“Una piacevole scoperta” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 85 Ristoranti a Arona
Fascia prezzo: USD 17 - USD 47
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una piacevole scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Locale piccolo ma molto curato , un' atmosfera di assoluto relax. Cucina ben curata e a vista, pochi portate ma ben presentati. I taglieri di salumi e formaggi sono davvero una prelibatezza . La lista dei vini e gli abbinamenti proposti sono decisamente di buon livello. L'accoglienza e gentilezza dei proprietari è ottima. Meglio prenotare. Consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Una buona enoteca, non un ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Trovarla al primo posto fra i ristoranti è fuorviante, per i distratti come noi che si concentrano sui commenti più che sulla classificazione del locale. In effetti si tratta di un'enoteca e nessuno cerca di ingannarvi. Se prendete il biglietto da visita vi trovate scritto: aperitivi, merende, salumi e formaggi tipici, piatti tradizionali, degustazioni e serate a tema, vendita al dettaglio. Probabilmente è solo per questo che l'esperienza, per noi che cercavamo un buon ristorante per la cena, è stata deludente. Gestori cortesi, ma per due antipasti, due primi, due calici di vino e due caffè, più un piatto di penne al pomodoro ed uno di polpette (per le bimbe), 91€ ci sono parsi un po' eccessivi, soprattutto perché l'unico piatto per i nostri gusti degno di nota è stato (guarda caso) il tagliere di salumi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“una piacevole esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo andati a pranzo il giorno del compleanno di mio marito è stato tutto molto piacevole.Ottima qualità della cucina,molto curato materie prime eccellenti.Il risotto è superlativo,curati i piatti ma senza eccedere .Cortesissimi i propietari che visibilmente amano il propio mestiere e curano nel dettaglio ogni acquisto . Si sono occupati anche della torta di compleanno che era degna di grande pasticceria.Lo consigliamo con entusiasmo.Il conto corretto ,un indirizzo sicuro

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati in questo piccolo ristorante una domenica a pranzo, per festeggiare un compleanno. Abbiamo iniziato con un tagliere di affettati misti,buonissimi e descritti con cura dalla proprietaria, super consigliato poi il risotto ai porri con cialda di grana (davvero favoloso!). I proprietari sono stati così gentili da preparare una buonissima torta per il festeggiato,con tanto di candelina!
Date un'occhiata a tutti i prodotti in vendita,dai vini,all'aceto balsamico!

• Visitato a Marzo 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Una piacevole sosta di gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Durante questo weekend con la mia signora, trovandoci ad Arona, abbiamo voluto affidarci ai suggerimenti di chi prima di noi lo ha provato. Che dire: posto estremamente piacevole e proprietari gentili ed affabili, servizio molto professionale e caldo, piatti .. beh... ci piace mangiare bene ma qui abbiamo trovato lo zenith. IL fatto di poter scegliere poche portate rappresenta un duplice vantaggio per l'avventore che non deve impazzire nella scelta e il gestore che può concentrari sulla cucina di qualità. Chi cerca le millemila scelte, farà meglio a passare oltre ( e tra l'altro è anche segnalato all'esterno. Un vero peccato non poter provare tuti i piatti ma, a nostro parere, il posto è assolutament da provare. IL prezzo finale è commisurato alla scelta, alla qualità degustata ed al servizio offerto. Ci ritorneremo.
Andrea & Margherita

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
stselli, Proprietario alle Enoteca Il Grappolo, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Leggere le vostre parole ci ripaga degli sforzi e dell'entusiasmo che ogni giorno mettiamo nell'attività.
Dire che siamo felici di leggere frasi di elogio è banale.
Siamo stati piacevolmente colpiti dal vostro commento perchè esso mette in luce esattamente la nostra filosofia di lavoro e le caratteristiche del nostro locale.
Ricambio allora i complimenti: non è facile essere efficaci in poche parole, come avete fatto voi!

Gli utenti che hanno visto Enoteca Il Grappolo hanno visto anche

Conosci Enoteca Il Grappolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Enoteca Il Grappolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.