“Splendido weekend da Elisa” 5 su 5 stelle

B&B La Casa di Menny
Loc. Comeglio, 36, Moneglia, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Moneglia
Imperia
“Splendido weekend da Elisa”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Io e il mio fidanzato volevamo trascorrere un weekend fuori città,ma allo stesso tempo non volevamo allontanarci troppo..abbiamo cercato un b&b nelle vicinanze e abbiamo scoperto l'esistenza di un posto splendido,quale é "La Casa di Menny"! Il posto è bellissimo,immerso nel verde,tranquillo e lontano dalla quotidianità!Le stanze e l'arredamento in generale sono ben curate,pulite e la colazione è ottima! Con il mio fidanzato abbiamo anche visitato Moneglia e devo dire che è un borgo bellissimo!! Inoltre,vorrei sottolineare la gentilezza e la cordialità di Elisa, la responsabile! Lo consiglio a tutti! Ideale per fughe romantiche! :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato a Casa di Menny con i miei due bimbi e il mio compagno per due notti. Elisa sa che cosa significa accogliere e far sentire benvenuta una famiglia con dei bimbi piccoli e, per definizione, vivaci e rumorosi. Prepara delle colazioni favolose curando la tavola nei dettagli e non si scandalizza se i bambini raccolgono un geranio o lanciano un biscotto per terra. Nel cortile loro possono correre e sfogarsi in tutta sicurezza mentre i grandi li osservano dalla terrazza, non ricordavo il tempo di rilassarmi davvero: di solito andare via di casa con i bambini è più stressante che altro, questo weekend è stato davvero all'insegna della pace. A 5 minuti d'auto c'è il parcheggio gratuito a due passi dal mare e da una bellissima spiaggia di sabbia fine, il paradiso per i bambini. Alla fine facendo due conti in due adulti e due bambini per 3 giorni e 2 notti abbiamo speso, da Brescia a Moneglia, autostrada, gpl, pranzo e cena, b&b, svariati caffé e qualche gelato meno di 350 euro. Da rifare prestissimo. Chiara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

con mio marito abbiamo trascorso un week-end a moneglia all'insegna della tranquillità di cui gode questo paesino ma soprattutto il beb. la colazione era ottima con brioches fresche del panettiere tutte le mattine, marmellata fatta in casa e torte chiaramente non di produzione industriale. la stanza soleggiata e colorata regala pace e armonia. ottima pulizia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il tempo era incerto ma alla fine abbiamo deciso e siamo partiti, Elisa ci ha accolti ed assistiti fornendoci anche indicazioni su dove mangiare e cosa fare, la casa è perfetta immersa in uno stupendo oliveto e curata nei minimi dettagli, siamo stati molto bene.
Il ristorante dove abbiamo mangiato meglio è la trattoria Pagliettini, a pochi passi dal b&B, cucina tipica ligure con piatti ben preparati, servizio ottimo, rapporto qualità prezzo 10...
A meno di 30 minuti di treno si può passeggiare nel parco delle 5 terre, guardate le foto ... si commentano da sole.
grazie Elisa a Presto ... Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo tornati a Moneglia paesino splendido! In questo B&B siamo stati accolti con un piacevolissimo aperitivo in terrazza, con splendida vista sulla natura circostante.La proprietaria Elisa è molto giovane ma già molto capace e disonibile.
Offre parcheggio gratuito vicinissimo al centro storico e credo che in estate sia proprio indispensabile.
All'interno la struttura è nuovissima e arredata stile country che si addice benissimo al luogo! Ottima e abbondante la colazione!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Casa di Menny? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Casa di Menny

Indirizzo: Loc. Comeglio, 36, Moneglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Moneglia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Moneglia
La Casa di Menny sorge su un ettaro di terra che sovrasta MONEGLIA, in un'oasi verde, di pace, frescura, tranquillità e indipendenza. Lo spazio esterno è l'ideale per l'elioterapia e i giochi per i piccini. Un'ampio prato circonda la casa abbracciandola con alberi di ulivo fino a confinare nel bosco di proprietà. Gli interni completamente nuovi, sono caldi e mantengono quell'atmosfera pastello che offre subito una sensazione di pulito, ordinato e famigliare. Dalla Casa di Menny si possono effettuare escursioni, passeggiate, gite in mountan Bike ecc. Il panorama è aperto fino al mare di Moneglia, cittadina costiera raccolta in una verde insenatura ricca di pini, ulivi e vigneti tra Punta Moneglia e Punta Rospo. Moneglia è un antico borgo marinaro, diventato oggi centro turistico balneare in grado di competere con località più grandi, detentrice dal 1990 della Bandiera Blu si affaccia su un litorale dalla sabbia fine, offre tutte le possibilità per trascorrere vacanze tranquille in uno dei luoghi che danno accesso ai punti più importanti e caratteristici della costa ligure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Casa di Menny. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Casa di Menny, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.