandare vivamente questa sistemazione, adatta a tutti, in particolare famiglie e coppie. Gentilezza, competenza, cortesia sono le caratteristiche delle ragazze (in particolare Liana e Caterina) che gestiscono la masseria, oasi di pace e tranquillità, nonché confort e praticità (per la vicinanza al mare ed alle città di maggior attrazione del Salento). Buon gusto e raffinata eleganza contraddistinguono gli ambienti e lo splendido e curatissimo parco. Non c'è nulla da eccepire. Degna dei migliori hotel extra-lusso.
Io e la mia amica abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile e torneremo senz'altro alla Masseria Li Foggi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo soggiornato 5 giorni stupendi cortesia disponibilità di Caterina,perfetta nel dispensare indicazioni sempre precise, l'angelo delle nostre colazioni con sorriso e torte buonissime,un paesaggio indimenticabile fanno della casina li foggi una perfetta location, profumi e colori tutto una meraviglia.Grazie Caterina
Famiglia Leone da Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alla Masseria Li Foggi ambiente molto carino curato e rilassante. Siamo stati accolti con molta cordialità e gentilezza e professionalità da Caterina Locorotondo che si è presa immediatamente cura di noi, consigliandoci ristoranti spiaggie e luoghi dove poter andare.
Consigli che hanno rispettato a pieno le nostre aspettative.
Grazie ancora, sicuramente da consigliare .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana alla Li Foggi. La masseria Li Foggi è un bed & breakfast mascherato da hotel 4 stelle (abbiamo pagato 1330 euro per una settimana nella stanza doppia normale).
Tosaerba a tutto volume la mattina di fronte alla stanza. Non è possibile fare colazione in stanza. Colazione rifiutata solo perche' siamo arrivati in ritardo di 9 minuti (10.09 am) in cucina (con la sala piena di gente che faceva colazione in tutta tranquillita'). Mi associo anche io a quelli che hanno già scritto che la responsabile della struttura è davvero poco professionale, inesperta e per nulla collaborativa. Il posto è molto bello ma purtroppo la gestione non è assolutamente all'altezza del prezzo richiesto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Masseria Li Foggi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Li Foggi

Indirizzo: Contrada Li Foggi Sn, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 44 Altre sistemazioni in Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Masseria Li Foggi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Li Foggi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Li Foggi Gallipoli, Puglia
Antica Masseria Li Foggi Sul Mare
Gallipoli Masseria Li Foggi
Hotel Masseria Li Foggi
Masseria Li Foggi Hotel Gallipoli

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Li Foggi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.