“Nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 13 hotel a Macerata
Napoli, Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo passato due notti presso questa struttura, è passato un po' di tempo ma ricordo che i prezzi erano nella media, come anche la colazione. La pecca forse fu la stanza, una doppia: internamente carina ma per entrare si dovevano salire tre/quattro scalini e quindi a vederla da fuori sembrava una cantina (si trovava nell'immediata uscita dell'ascensore)... Dentro non aveva NESSUN problema ma da fuori, a vederla, ci siamo impressionati.
A parte questo particolare decisamente trascurabile, il giudizio è abbastanza positivo.

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

L'hotel si trova nel centro storico di Macerata in un palazzo seicentesco. Ho prenotato una doppia uso singola, molto ampia, pulita, climatizzata e dotata di bagno con finestra. Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, l'arredamento è un po' spartano, ma c'è tutto quello che serve. Il personale è davvero molto gentile e disponibile a servizi e indicazioni varie (mi hanno portato in camera un ferro da stiro, consigliato un'ottima gelateria - Gelato mio - in corso Cairoli) e prenotato un taxi (taxista delizioso). La connessione wi-fi nelle stanze è gratuita e funziona e c'è anche una terrazza al primo piano con ombrelloni e tavolini dove si può leggere o lavorare (wifi anche lì). Nessun problema nemmeno se si rientra tardi, una delle sere sono arrivata alle 3 e mezza (ero lì per Musicultura) ed era regolarmente aperto. La colazione è anch'essa un po' spartana, ma nel complesso sufficiente. Potrebbe essere migliorata aggiungendo ad esempio più varietà di marmellata, una torta e un piccolo assortimento di affettati e formaggi. Nel complesso, ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Loreto
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L'hotel è ben posizionato al centro della città ed è abbastanza silenzioso ma se si rientra tardi la notte si corre il rischio di rimanere fuori perchè il servizio notturno lascia molto a desiderare. Ho aspettato più di un'ora fuori al freddo una sera e francamente questo è uno dei motivi per cui non ritornerò più.A volte si cerca di rimediare agli errori proponendo magari uno sconto per il disagio creato ma non mi è stato proposto niente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Arrivata al bellissimo centro storico di Macerata, ho trovato difficoltà nel essere ospitata con i miei due cagnolini, per fortuna l'hotel Lauri è stato disponibile, il suo personale era molto gentile e mi hanno fornito molte utili indicazioni. La camera era accogliente e pulita, in generale l'albergo è molto curato, il prezzo ottimo!L'albergo consente di essere in centro storico e allo stesso tempo vicino alle mura della città dove ho parcheggiato (tariffa oraria 1 euro, dalle 9 alle 20, non male tenendo conto di quello che costa in altre città)Lo consiglio!così avrete un buon ricordo di Macerata come nel mio caso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'hotel Lauri gode di una posizione centrale nel cuore del centro storico di Macerata. Questa ubicazione costituisce il suo maggior elemento di pregio. Il personale è gentile, ma non si muove più di tanto di fronte a qualche richiesta dei clienti. Le stanze sono spartane, ma pulite. La connessione wi-fi nelle stanze, ampiamente pubblicizzata sul sito dell'hotel, è abbastanza precaria, e funziona solo nell'ipotesi in cui non siano molti gli utenti connessi nel momento dell'utilizzo. La colazione è sufficiente, ma poco varia, e manca la componente "salata" (affettati e formaggi).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Matera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho trascorso un lungo periodo in questo albergo. Comodo e conveniente nel pieno centro della città, vicinanze Università e uffici principali. Personale cordiale e disponibile. Pulizia un pò superficiale, non sempre la camera era molto pulita. Per chi ha l'auto non vi è un parcheggio riservato. Buona sistemazione per chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Questo piccolo hotel si trova in centro a Macerata, a pochi minuti a piedi dalla piazza principale. Consigliabile, in quanto pulito, camera e bagno molto spaziosi con tutti i comfort, prezzo estremamente basso. Si parcheggia facilmente nelle vicinanze nelle strisce blu a pagamento. La colazione del mattino è migliorabile. Il giudizio nel suo complesso è positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Lauri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lauri

Indirizzo: Via Tommaso Lauri 6, 62100 Macerata, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Macerata
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 13 hotel in Macerata
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lauri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lauri Macerata, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lauri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.