“una meraviglia in riva al lago!"” 5 su 5 stelle

Hotel Camin Colmegna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Angelo Palazzi, 1 | Colmegna, 21016 Luino, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Luino
varese
“una meraviglia in riva al lago!"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

abbiamo soggiornato a fine giugno al Camin Hotel Colmegna e ci siamo trovati splendidamente! il posto è molto romantico, il panorama è mozzafiato, inutile spendere altre parole.. per ciò che concrerne l'accoglienza ed il personale, siamo stati coccolati in ogni momento, ogni nostra richiesta è stata esaudita, c'era sempre qualcuno a disposizione. Camera ed altri ambienti molto puliti, soddisfano anche i più schizzinosi. Unico neo, causa il gran caldo di quel periodo, sulla terrazza (all'aperto, che si affaccia direttamente sul lago) dove pranzavamo o cenavamo non erano presenti ventilarori che potessero rinfrescare un poco l'aria.Cucina molto buona con specialità tipiche di lago.Un grazie particolare a Lara ed Enzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Camin Colmegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Camin Colmegna

Indirizzo: Via Angelo Palazzi, 1 | Colmegna, 21016 Luino, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago Maggiore > Luino
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 2 hotel in Luino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Camin Colmegna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Camin Colmegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camin Hotel Colmegna
Camin Colmegna Hotel Luino
Colmegna Ristorante Camin
Camin Colmegna Albergo
Hotel Camin Colmegna Luino, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Camin Colmegna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.