“Hotel da evitare” 1 su 5 stelle
Recensione di Ai Cerchi

Hai aggiunto Ai Cerchi ai Preferiti
Ai Cerchi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Alcide De Gasperi 1 | PREMIO INTERNAZIONALE PER LA CUCINA, 62028 Sarnano, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Sarnano
“Hotel da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel fattiscente con camere altrettanto fattiscenti soprattutto i bagni, in cui la doccia non stava appesa e i rubinetti sembravano essere stati chiusi da un sacco di tempo. La prima sera ci siamo dovuti lavare con l'acqua fredda perche' l'acqua calda non c'era. Sulle scale abbiamo notato un particolare corrimano fatto con i tubi dell'acqua!! Il servizio, la pulizia e la colazione sono carenti, inoltre il personale fumava all'interno della struttura, quindi aleggiava un cattivissimo odore da fumo!! In definitiva la mia recensione e' pessima, l'unica cosa positiva e' la vicinanza al centro di Sarnano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente dallo staff e ci siamo sentiti da subito come a casa.
Le camere sono abbastanza pulite ed essenziali, dalla nostra sita al primo piano si godeva di un panorama stupendo.
I piatti dello schef........tutti da "oscar" e il personale molto cordiale e disponibile.
wifi free
Spero di ritornarci presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gioia Del Colle
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Mi sono trovato molto bene: ampi spazi comuni, un sacco di verde attorno e una bella piscina( che purtroppo non ho potuto provare); le camere sono spaziose e pulite,ma i bagni un po' datati.Vivissimi complimenti allo chef che ci ha deliziato per tutto il tempo con i suoi piatti prebilibati.Il personale era sempre disponibile e gentile .Consiglio come camere quelle sul primo piano dove c'è un panorama fantastico.Spero di ritornare!

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze al primo piano dove c'e una vista mozzafiato
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Mola di Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

ero già stata in questo hotel diversi anni fa.La gestione è cambiata .....decisamente in meglio.Sono stati due giorni da ricordare:la cucina è a dir poco ottima .Il cuoco ci ha deliziato con le sue specialità;tutto squisito e abbondante.Il personale gentilissimo e disponibile. Le camere sono pulite e spaziose ma i bagni un pò datati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono capitato per caso in questo hotel dopo aver visitato la mostra sul Crivelli a Sarnano. Mi sono trovato molto bene: ampi spazi comuni, un sacco di verde attorno e una bella piscina; le camere sono spaziose e pulite, con dei veri bagni "formato appartamento"! Vivamente consigliata la cucina dell'hotel che ha riscosso numerosi premi. (Lo chef ha lavorato anche all'Eliseo, se non erro). Il conto, compresa la cena, mi ha sorpreso positivamente. Unico neo: la colazione secondo me andrebbe servita nella sala da pranzo, più spaziosa e luminosa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ottima la cucina condotta dal super cuoco Giancarlo Cittadini.Le pizze sono straordinarie!
Il servizio è stato molto buono,confortevole la struttura e le stanze erano molto comode.Inoltre bellissima la piscina,ben tenuta.
Unico piccolo neo,i bagni delle stanze sono un pò datati.

Comunque lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono riposarsi e godersi una bella vacanza salutare!
Giovanni da Roma.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sarnano
Novidra Resort & Spa
Hotel Terme
Hotel Terme
N. 6 di 9 a Sarnano
3.5 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci Ai Cerchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Cerchi

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi 1 | PREMIO INTERNAZIONALE PER LA CUCINA, 62028 Sarnano, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Sarnano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Sarnano
Categoria hotel:3 stella/e — Ai Cerchi 3*
Hotel Ai Cerchi Sarnano
Ai Cerchi Hotel Sarnano
Sarnano Hotel Ai Cerchi
Ai Cerchi Sarnano, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Ai Cerchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.