“Posto strategico ma cucina e prezzi deludenti” 1 su 5 stelle
Recensione di La Caletta

La Caletta
Strada Provinciale Vigna di Valle Km 2,5 (Lungo Lago) | Lungolago Di Anguillara, 00061 Anguillara Sabazia, Italia
+39 06 996 8830
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Caletta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 57 Ristoranti a Anguillara Sabazia
Fascia prezzo: USD 32 - USD 53
Cucina: pesce, Mediterranea
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un angolo di paradiso sulle rive del lago di Anguillara Sabazia , dove poter trascorrere una giornata all'insegna della tranquillita'e dell'ottima cucina.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Posto strategico ma cucina e prezzi deludenti”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Il posto è molto bello e, gestito diversamente, sarebbe una miniera d'oro, peccato i prezzi molto salati sproporzionati ad una cucina deludente. Persino la pizza era insapore.

Visitato a Luglio 2011
billo56, Direttore alle La Caletta, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
buonasera,ci teniamo innanzitutto a farle i complimenti per la memoria;ricordarsi cio' che si e' mangiato circa un anno fa' e' da guiness dei primati!!! ricordarsi poi di recensirlo a distanza di cosi' tanto tempo e' molto strano!!!??? comunque, per quanto concerne la gestione e, a suo dire ,l'enorme potenzialita' del locale(considerato anche il suo acume nel rendersene conto), restiamo in attesa di offerte interessanti per l'acquisto.

Anguillara Sabazia, Italia
“Il ristorante più bello...e il cibo più buono!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Mi avevano sempre parlato bene di questo ristorante e benchè nei pressi di casa mia non vi ero mai stato.La scorsa settimana di domenica sono andato a pranzo con la mia ragazza e ne sono rimasto molto colpito.Il servizio è stato impeccabile nonostante fosse occupato quasi tutto il ristorante è stato servito tutto in breve tempo;il cibo freschissimo e di prima qualità è stato cucinato alla perfezione. tutto il personale è stato caloroso e accogliente.Il punto forte del ristorante è il panorama che si può godere dalle ampie vetrate se si mangia nella sala interna o dalla grandissima terrazza se volete accomodarvi all'esterno.Posto perfetto per i giorni estivi,poichè dopo un pranzo da re potrete anche rilassarvi sulla spiaggia davati al ristorante.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ci aspettavamo di più...”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Incantevole il giardino, ma niente di più, abbiamo ordinato e dopo 20 minuti di attesa il mio primo non era disponibile per mancanza ingredienti, per il secondo abbiamo atteso 40 minuti e più alla fine dopo sollecito è arrivato, niente di chè per la qualità qualcosa di surgelato alla fine anche abbastanza caro: due antipasti, due primi e un secondo, mezzo vino della casa e due caffè 40,00 euro a persona davvero troppo considerando il servizio scarso...
Da non consigliare!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Livello basso”
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

A io parere è una delle classiche situazioni dove l'apparenza inganna e le recensioni pure. Ci trovavamo di ritorno da Civitavecchia direzione Roma quando abbiamo deciso di passare per Anquillara. Non conoscendo la zona ci siamo affidati a TripAdvisor che normalmente ci prende.
Sarà stato che era in occasione del 25 aprile, e il ristorante era pieno, ma la qualità è stata da cibi già preparati e pronti in cucina da portare ai tavoli, infatti dall'ordinativo sono passati non più di 2 minuti. La pasta era cotta bene ma il contimento era molto industriale, insomma tutto mangiabile ma molto "industriale", purtroppo distante dalle aspettative scaturite dalla lettura delle recensioni. Consiglio, evitare nei giorni di festa quando probabilmente per evitare attese prolungate per una cucina espresso, tutto viene industrializzato per tempo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
billo56, Direttore alle La Caletta, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Giudicare un ristorante nei giorni di festa con un affluenza al di sopra della media , e' a dir poco azzardato. E' ovvio che per soddisfare i tempi di attesa delle portate, queste, quando possibile,vengono preparate con anticipo. Se il signore avesse atteso 15/20 minuti per ricevere l'antipasto,che cosa avrebbe scirtto??? un consiglio?? Se non si comprendono le difficolta' nel soddisfare il piu' possibile le esigenze di tutti,forze nei giorni di festa e' meglio starsene a casa.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Posizione incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

La posizione, in riva al lago, è la prima cosa che colpisce di questo ristorante. I gestori e il personale sono molto cortesi. Le proposte culinarie, ben curate sia nel menu del ristorante che per la pizzeria, sono abbastanza tradizionali come scelta, ma sempre ottime. Atmosfera molto rilassante, specie nei giorni infrasettimanali.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Caletta hanno visto anche

Anguillara Sabazia, Provincia di Roma

Conosci La Caletta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Caletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.