“Anna - Un oasi di pace” 4 su 5 stelle
Recensione di Antica Masseria Gallipolitana Li Sauli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gallipoli
Antica Masseria Gallipolitana Li Sauli
Hai aggiunto Antica Masseria Gallipolitana Li Sauli ai Preferiti
S.S. 274, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.5 di 22 hotel a Gallipoli
Certificato di Eccellenza 2014
Cesenatico, Italia
“Anna - Un oasi di pace”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a Li Sauli nella prima settimana di settembre, anche noi fortunatamente seguendo il nostro istinto e non le recensioni lette. Le stanze sono semplici ma molto spaziose e accoglienti e la grande piscina circondata da agavi, palme, alberi di carrube è favolosa. Anche la cucina è varia, tipica e di buon livello, così come il buffet della colazione. Il servizio in sala e la pulizia delle stanze sono di ottimo livello, ricordiamo con simpatia la professionalità di Carlo in sala e quella di Serena, Zaira e della loro famiglia alla reception. La posizione della masseria è strategica per visitare le spiagge più belle della parte centrale della costa ionica e cio' che abbiamo trovato più che mai gratificante è stata la tranquillità e la serenità dell' ambiente (non abbiamo udito nè rumori provenienti dalla statale nè quelli dell' impianto di condizionamento). Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel in settembre 2009.
Gli spazi esterni sono bellissimi, piscina fantastica con contorno di piante grasse stupende.
Per le spiagge ci siamo arrangiati in quanto il servizio navetta era sospeo dato il periodo.
Da considerare che quando siamo stati noi era semideserto ma in piena stagione immagino possa essere problematico in quanto le camere sembrano avere le pareti di cartone...
Le stanze sono molto grandi ma con arredamento molto vecchio i bagni sarebbero da rifare completamente... (togliamo ste tende ammuffite nelle vasche please....) e il grado di pulizia molto scarso..........
Stendiamo un velo pietoso sul servizio colazione (fortunatamente abbiamo optato per il B&B), nessuna scelta di dolci se non briosches vecchie di due giorni e quando ci siamo lamentati ci hanno portato delle merendine da discount spolverizzate di zucchero a velo per farle credere artigianali ...
Servizio pessimo anche da parte della ragazza addetta al bar... per avere 4 cappuccini aspettavamo ogni mattina mezz'ora.... non oso pensare a quando l'hotel è pieno.
Con tutti i locali che ci sono nel Salento vale la pena mangiar fuori....
Che dire... location bellissima ma quando varcate la porta.... brrrrrr........

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Bello l'edificio semplice e classico della masseria, grandi spazi nelle camere a cui non si è abituati al giorno d'oggi. Piscina favolosa e ambiente riservato e tranquillo, dal ristorante, dove la qualità e la freschezza del cibo sono una costante, alla sala colazione anche in altissima stagione. Il tutto immerso nella natura e nel verde. Non è sul mare ma le bellissime spiagge della zona sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Lo staff è sempre gentile e sorridente. Tanti saluti all'autista Antonio! Sicuramente torneremo, lo consigliamo a chi cerca una vacanza all'insegna del massimo relax!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato a li Sauli per 2 settimane, su consiglio di amici! contattando questo sito avevamo dei dubbi nel prenotare ma abbiamo seguito il nostro sesto senso.....PER FORTUNA!!!!! Struttura veramente stupenda,camere sempilici ma accoglienti( non avevamo prenotato all'Hilton....e non ci aspettavamo l'Hilton....) la mattina al mare(accompagnati dal Sig. Antonio del servizio navetta) il pomeriggio in piscina! colazione in un trullo climatizzatocon torte preparate al momento,frutta fresca(anche i fichi d'india!) yogurt,marmellate ecc ecc!! il ristorante non l'abbiamo provato per cui non ci possiamo esprimere! forse si potrebbe migliorare il servizio in piscina e dire ai dipendenti di SORRIDERE un po' di piu!

2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Troppo vicino alla statale continuo rumore di macchine moto ecc. Sul tetto delle stanze superiori sono collocate le macchine dei condizionatori e di notte e un continuo rumore con vibrazione dei muri. Il ristorante in mezzo pensione è a dir poco fra lo scandaloso e il ridicolo. La colazione mediocre. Uniche note positive,il ragazzo addetto al ristorante e bar , fin troppo cortese e la piscina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo arrivati all'"Antica masseria gallipolitana li sauli "un po' per caso, affidandoci alle indicazioni pubblicitarie incontrate lungo il tragitto. L'ambiente è sicuramente bellissimo, elegante, curato, la masseria è immersa nella campagna gallipolitana tra gli ulivi secolari, piante grasse di vario tipo, purtroppo però, è il caso di dirlo, l'apparenza inganna: il cibo è passabile, il servizio lentissimo ed infine il conto salatissimo, tenuto conto di ciò che è stato consumato. Da evitare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Una vacanza da sogno!!!
Camere confortevoli, personale efficiente ma molto discreto, colazione abbondante, ristorante di alta qualità e una piscina meravigliosa immersa in un incantevole scorcio da macchia mediterranea!!!
Lo consigliamo a tutti, sia gruppi di ragazzi che famiglie, ci ritorneremo sicuramente.
Non abbiate nessun dubbio il posto è veramente speciale!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Antica Masseria Gallipolitana Li Sauli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Masseria Gallipolitana Li Sauli

Indirizzo: S.S. 274, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Classificato al n.5 di 22 hotel in Gallipoli
Antica Masseria Gallipolitana Li Sauli Hotel
Antica Masseria Gallipolitana Li Sauli Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Antica Masseria Gallipolitana Li Sauli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.