“Pranzo rilassante di fronte al lago” 4 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 55 Ristoranti a Anguillara Sabazia
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Pranzo rilassante di fronte al lago”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho scelto questa trattoria grazie alle recensioni di altri viaggiatori; anche se era tardi siamo stati accolti con grande cortesia. Abbiamo scelto un tavolino all'aperto con una bella vista sul lago di Bracciano; ambiente pulitito con allegre tovaglie a quadretti ed un cameriere veramente gentile. Abbiamo preso due abbondanti piatti di riso allo scoglio con una cremina deliziosa e pesce freschissimo seguiti da due enormi braciole di maiale con patate al forno. I dolci sono tutti fatti in casa ed abbiamo optato per un tiramisù ed una porzione di biscotti accompagnati da un vinello liquoroso. La conduzione è familiare e nonostante la posizione turistica si mangia benissimo a prezzi onesti : 50 euro in tutto.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

rome
“ottima cucina un un angolo incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

cucina ottima e menu studiato accuratamente sulla base dei prodotti di stagione. Da non perdere assolutamente i ravioli di pesce con condimento di luccio e asparagi cosi come il goregone di lago al pepe rosa e i numerosi secondi di pesce. Ottima anche la carne e, quando e' stagione, indimenticabili tutti i piatti a base di funghi porcini. Gestione familiare e accogliente da parte di eva e della mamma elena. Il posto e' delizioso e tranquillo, lontano dalla confusione. Torneremo presto e sicuramente

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Familiare e Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Primo punto a favore è stata la disponibilità con la quale hanno accettato la nostra richiesta di prenotazione non prima delle 4 di pomeriggio di domenica.
Ci ha accolto la signora Eva, cordiale e disponibile, che ci ha saputo consigliare al meglio.
Carpaccio di pesce di lago(non ricordo quale fosse) molto buono, ravioli ripieni di luccio a limone e asparagi ottimi, coregone con patate al forno altrettanto buoni.
Consigliato!!!!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Arese, Italia
“Ristoro, è il proprio termine esatto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Il "Ristoro da Eva", a gestione familiare , ci è stato consigliato dal proprietario del B&B dove soggiornavamo.
Ci siamo fidati, ed abbiamo fatto molto bene: è un luogo molto semplice, ma assolutamente non anonimo. E' ben curato dai titolari secondo le proprie idee. Raccoglie perlopiù clientela locale ed affezionata, soprattutto peril pranzo della domenica.

La cucina di Eva è spettacolosa, con menu quotidiani composti da ricette gustosissime a base di pesce di lago ma anche di carne.
Nessun problema nemmeno per i bambini: Eva soddisfa tutte le esigenze.

Le portate sono decisamente soddisfacenti e la cortesia la fa da padrona.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristoro da Eva hanno visto anche

Anguillara Sabazia, Provincia di Roma

Conosci Ristoro da Eva? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristoro da Eva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.