“Ottimo anche "fuori stagione"” 5 su 5 stelle

Piccolo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Longhi 19, 16030 Moneglia, Italia   |
Classificato al n.6 di 11 hotel a Moneglia
Italy France and USA
“Ottimo anche "fuori stagione"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Dopo esserci stato qualche tempo fa durante l'estate, sono tornato "fuori stagione" per il weekend del primo Maggio.
Posso solo confermare l'esperienza positiva di allora: pulitissimo, personale cordiale, cibo delizioso con ampia scelta e se ancora non bastasse é sufficiente chiedere e fanno di tutto per accontentare i tuoi gusti.
La terrazza esterna coperta, permette di vivere e respirare anche sotto la pioggia (sigh) senza dover stare al chiuso in una "triste" giornata.
Un punto fermo per le nostre vacanze con nostro figlio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Anche noi siamo rimasti molto delusi: viste le diverse recensioni positive e in considerazione di quanto abbiamo pagato, ci aspettavamo qualcosa di meglio!
Note più negative: stanze decisamente piccole (rimanere in stanza con dei bambini vivaci per più di mezz’ora era impossibile!!); poca varietà di cibo per i bambini (soprattutto per quelli che hanno problemi di allergie/intolleranze).
Nota positiva: i camerieri, senza dubbio molto pazienti con i bambini!
Non sappiamo dire se tutti i family hotel siano come questo, ma una cosa è certa: dopo questa esperienza, non intendiamo provarne altri! Meglio optare per un residence/appartamento in cui ci si possano cucinare i pasti o per un comune hotel e cenare al ristorante/pizzeria.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

consiglio davvero il Piccolo hotel - sono stata li' 4 giorni a fine aprile con mia mamma anziana e devo proprio dire che offre servizi, qualità' della cucina, pulizia e cordialità da QUATTRO!!!!!! E' davvero curato in ogni aspetto e tutto il personale e' molto gentile e disponibile. Ripeto: ottima cucina e pulizia, senza considerare la pace ed il silenzio!

Ha soggiornato in Aprile 2012
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Soggiorno di primavera sotto l'acqua il 29 e 30 aprile, per un una eventuale vacanza di due settimane in luglio dopo uno scambio di e-mail e dopo aver letto le buone recensioni. Confermo la qualità di tutto, ma purtroppo la poca ubiquità di chi ci ha assegnato la stanza (executive): primo piano con vista sugli alberi di palme e bagno con doccia inservibile tanto era minuscola. In più l'acqua era solo tiepida. Per concludere inoltre il prezzo mi è sembrato troppo elevato in assoluto. Tralascio altri particolari di cui però ero a conoscenza.
Sono rimasto deluso e purtroppo ho deciso di non tornare in luglio.Peccato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

ho soggiornato presso il piccolo hotel a inizio estate 2011, io e mio figlio di 2 anni.
camera silenziosissima e pulita, con tutto quello che può servire per il bambino, dal succo di frutta alla vaschetta; al ristorante personale ben più che gentile e paziente, oserei dire affettuoso; cibo eccellente, vario e genuino; menù bambini eccezionale, per la prima volta ho visto mio figlio mangiare di gusto! insomma un ambiente sereno e accogliente, perfettamente organizzato. Nei giorni di pioggia i bimbi non possono annoiarsi, la sala giochi è attrezzatissima, c'è anche la mini-piscina coperta e la baby sitter super professionale che organizza attività di gruppo con i bimbi, e sempre per loro almeno un paio di sere a settimana in paese ci sono spettacoli di burattini o artisti vari, molto coinvolgenti. La spiaggia convenzionata è comoda, pulita, perfettamente attrezzata anche per i bambini e gestita da persone gentili e disponibili. Mio figlio ed io abbiamo passato lì la vacanza più bella, non lo dimenticheremo mai, grazie di cuore a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

ottima posizione di fronte alla spiaggia , vengono forniti i teli da mare , camere e bagno molto ampie e pulizie accurate . con un bellissimo balcone con vita mare (camera executive terzo piano). La colazione molto curata con torte casalinghe, personale cortese. Un solo appunto per avere acqua calda dovevamo farla scorrere per molto tempo con evidente spreco.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ideale per raggiungere la spiaggia e passeggiare per il centro. Abbiamo alloggiatoin una camera al secondo piano (royale), la metratura non era generosa come ci aspettavamo e la vista mare promessaci era solo parziale, perche' le belle palme sulla via la celavano.
Il personale dell'hotel e' stato sempre molto cordiale. La zona giochi per bambini era al piano interrato, dove trova spazio anche un acquario e la piccola piscina coperta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Piccolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Piccolo Hotel

Indirizzo: Corso Longhi 19, 16030 Moneglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Moneglia
Classificato al n.6 di 11 hotel in Moneglia
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Moneglia
Hotel Piccolo Moneglia
Moneglia Piccolo Hotel
Piccolo Moneglia

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.