“ha pontezialita` ma non si applica..” 2 su 5 stelle
Recensione di Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Offida
Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut
Hai aggiunto Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut ai Preferiti
Contrada Ciafone 97 | Borgo Miriam, 63035 Offida, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Offida
Pavia, Italia
“ha pontezialita` ma non si applica..”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

scrivo la mia recensione a pochi giorni dalla nostra visita. La struttura e` graziosa e inserita in un contesto molto carino, ma purtroppo non e` valorizzata come dovrebbe. I due proprietari sembrano molto presi da altre attivita` e non curano aspetti essenziali della buona accoglienza. Devo dire che abbiamo prenotato una stanza realmente all'ultimo momento 4-5 ore prima di arrivare, ma questo non deve essere una scusa per presentare una stanza non pulita, piena di ragnatele e insetti vari: sembrava una stanza non utilizzata da mesi e mai rassettata. Inoltre, la stanza, non disponeva di zanzariere in tutte le finestre. Anche la piscina, in posizione gradevole e con vista sulle colline, era sporca. La sensazione e` che ci sia bisogno di una mano nella gestione del b&b, basterebbe questo per evitare pessime figure. Spero che questa recensione li aiuti a ravvedersi.

PS: Anche a noi il cane e` sembrato un po` troppo invadente soprattutto durante la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Il posto è veramente grazioso, in mezzo a delle colline disegnate. Le camere sono ampie, comode e belle. L'unica cosa che non abbiamo gradito è stata il cane Bacco che disturbava sbavando durante tutto il tempo della colazione. La cosa che urtava è che Dwight, uno dei proprietari, americano, non ha ritenuto opportuno allontanare il cane, nonostante avesse notato quanto dava fastidio. L'altro proprietario è più serio e professionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Edimburgo, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Il Bed&Breakfast è completamente immerso nelle colline marchigiane e circondato da vigneti, la pace ed il silenzio sia di giorno che di notte non mancano.
La struttura dispone di una piscina esterna.
La camera che mi è stata assegnata era di dimensioni adeguate e dotata di bagno, lo stile e l'arredamento è ovviamente rustico in stile campagna, ma quello che c'è è funzionale.
Il letto piuttosto comodo anche se delle due luci ai lati del letto ne funzionava solamente una. I sanitari del bagno sono dotati ancora di doppi rubinetti (acqua fredda e acqua calda) in assoluta armonia con l'ambiente ma piuttosto scomodi dal lato funzionale.
La pulizia è buona anche se in alcuni angoli della camera compaiono delle ragnatele.
La televisione (tipo tubo catodico) non dispone di canali satellitari.
La colazione è servita con prodotti tutti della casa: torte, marmellate e pane.
I proprietari sono due, io ho avuto a che fare con uno dei due che è un (chirurgo) americano trasferitori in Italia...!!!
Se non avete paura dei cani sarete accolti anche da un magnifico Labrador di nome Bacco estremamente affettuoso e coccolone.
La struttura si trova a 5 minuti di strada dal centro di Offida e a 20 minuti dal centro di Castignano (AP).
In sintesi un ottimo posto ... certamente più adatto e più sfruttabile per chi viaggia per turismo piuttosto che per lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

b&b splendido, camere bellissime e spaziose, consiglio 7 e 8 che hanno una terrazza con vista sulle colline oppure per famiglie con bambini il miniappartamento.
colazione servita e "spiegata" da dwight e raffaele, che forniscono anche numerosi consigli sui dintorni.
posizione geniale, tranquillissimo ma vicino a tutto (mare compreso, a 30 minuti di macchina).
e a breve aprirà anche la cantina con vendita e degustazione dei vini prodotti
ritorneremo da loro!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Carpiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Gioia, amore, libertà, felicità, risate. Di questo è fatta la vita. Troppo spesso lo dimentichiamo! Tutto questo l'ho ritrovato al Nascondiglio di Bacco
Ho provato gioia stando seduta a meditare a bordo piscina con quel panorama mozzafiato! Ho riso con mio marito e mio figlio, ho giocato e passeggiato con Bacco e le mie cagnoline. Mi sono sentita libera...e sono felice che ci siano ancora dei luoghi così dove poter staccare la spina da questa vita frenetica di città! Noi torneremo prestissimo perchè il posto e le persone che lo gestiscono meritano un applauso!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Sentirsi a casa ed essere in vacanza... trovare luoghi come questi ti fanno vivere bene in una cornice genuina quale il piceno in compagnia di due gestori speciali, in equilibrio fra loro, con tanti progetti in cantiere. Il piceno terra dipinta da tanta bravura e da storia medioevale... Un posto dove trovare una parentesi di.... stallo. Un saluto a Dwight e a Raffaele. Alessando e Alessandra da Udine

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Ginevra, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Davvero confortevole, accoglienza calorosa e pulizia impeccabile per un casale di campagna. Colazione imperdibile con marmellate, pane e ben 3 tipi di torta fatti in casa! Un po' impervia la strada per arrivare a destinazione, ma la pace dei dintorni allevia ogni fatica. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Offida
Hotel Palazzo dei Mercanti
Hotel Casale
Hotel Casale
N. 2 di 3 a Colli Del Tronto
4.0 su 5 stelle 111 recensioni

Conosci Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut

Indirizzo: Contrada Ciafone 97 | Borgo Miriam, 63035 Offida, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Offida
Classificato al n.1 di 1 hotel in Offida
Nascondiglio Di Bacco Bacchus HideOut Offida, Provincia Di Ascoli Piceno

Se siete i proprietari o gestori di Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.