“Buona qualità ad un prezzo onesto” 4 su 5 stelle

Al n.117 in classifica su 185 Ristoranti a Gallipoli
Cucina: Italiana, pesce, Pesce
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Buona qualità ad un prezzo onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Sono stato con la mia ragazza , il giro di antipasti merita... E abbondanti ... Vi saziate con 25-30 euro a testa. Dentro il locale e' molto accogliente. Il personale e' gentile , l' unica nota negativa può essere la lentezza nei momenti di massimo afflusso turistico... Buoni i primi e il pesce e' fresco ...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Pescara, Italia
“favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

La trattoria ci è stata consigliata da persone del posto. Quando siamo entrati eravamo perplessi circa il costo delle pietanze. Ragion per cui quando il titolare (ritengo sia lui) è venuto a prender l'ordine, abbiamo preteso il menù con i prezzi. Del tutto normali per il genere. Quello che ci ha favorevolmente impressionato è stata la qualità del cibo e la cortesia del personale. Mi sento di consigliarlo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Tanto fumo niente pesce”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Della serie sbagliando si impara !! Come gia' descritto in altre recensioni qualita' pessima e pesce virtuale. Prezzi elevati soddisfazione 0. Non fate il nostro errore ma prendete la macchina e fate qualche km in piu' verso s Maria al bagno dove si trovano alternative decisamente piu' valide e raccomandate

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Lasciate ogni speranza o voi che entrate”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

A parte il servizio pessimo (non per colpa delle cameriere tutte straniere che capiscono poco l'italiano), serviti dopo un indescrivibile lasso di tempo, circa un ora e mezzo, in questo tempo avbiamo visto 3 coppie sedersi e dopo un quarto d'ora andare via perche' erano state completamente ignorate, un antipasto, un primo, un secondo, un acqua e un vino della casa 65€. Fate voi!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
“Mamma mia, assurdo!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Per noi che veniamo da un posto di mare quale la bellissima Polignano a Mare (Ba), abbiamo deciso di fermarci in questa trattoria, in apparenza molto invitante e ben posizionata. Una volta seduti al tavolo, abbiamo chiesto un menù, tralaltro ad una cameriera che a malapena parlava l'italiano. Dopo un pó d'attesa, ci si presenta davanti il titolare, proponendoci (senza ancora aver visto il menù e soprattutto I PREZZI) come antipasti un mix di tutto!!!, primo e secondo. Finalmente il menù arriva e, guardando i prezzi, veniamo terrorizzati! (un risotto costa 15 euro!!!) per non parlare di altri piatti... Vediamo un'uscita sul retro e con nonchalance scappiamo via. Questo posto ci avrebbe dissanguato!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Portolano hanno visto anche

Santa Maria al Bagno, Nardo

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria Portolano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Portolano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.