“Home sweet home” 5 su 5 stelle

Piazza Fabio Marengo 26, 16030 Moneglia, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 B&B / Pensioni in Moneglia
“Home sweet home”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente straordinario per la bellezza della casa e l'accoglienza avvolgente. Un'esperienza unica: dalla colazione creata su misura nella cucina di altri tempi all'atmosfera densa di storia della casa e dei suoi proprietari. Un gioiello della Liguria che tutti sognamo. Consiglio anche per romantiche vacanze! Elisabetta Silvestrin

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Mino23, Proprietario alle La Casa dell'Ammiraglio, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Che soddisfazione leggere un commento così gratificante!!
E' la migliore ricompensa, al di là di ogni aspetto commerciale, dell'impegno messo per garantire un'ottima accoglienza.
E poi, è l'occasione privilegiata per conoscere nuovi amici, se la fortuna vuole che le personalità siano in sintonia. Grazie anche per questo!

Ovada, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

il signor Bollo ha trasformato una casa nobile che trasuda di storia in un gioiello che trasuda di umanita' calore e affetto.Sono stato suo ospite i questi due anni a piu' riprese
e devo dire che non solo mi sento a casa ma sento la casa dell'ammiraglio un po'casa mia.Lunga vita al signor Bollo e alla sua creatura.Lorenzo Arecco

Mino23, Proprietario alle La Casa dell'Ammiraglio, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2011
Caro signor Arecco,
Sono i commenti come il tuo (scusami se ti do del tu, ma mi viene spontaneo!) che ripagano dell'impegno messo per cercare la massima soddisfazione degli Ospiti.
Il fatto poi che l'impressione positiva si sia mantenuta nel tempo, confermata nelle visite successive, è un'ulteriore ricompensa per me e non solo dal punto di vista materiale: mi sono guadagnato un simpatico Amico!
Alla prossima!
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Eccellente nell'accogliere la clientela. Un'offerta di vancanza improntata sull'individualismo, pronta a soddisfare ogni piacevole bisogno e golosità del cliente. inoltre, il servizio è impeccabile nella pulizia delle stanze e nei servizi igenici nonché nella cordialità di far iniziare il giorno di vacanza con felicità e spensieratezza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mino23, Proprietario alle La Casa dell'Ammiraglio, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Cosa dire di fronte a questa bella recensione?
Forse che non è solo merito della Casa dell'Ammiraglio, che anche il bel tempo ci ha messo lo zampino.....e che la vostra allegra gioventù, insieme alla cordialità della Mamma, ha facilitato l'immediato affiatamento.
Ricorderò a lungo i vostri sorrisi e la vostra gioia di vivere, augurandovi ogni felicità per il vostro avvenire.

Gerolamo BOLLO
Collecchio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

il gestore, di una gentilezza speciale, ci ha accolti con bottiglia di champagne alla mano, la stanza, in un caseggiato antico, con letto in ferro battuto con copriletto in uncinetto e mobili antichi, colazione con ogni cosa possibile...dal prosciutto, alla focaccia, ai croissant caldi di forno, al vassoio delle marmellate e miele. spiaggia a 75 metri...forse 2 minuti a piedi? circondata da ristoranti...una comodita' assoluta. vi lascia le chiavi, quindi orari liberi! consigliamo vivamente a ogni coppia

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Posso farvi una confidenza?
E' un piacere "viziare" coppie come la vostra, simpatiche, facili di approccio, sempre cortesi e soddisfatte anche di ogni minima gentilezza.
E'un atteggiamento che ti invoglia a raddoppiare d'attenzioni e ti lascia una gioia intima nel sapere di essere riuscito a rendere perfetta la loro fugace vacanza.

A presto,spero!

Gerolamo BOLLO
genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Per chi è disposto a vivere un'esperienza lasciandosi catturare dall'atmosfera della bellissima casa del sig. Bollo, per chi ama la buona conversazione e le attenzioni che si dedicano agli ospiti graditi più che ai clienti, per lo champagne ricercato, per la colazione curata nei minimi dettagli, dedicati non solo al cibo ma anche allo stile nella presentazione, per la signora Rosanna, per la gentilezza dalla quale ci si sente avvolti dal primo momento, andate a visitare la casa dell'ammiraglio e lasciatevi viziare.
Sconsigliato a chi ama i luoghi asettici e poco coinvolgenti, nella casa del sig. Bollo si entra a tutto tondo e ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Ci siamo concessi una vacanza di fine estate per ricominciare al meglio, accuditi come in famiglia dal signor Bollo e dalla insostituibile signora Rosanna .
Abbiamo trovato con grande fortuna, devo dire, una sistemazione veramente eccellente.
Mio figlio si é trovato immerso in un ambiente a lui congeniale costituito da battaglie ed imprese eroiche sostenute dagli avi del signor Bollo. Che da bravo cicerone ci ha narrato con dovizia di particolari e di simpatici aneddoti le vicissitudini della sua famiglia.
Il tutto incorniciato in una dimora che e' un museo, immersa in una cornice come Moneglia che si e' presentata al meglio sia per il tempo che per l'ospitalita' della gente del posto.
Il signor Bollo, da profondo conoscitore del posto, e' in grado di fornire consigli sui siti da visitare, sui posti caratteristici ove degustare le prelibatezze della zona.
Che dire e' da provare e da consigliare se si vuole quel qualcosa in piu' che fa la differenza e che e' assolutamnete giustificata dal prezzo.
Compatibilmente con i vari impegni ci ritorneremo con immenso piacere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Ci siamo trovati molto bene come  a casa nostra. L 'accoglienza del Sig.Bollo iniziata con una bottiglia di champagne ci ha piacevolmete sorpreso. La casa meritadi essere vista e vissuta insieme alle chiacchierate sempre piacevoli con il suo proprietario pronto a raccontare in modo garbato la storia dei suoi antenati che vi incuriosirà.
Camera accogliente dal gusto retrò, servizi con ogni comfort, colazioni deliziose dove
la frutta fresca di ottima qualità e la focaccia appena sfornata non mancano mai, hanno fatto del nostro soggiorno una piacevole vacanza.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Casa dell'Ammiraglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Casa dell'Ammiraglio

Indirizzo: Piazza Fabio Marengo 26, 16030 Moneglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Moneglia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 11 B&B / Pensioni in Moneglia
TripAdvisor collabora con Hotels.com, LogiTravel, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa dell'Ammiraglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Dell'ammiraglio Hotel Moneglia

Se siete i proprietari o gestori di La Casa dell'Ammiraglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.