“Da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 11 hotel a Moneglia
Lodi, Italia
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Situato in una posizione strategica per raggiungere sia il mare sia la stazione ferroviaria per arrivare in pochi minuti alle Cinque Terre. I gestori sono molto disponibili e ci hanno fatto sentire come a casa nostra....anche se io non cucino bene come Silvano, che ci ha preparato piatti semplici, ma vari e squisiti! La pulizia delle camere è ineccepile, davvero carina la sala da pranzo. Da non sottovalutare il parcheggio gratuito. Buone il rapporto qualità/ prezzo.

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'albergo è davvero molto carino!!! La nostra camera con balcone molto spaziosa anche se un po retrò,il bagno era un po' piccolino, ma tutto molto pulito.
Il ristorante è davvero curato e grazioso con l'arredamento bianco e indaco, sembra di essere in grecia! Il cibo molto buono e il rapporto qualità/prezzo buono. Colazione a buffet ricca. I gestori sono giovani e molto disponibili e cordiali e consigliano anche escursioni. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Siamo 3 coppie che, avendo deciso di visitare le 5 terre, abbiamo scelto tramite internet di passare un paio di giorni a Moneglia per poi muoverci comodamente con il treno.
La nostra scelta è andata all'Hotel EVA LA ROMANTICA prima di tutto per il prezzo assolutamente abbordabile. All'arrivo abbiamo trovato un bel hotel, pulito e allegramente decorato, con un personale squisitamente simpatico e sorridente. L'hotel dispone di un comodo parcheggio e non è eccessivamente distante nè dalla spiaggia nè dalla stazione. Abbiamo poi scelto di mangiare in hotel e anche lì siamo rimasti molto soddisfatti sia per il costo che per la qualità dell'ottimo pesce che ci è stato cucinato. Assolutamente da raccomandare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Ho passato un we d'agosto presso questo hotel. La posizione è ottima, vicina al centro, tutto raggiungibile a piedi. Piccolo parcheggio a pochi metri, è possibile optare per la mezza pensione o completa; La colazione è buona a scelta tra bevande, fette biscottate, torta, pane, marmellate, burro, nutella, uova, briosche (piccole) però sono contate, una a testa; pranzo e cena sempre differenti, buona qualità e porzioni giuste (non correte il rischio di ingrassare), dessert a cena e vino della casa apprezzabile. I ragazzi sono tutti gentili, ringraziamo soprattutto simona, carina e disponibile e francesca. Andrebbero sicuramente riviste le stanze, la nostra era "datata", bagno compreso ma è probabile che le altre siano già state sistemate. Tovaglie e tovaglioli andrebbero cambiati più spesso. Considerando i prezzi elevati degli altri hotel in liguria e le due stelle, è stato un soggiorno piacevole; una rinfrescata alle stanze, mobili e bagni renderebbe il tutto più gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Rho, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

La gentilezza e la disponibilità della gestione sono da record.
La strittura è molto carina, soprattutto molto curata nei particolari , si distingue dagli altri alberghi di pari livello proprio nei particolari caratterizzanti.
Atmosfera piacevolissima, colazione dignitosa, posizione strategica, e , soprattutto, prezzo molto competitivo per la zona.
Veramento ottimo il rapporto qualità/prezzo, torneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
santhià
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Collocato in una posizione strategica ( in mezzo ad ulivi e olenadri con il mare a due passi ) l'hotel offre una cucina molto curata e sempre varia ( in tutti i pasti ) , camere pulite e funzionali e personale sempre gentile e disponibile. Vivamente consigliato a chi predilige soggiorni sobri e tranquilli in un ambiente famigliare senza particolari esigenze da grande hotel. Da non dimenticare il parcheggio privato che in liguria è sempre cosa preziossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Eva La Romantica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Eva La Romantica

Indirizzo: Via privata Rivara 5/6, 16030 Moneglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Moneglia
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.7 di 11 hotel in Moneglia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Eva La Romantica 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eva La Romantica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eva La Romantica Moneglia
Hotel Eva La Romantica Moneglia
Eva Romantica Hotel
Hotel Eva Moneglia
Eva Romantica Moneglia
Hotel Eva Romantica Moneglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eva La Romantica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.