“si può migliorare” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 27 hotel a Gallipoli
Lucca, Italia
“si può migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato all'Hotel Bianco dal 21 al 25 aprile 2012. Struttura piccola in ottima posizione, pulita, con personale gentile, ma ci sono cose che si potrebbero migliorare con poco.
Il condizionatore in camera è rumoroso in maniera insopportabile, gli asciugamani in bagno sarebbero da rinnovare perchè ormai hanno fatto il loro lavoro e ultima pecca la colazione. Molto buoni i cornetti, ma oltre a questi c'è veramente poco. Torte buone, ma confezionate, un tostapane che riesce solo a seccare il pan carrè, poche fette di prosciutto e formaggio che sono veramente tristi e qualche mela. Yogurt in vasetto e marmellate anche queste confezionate completano il buffet della colazione che ha l'unico merito di avere una bella vista sul mare. Per quanto riguarda il costo siamo rimasti soddisfatti, ripeto: basterebbe poco per renderlo ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
HotelBianco, Responsabile reception alle Hotel Bianco, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile sig. Ugomio.
Grazie per i suoi consigli, ne prendiamo atto; è vero bisogna sempre migliorarsi!
Noi cerchiamo di farlo costantemente, siamo in continua evoluzione! Abbiamo apportato già delle modifiche alla sala colazioni, che potrà costatare personalmente venendoci nuovamente a trovare.
L’aspettiamo presto.
Un caro saluto dalla “Città Bella”.

4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualitá prezzo, gentilezza davvero non comune, posizione strategica e vista mare. Camera pulita, colazione con frutta ( i kiwi non si trovano quasi mai negli hotel, qui si!) yogurt, cornetti di buona qualitá e varietá, marmellate, torta, ottimi cappuccini etc etc. Appena fuori dall'isolottodi Gallipoli vecchia, dove peraltro non si entra con la macchina, ma vicinissimo al porto e veramente comodo con vista sul porticciolo turistico. Un unico piccolo consiglio ai gestori: qualche asciugamano é un po' troppo vecchiotto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Sig.Giodrogo, la Sua non è una recensione è uno slogan pubblicitario per il nostro hotel !!!
Grazie infinite per aver speso qualche minuto del suo tempo per scrivere una recensione così bella…grazie per essere stato nostro ospite!

Un caro saluto
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

incomprensibilmente,usa lenzuola bucate e asciugamani non proptio binchissimi: la camera molto bella, con 2 balconcini vita mare ,aveva un bagno stretto e cupo,il climatizzatore rumoroso. Bella la sala colazione ,ma l offerta poco varia.Si consiglia di controllara la scadenza delle merendine.CREDO CHE CON POCO POSSA OFFRIRE UN SERVIZIO ECCELLENTE, ANCHE PERCHE LA STRUTTURA èPREGEVOLE, LA POSIZIOLE ECCELLENTE, IL PERSONALE GENTILE.

Consiglio sulle camere: manca l ascensore,chiedere una camera al piano terra.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

ottimo hotel in ottima posizione, appena fuori dal centro storico di Gallipoli. camere pulite e spaziose, personale molto gentile e disponibile, buona colazione. fondamentale la possibilità di avere il posto macchina, che tuttavia è comunque da cercare in strada (si ha a disposizione il contrassegno). Unico suggerimento sulla località in generale: se non amate i luoghi affolati, evitate Gallipoli nei mesi di luglio/agosto!

Grazie FFMi per il Suo positivo contributo!
Mi da modo di fare qualche precisazione sul parcheggio, tanto ambito e desiderato da tutti i clienti!
Come servizio ai nostri ospiti diamo la possibilità di usufruire gratuitamente di alcuni posti auto antistanti la struttura, ci teniamo a precisare sempre che non sono custoditi né prenotabili, inoltre fortunatamente sulla nostra strada è possibile parcheggiare gratuitamente! Difficile avere quindi problemi di parcheggio, potrebbero sorgere solo in altissima stagione quando come dice giustamente Lei Gallipoli è affollatissima! Questo è un problema della città e dell’amministrazione che speriamo si risolva presto…siamo fiduciosi!
Grazie tante per essere stato nostro ospite!
Un caro saluto dallo Staff!

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

un buon Hotel con un altrettanto comodo posteggio per la macchina ,un hotel pulito e ordinato con personale molto cordiale inoltre ci era stata data una bellissima camera con vista mare ....!!!!!! unica pecca la colazione mi e" sembrata un po sotto la norma insomma .da provare o nel mio caso da ritornare !!!!!! grazie a tutto lo staff !!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel è una bomboniera a pochi passi dal centro.
L'unico neo è il parcheggio. Si è vero che l'hotel dispone di una striscia di parcheggi proprio di fronte l'ingresso ma, non sono sufficienti per tutti i clienti dell'hotel.
Insomma, se siete dei fissati della macchina ( come me ) non è l'albergo che fa per voi.
Per il resto è ok anche se 4 stelle forse sono troppe. Io direi un 3 stelle superior.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Allora, premetto che ho scelto quest'hotel abbastanza velocemente grazie ad un offerta lampo giunta da booking.com sulla mia mail.
Prezzo davvero ottimo, e quindi anche il rapporto qualità prezzo interessante.
Come posizione si trova nel centro della città,non centro storico però!
La mia camera nn aveva finestre,tranne un finestrino posizionato sul soppalco.( d'estate come su fa con teli e costumi?!) ma per noi non è stato un problema,anzi la camera era molto tipica ed originale.
Mobili vecchiotti, ma decenti.
Non c'è l'ascensore....e neanche qualcuno che porti su le valigie!
Tv color anni 90 con telecomando attaccato con il nastro adesivo.....
Posizione camera davanti al bar colazione,quindi dolce risveglio con rumori di piatti e tazzine.....un pò noiosa come cosa.
Ma in compenso la sala per la colazione era bellissima, messa su un terrazzo coperto con vista mare....davvero un bello!
Colazione ok, finalmente trovo la nutella!
Personale ok, disponibile educato e comprensivo.
Qualche noia per il parcheggio perchè ci sono pochbi posti disponibili ma con la P dell'hotel si può lasciare la macchina nei vicoli adiacenti. Città tranquilla quindi no problem.
Caramelle in ogni angolo,cosa gradevole.
provate la pizzeria napoletana dietro l'angolo.....
Pulizia ok.
Ci ritornerei.....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bianco

Indirizzo: Via B. Ravenna, 43, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bianco 4*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bianco Gallipoli, Puglia
Gallipoli Hotel Bianco
Bianco Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.