“Impeccabile, da ritornarci senza dubbio!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Massimino

Hai aggiunto Hotel Massimino ai Preferiti
Hotel Massimino
3.0 su 5 Hotel   |   Via Anguillarese km 4,200 (92/94) | vicino stazione ferroviaria Anguillara Sabazia, 00061 Anguillara Sabazia, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Anguillara Sabazia
Scauri, Italia
“Impeccabile, da ritornarci senza dubbio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo tornati ieri dal soggiorno all'Hotel Massimino...non ci sono parole e aggettivi per descrivere quanto siamo stati bene. Intanto iniziamo nel dire che il Sig. Ottavio è una persona squisita, gentilissima e disponibilissima, idem la segretaria. Sempre pronto alle esigenze degli ospiti, cordiale, preciso e cortese, una gran bella persona.
L'Hotel è curato nei minimi particolari, è bellisimo e nuovissimo. La camera suite che ci è stata assegnata non era una camera ma un mini appartamento, abbiamo trovato tutti i comfort come se fossimo a casa. Addirittura era a nostra disposizione un bollitore per le tisane, mai visto una cosa simile. La pulizia all'ordine del giorno, pulitissimo, non sappiamo nemmeno cosa significi un granellino minuscolo di polvere. Avendo una bimba di 8 mesi non abbiamo avuto nessun problema. La cucina poi....gustosa, eccellente e di qualità, piatti genuini ed abbondanti. I prezzi sono ottimi, vale la pena assaggiare tutto. La colazione non è una colazione ma un rinfresco, abbondantissima, c'è di tutto e tutta roba fresca. A chi volesse visitare il Lago ed il Castello di Bracciano consigliamo vivamente questo Hotel, che tra l'altro dista da Bracciano a soli 15 minuti di macchina. Inoltre vicino l'hotel c'è di tutto, bar, pasticcerie, edicole, conad, farmacie, brico, profumerie, ecc.ecc.
Sono anni che viaggiamo, sia all'estero che in Italia, ma non abbiamo mai visto un Hotel così che è un tre stelle ma ne vale minimo quattro.
Abbiamo trascorso dei giorni da favola, un vero relax, ci ritorneremo sicuramente e quanto prima. Se dovessimo dare un voto un dieci+++++++++++++.
Un grazie infinito al Sig. Ottavio ed a tutto lo staff per averci fatto trascorrere davvero una bella vacanza. Complimenti di cuore e grazie grazie.
Andrea, Maura e la piccola Giada

Consiglio sulle camere: La stanza suite 109 è meravigliosa, tutti i comfort come a casa
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
ottaviofebb13, Direttore alle Hotel Massimino, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
grazie
siamo veramente felici che vi siate trovati molto bene il vostro giudizio ci riempie di gioia
e ci stimola a fare sempre meglio lasciatemelo dire ,è una grande soddisfazione per noi sapere che il vostro soggiorno nel nostro hotel è stato secondo le vostre aspettative

266 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all' hotel Massimino in agosto in appartamento con 2 camere 2 bagni e cucina ( abbiamo una famiglia numerosa...). La prima impressione è stata ottima.Buona l' accoglienza alla reception, camere nuovissime e molto pulite. L'arredamento è stato particolarmente curato con un insieme di colori molto gradevole!
Abbiamo avuto il piacere di incontrare tutta la famiglia, e dobbiamo dire che ci siamo sentiti accolti come a casa, il più simpatico è sicuramente il sig. Ottavio, con cui abbiamo scherzato volentieri.... e sfatato il mito della pioggia che non entra nella cupola del Pantheon.....
Abbiamo cenato nel loro ristorante, il menù era molto ricco, il cibo sempre fresco e genuino, sono stati così gentilli da servirci anche in tarda serata, e a costi decisamente ottimi.
Come avete potuto capire siamo rimasti entusiasti di quest' hotel e del paesaggio di questi luoghi, abbiamo visitato molto bene tutti i dintorni del lago di Bracciano e Roma, che è raggiungibile in meno di mezz'ora di treno, con la comodità di avere la stazione proprio a due passi dall' hotel.
Un grazie ad Ottavio e a tutto lo staff, con la nostalgia dei bei giorni passati ....
Raccomandiamo a tutti di andare a conoscere la cordialità che si respira in quest' hotel difficile da lasciare....

Fam. Rossi di Vicenza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ottaviofebb13, Direttore alle Hotel Massimino, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
grazie
sono commosso ,siete una famiglia bellissima e dei figli educatissimi
oltre che molto istruiti <io sapevo che non ci pioveva alla cupola pantheon...>
ma devo dire a tutti che ci piove..ormai è appurato...
un caro saluto a tutta la famiglia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ottima la qualità del servizio: sempre cordiale, preciso, puntuale e spiritoso al momento
giusto. La camera era pulita, ordinata, comoda e ben accessoriata.
La posizione dell'albergo è realmente strategica: Roma, Viterbo e dintorni si raggiungono con estrema facilità. Il ristorante è di alta qualità.
Eccellente il rapporto qualità prezzo offerto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
ottaviofebb13, Direttore alle Hotel Massimino, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
grazie
è stato veramente un onore avervi ospitato
grazie di nuovo
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

ci fermiamo per una sosta durante il nostro viaggio attraverso l'Italia, abbiamo bisogno di un parcheggio privato ben custodito perchè viaggiamo con barca a seguito e qui c'è. I proprietari si dimostrano disponibilissimi e simpatici a ogni nostra esigenza.L'hotel si sviluppa in due parti , quella più nuova : moderna e più elegante, quella vecchia soddisfacente e piacevole. Pulizia impeccabile e per noi che viaggiamo con un bimbo è indispensabile. Aggiungi sky e internet wi fi disponibili gratuitamente e un ristorante semplice ma più che buono fa di questa soluzione alberghiera un'ottima soluzione. Unico neo la posizione apparentemente un po' triste perchè fuori dalla zona del centro storico...ma non si può avere tutto!!!

ottaviofebb13, Direttore alle Hotel Massimino, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
grazie
molto gentili siamo felici che il vostro piccolo soggiorno sia stato di vostro gradimento
spero che il vostro viaggio di ritorno sia stato buono
un saluto affettuoso al piccolo bambino
Rescaldina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Una volta usciti dall'ascensore che dal sotteraneo porta alla reception si ha subito l 'impressione che l'ambiente sia curato e molto pulito.
La stessa visuale si allarga poi a tutto l'hotel.
Notevole la simpatia e la disponibilità del gestore e dei suoi parenti!ù
Molto comoda la stazione di Anguillara S. che dall'hotel Massimino dista solo 200metri.
Da la possibilità di essere in mezz'ora a Roma con la fermata S.Pietro: un chilometro a piedi e ti trovi nella piazza sopra citata.
Enrico F. (Milano)

ottaviofebb13, Direttore alle Hotel Massimino, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2011
grazie siete veramente gentili
siamo felici che le vostre aspettative siano state rispettate
Castiglione Delle Stiviere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il Sig. Ottavio e la sua famiglia son davvero una degna rappresentanza della famosa simpatia e cordialità dei romani... Gentilezza, disponibilità, ospitalità... ti fanno sentire fin da subito a proprio agio... come di famiglia... La stanza è molto conforevole e di livello superiore alle 3 stelle... con una pulizia quotidiana davvero molto curata... La cucina è Ottima... la migliore di tutto il lago (l'abbiamo verificato)... La ns. recensione potrà sembrare uguale a tutte le altre, ma daltronde... è la verità... confermata da tutti... Cosa altro dire... Provare per Credere!!!...

ottaviofebb13, Direttore alle Hotel Massimino, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
grazie
siamo orgogliosi che la vostra permanenza nel nostro hotel è stata secondo le vostre aspettative..grazie per i vostri complimenti siete veramente gentili spero che il vostro viaggio di ritorno sia stato tranquillo
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Camera molto confortevole con letti comodi, perfettamente insonorizzata per quanto riguarda i rumori esterni. La pulizia degli ambienti è perfetta.
Ottima accoglienza da parte del personale che si è dimostratoto attento e premuroso.
Il ristorante permette di gustare ottimi piatti con porzioni abbondanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ottaviofebb13, Direttore alle Hotel Massimino, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
grazie
siete molto gentili spero che il nostro hotel sia diventato un vostro punto di riferimento per eventuali altre visite nelle nostre zone

Conosci Hotel Massimino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Massimino

Indirizzo: Via Anguillarese km 4,200 (92/94) | vicino stazione ferroviaria Anguillara Sabazia, 00061 Anguillara Sabazia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Anguillara Sabazia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Anguillara Sabazia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Massimino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Massimino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Massimino Anguillara Sabazia, Roma
Massimino Hotel Anguillara Sabazia
Massimino Anguillara Sabazia
Massimino Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Massimino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.