“Da evitare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Sarnano
Fano, Italia
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Stanze apparentemente belle e spaziose, con annesso un grande centro benessere, ma il cibo era pessimo, con cibo della colazione che sembrava comprato all'eurospin. Abbiamo soggiornato per il cenone di capodanno: cenone con diverse portate servite ad "ingozzo", dolce finale orribile! La spa non è ad accesso libero, ma il servizio deve essere prenotato, e nonostante ciò bisogna condividere i trattamenti con altre persone. Inoltre, la cortesia del personale era riservata in maniera particolare a chi si presentava con macchine dai 50000 euro in su, per gli altri era da discutere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

siamo stati bene,personale disponibilissimo,speso come previsto,posizione della struttura veramente buona,bel cenone di capodanno!che peccato il divano letto era scandaloso veramente un disastro!non male il cibo anche se le crostate sembravano quelle dell'eurospin!l'appartamento veramente spazioso e il servizio leonard veramente utile!comunque di certo tornerò!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Salve siamo tornati da poco ed il novidra con il suo hotel è da consigliare vivamente... Nulla da dire dul centro benessere ... bellissimo! La cucina è fantastica con i nuovi gestori dello storico Diana (così mi hanno detto) rinomato ristorante di recanati...
Il boss Pietro è un gran signore! Grazieeee ci vediamo a febbraio con la neve!!

Consiglio sulle camere: noi eravamo all'hotel ma ho visitato gli appartamentini e sono bellissimi e nuovi di zecca...
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho alloggiato in questo hotel nella settimana di ferragosto; devo ammettere che sono stata davvero bene: è un ambiente molto pulito, i titolari sono molto cordiali e gentili ed inoltre sono riuscita a rilassarmi anche grazie alla bellissima piscina adiacente alla struttura.
Comoda è anche la posizione in quanto dista pochi minuti dal centro a piedi, quindi particolarmente adatta per me che sono amante delle passeggiate.
Infine, ho mangiato anche nel ristorante del' hotel, che si chiama Il Rifugio dei Sapori: niente da criticare, una cucina davvero ottima: le colazioni erano particolarmente ricche per non parlare della cena dove i piatti erano sempre abbondanti e i titolari mi offrivano sempre una vasta scelta nel menù.
Spero di essere stata esaustiva......lo consiglio vivamente.

Chiaravalle
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Siamo stati a Sarnano per una notte e abbiamo deciso di prenotare su questo Hotel che aveva riaperto da poco, dopo un periodo di qualche mese di chiusura (ex Novidra).
La nuova gestione è molto alla mano, prodiga di consigli e suggerimenti turistici.
L' Hotel rimane a 2 minuti a piedi dal centro di Sarnano, è sulla collinetta che sovrasta il centro storico di Sarnano: la visuale sul borgo e sui monti è fantastica.
Esternamente la struttura sembra risalire agli anni 80, ma all' interno è tutto restaurato. La camera era molto comoda, con balcone, molto pulita.
Il posteggio è molto grande.
Il ristorante al piano terra è eccezionale: Al Rifugio dei Sapori. Abbiamo mangiato sul balcone a lume di candela, incantevole.
La ciliegina sulla torta è la piscina all' aperto: siamo stati mezza giornata a goderci il sole sul lettino alternando qualche bagnetto!
L' Hotel risulta leggermente complicato da raggiungere, dato che si alternano indicazioni Hotel Eden con Novidra (il vecchio nome della struttura).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
porto sant'elpidio
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Sono stata in questo Hotel per un fine settimana insieme a mio marito e alle nostre bambine,le camere sono molto accoglienti bene arredate,la nostra era una camera quadrupla,con la camera comunicante per le bambine,una cosa sinceramente ben gradita,ma una cosa su questo hotel va detta....la colazione!!!!!! una cosa da brivido,squallida.....cornetti del supermercato.crostata confezionata,ciambellone durisssimo....non si mangiava.....tutto questo per un costo di €....100.00 per notte.
Capisco che siamo fuori stagione che il centro benessere Novidra è sempre chiuso per
manutensione,ma le 100€ sono sempre richieste.....!!!!!!!Suggerisco che i cornetti caldi sono sempre graditi per la colazione e che oltre il supermercato si possono trovare anke al bar........

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Marche
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Premessa: è la prima volta che mettiamo piede in un centro benessere quindi non abbiamo termini di paragone. Ci limitiamo pertanto a descrivere la NOSTRA, personalissima, esperienza.
Non c'è che dire il personale è davvero gentile, sempre disponibile e cordiale.
Le stanze sono accoglienti, spaziose e abbastanza pulite (tranne il bagno...che lasciava un pochettino a desiderare).
Il centro benessere è molto carino: bella la zona relax/tisaneria, stupendo il bagno turco - meno il percorso idrolife che sembra essere chissà cosa (sia dalla descrizione che dal prezzo O_o) e invece è poco più che una vasca idromassaggio. La piscina interna riscaldata è piccola, ma tutto sommato piacevole.
Non abbiamo avuto modo di provare trattamenti particolari, se non un massaggio totalbody: rilassante, ma niente di più.
Che dire...l'unica nota dolente secondo noi è stato il prezzo, troppo alto per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Novidra Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novidra Resort & Spa

Indirizzo: Via A de Gasperi 26, 62028 Sarnano, Italia (Nome precedente: Hotel Eden)
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Sarnano
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Sarnano
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novidra Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Sarnano
Novidra Resort & Spa Sarnano, Marche
Sarnano Novidra
Novidra Resort And Spa
Novidra Hotel Sarnano

Se siete i proprietari o gestori di Novidra Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.