“Una locanda accogliente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 18 B&B / Pensioni in Macerata
Bergamo, Italia
“Una locanda accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

In questa bella locanda gestita da una famiglia molto accogliente si può indugiare anche in un lungo soggiorno. Io e la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene. Stanze confortevoli silenziose e pulitissime, cucina deliziosa e accurata, vini ottimi. La premura dei proprietari non fa rimpiangere la propria casa. E' davvero un bel luogo dove rilassarsi. Ottima posizione nel paese di Urbisaglia. Da visitare la vicina Abbadia di Fiastra, Tolentino e S. Genesio. Ci tornerei senza pensarci.
Stefania Zecca

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
stombolini, Proprietario alle Locanda Le Logge, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentilissima Stefania, a nome di tutta la nostra famiglia un sentitissimo Grazie per averci dedicato queste parole. Siamo felici che vi siate sentiti come a casa vostra e orgogliosi di avervi fatto conservare un bel ricordo di noi. Speriamo di potervi ancora ospiti a Urbisaglia in futuro.

Da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Un bel weeh-end in questa caratteristica locanda, gentilissimi i propietari, ci siamo sentiti come a casa nostra, ottima la cucina e discreta la carta dei vini. Un bel paese da visitare,ci ha stupito per tutto quello che ha di storia, lo consiglio a tutti quelli che cercano un pò di trnquillità.........
Ottima posizione per poter visitare altri posti di interesse turistico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
stombolini, Proprietario alle Locanda Le Logge, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Gentilissimo Massimo, a nome di tutta la nostra famiglia un grande Grazie per averci dedicato questa recensione. Siamo felici che vi siate sentiti come a casa vostra, è proprio quello che desideriamo sempre per i nostri clienti. A presto!
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Urbisaglia é davvero un posto incantevole,raccomando a tutti coloro che amano la storia architettonica romana e la tranquillità di un tramonto panoramico mozzafiato.
La locanda é molto bella ed accogliente, accurata nell'igiene, nella qualità delle pietanze con personale serio, cordiale,simpatico ed ospitevole,raccomandatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
stombolini, Proprietario alle Locanda Le Logge, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Ciao Alberto, un Grazie grande per averci dedicato queste bellissime parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra ospitalità e speriamo di rivederti presto a Urbisaglia!

Conosci Locanda Le Logge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Le Logge

Indirizzo: C.so Giannelli, 34, 62010 Macerata, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Macerata
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 18 B&B / Pensioni in Macerata
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Le Logge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Le Logge Macerata, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Le Logge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.