“"Luogo affascinante"” 4 su 5 stelle
Recensione di La Caletta

La Caletta
Strada Provinciale Vigna di Valle Km 2,5 (Lungo Lago), 00061 Anguillara Sabazia, Italia
+39 06 996 8830
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Caletta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 57 Ristoranti a Anguillara Sabazia
Fascia prezzo: USD 32 - USD 53
Cucina: mediterranea, pesce
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Un angolo di paradiso sulle rive del lago di Anguillara Sabazia , dove poter trascorrere una giornata all'insegna della tranquillita'e dell'ottima cucina.
“"Luogo affascinante"”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho trascorso il lunedì di Pasqua presso questo ristorante che si trova in località Vigna di Valle tra Anguillara Sabazia e Bracciano. Il luogo è incantevole, proprio sul lago, con annesso un curato prato inglese attrezzato con caratteristici ombrelloni a pagoda e dotato di sedie e sdraio dove è possibile rilassarsi nel verde del parco davanti a un panorama stupendo. Piacevole pranzare nella sala vista lago, con personale molto cordiale e disponibile, e, nonostante vi fosse il pienone vista la giornata festiva, la cucina è stata veramente ottima, il prezzo fisso previsto per l’evento onesto, ci torneremo sicuramente in estate.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“buon cibo, bel locale in riva al lago”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati a pranzo io e mia moglie: si è mangiato molto bene (a base di pesce), buon servizio (tempi di attesa delle portate nella media), atmosfera molto intima e rilassante, luogo molto carino in riva al lago (anche se essendo una giornata molto fredda, non abbiamo potuto mangiare all'aperto). consigliato

Visitato a Febbraio 2012
Bracciano, Italia
“Un posto bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Una delle più belle location di tutta la ristorazione sul lago dove l'estate ci si può fermare anche per un bagno utilizzando le strutture messe a disposizione dai proprietari. Se a questo si aggiunge un buon ristorante e pizzeria con forno a legna almeno una volta nella vita va provato. Certo si può trovare qualcosa di meglio... ma anche l'occhio vuole la sua parte. Noi sicuramente ogni tanto ci torniamo e poi ho sentito che in questo periodo stanno facendo 2 menu davvero interessanti (mi sembra pizza a 9 e carne a 18). Un motivo in più.

Visitato a Settembre 2011
“Un po' caro, molto buono, location spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono andato con 7 amici a questo ristorantino in riva al lago di bracciano. Gli antipasti e il primo erano molto molto buoni e delicati, buonissimo il polpo con le patate e il risotto alla crema di scampi, ma anche i miei amici mi hanno confermato che le loro cose meritavano parecchio. I dolci non erano niente di che esclusa la crema catalana che era spettacolare. I prezzi sono un po altini, però la qualità è elevata. Esempio: ho preso mezzo antipasto, primo, contorno, dolce (e acqua vino caffè e coperto che abbiamo diviso per 8), totale 30 euro. Il personale è simpatico e professionale, portavano prontamente il pane ogni volta che terminava e il servizio in generale è stato veloce. Location molto suggestiva. Consigliato.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Che spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione fantastica sul lago, atmosfera calda e accogliente, personale disponibile, educato ed efficiente, CIBO spettacolare! Abbiamo cominciato con uno strepitoso antipasto misto di mare con cocktail di gamberi, patate e polpo, capriccio di salmone e spada con pepe nero e rosa, insalata di mare con farro perlato. Siamo passati ai primi piatti con un gnocchetto all'aragostella e riso agli scampi. Il tutto annaffiato da un vermentino di Gallura. In chiusura di pasto un buonissimo tiramisu e una strepitosissima crema catalana e una grappa barricata! Costo totale € 79

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Caletta hanno visto anche

Anguillara Sabazia, Provincia di Roma

Conosci La Caletta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Caletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.