“Un bel week - end” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 17 B&B / Pensioni in Macerata
Torino, Italia
“Un bel week - end”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Un bel weeh-end in questa caratteristica locanda, gentilissimi i propietari, ci siamo sentiti come a casa nostra, ottima la cucina e discreta la carta dei vini. Un bel paese da visitare,ci ha stupito per tutto quello che ha di storia, lo consiglio a tutti quelli che cercano un pò di trnquillità.........
Ottima posizione per poter visitare altri posti di interesse turistico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
stombolini, Proprietario alle Locanda Le Logge, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Gentilissimo Massimo, a nome di tutta la nostra famiglia un grande Grazie per averci dedicato questa recensione. Siamo felici che vi siate sentiti come a casa vostra, è proprio quello che desideriamo sempre per i nostri clienti. A presto!

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Urbisaglia é davvero un posto incantevole,raccomando a tutti coloro che amano la storia architettonica romana e la tranquillità di un tramonto panoramico mozzafiato.
La locanda é molto bella ed accogliente, accurata nell'igiene, nella qualità delle pietanze con personale serio, cordiale,simpatico ed ospitevole,raccomandatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
stombolini, Proprietario alle Locanda Le Logge, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Ciao Alberto, un Grazie grande per averci dedicato queste bellissime parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra ospitalità e speriamo di rivederti presto a Urbisaglia!

Conosci Locanda Le Logge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Le Logge

Indirizzo: C.so Giannelli, 34, 62010 Macerata, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Macerata
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 17 B&B / Pensioni in Macerata
Locanda Le Logge Macerata, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Le Logge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.