“Tra i peggiori posti dove ho soggiornato” 2 su 5 stelle

Hotel Nevada
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Kugy 8, 33018 Tarvisio, Italia   |
Classificato al n.11 di 13 B&B / Pensioni in Tarvisio
Mantova, Italia
“Tra i peggiori posti dove ho soggiornato”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Stanze molto piccole, non sono minimamente insonorizzate. Sono sprovviste di climatizzatore, il riscaldamento funziona in maniera casuale.
Il letto non ha doghe in legno e il materasso sembrava molto vecchio. Ma la parte più scadente secondo me é quella riguardante la cucina, a pranzo e cena ho sempre mangiato cibo di qualità medio bassa e mai piatti tipici, a colazione bisogna far attenzione ad evitare le brioches vecchie del giorno prima.
All'interno é presente 1 piccola spa con accesso a pagamento, anche la connessione a internet wifi é a pagamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho soggiornato all'inizio di Novembre in questo hotel. Stanze mediocri, non pulitissimo e la colazione la mattina era pessima, i cornetti erano duri ( h.7.15 ) e il caffe pessimo. Certo costa 50€ e forse in questa stagione ( bassa ) non sono ancora "tarati" sugli ospiti, comunque un posto in cui non tornerò, e io in hotel soggiorno circa 8/10 giorni al mese.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Tarvisio

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Tarvisio, oltre ad essere un' attrezzata stazione di sport invernali ed un ottimo punto di partenza per passeggiate estive in montagna, ha anche il vantaggio di essere vicinissima all'autostrada e ubicata al confine tra Italia e Austria; è quindi un buon punto di sosta per chi deve percorrere lunghi tratti autostradali tra i due paesi.
Ho pernottato diverse volte al Nevada, normalmente in bassa stagione, in occasione di spostamenti in auto. L'hotel è facilmente raggiungibile e ben visibile dalla strada; a richiesta, possibilità di usufruire di un comodo parcheggio privato gratuito in un cortile chiuso a cui si accede da un cancello sulla strada, poco prima dell'hotel.
Pur essendo di grandi dimensioni, esternamente si presenta come una classica costruzione di montagna, con rivestimento in legno. D'estate la facciata è coperta da vasi di gerani, che danno un piacevole aspetto alla costruzione; in altre stagioni, quando non ci sono i gerani, l'aspetto è meno piacevole.
L'accoglienza è cordiale, le parti comuni abbastanza ben tenute. Alcune stanze sono arredate con uno stile tipico delle montagne friulane, altre sono ristrutturate con arredamento molto semplice in legno.
Servizi igienici essenziali.
Stato di pulizia accettabile, nello standard del luogo.
Bellissima vista sulle montagne dal balcone della stanza.
Piccola colazione all'italiana (caffè, tè, burro e marmellate, qualche affettato e del formaggio) essenziale ma sufficiente.
Un ottimo giudizio va riservato al ristorante del Nevada, aperto alla clientela esterna.
Anche quando ho pernottato altrove sono stato al ristorante del Nevada a mangiare. Buona scelta di piatti (c'è anche pizzeria), con cucina curata e piatti ben preparati, affabilità nel servizio e prezzi decisamente convenienti.
Il costo dell'hotel è più conveniente rispetto alle strutture alberghiere di pari livello in Austria. Ho speso per la doppia, con prima colazione per due persone, 75 €

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

ho pernottato con mio marito diverse volte in questo albergo di Travisio che è centralissimo ma tranquillo, le stanze sono piacevoli, il terrazzo offre una magnifica panoramica sui monti, abbiamo cenato al ristorante dove abbimo trovato ottimo servizio e cibi, buona anche la colazione al mattino, alla reception le impiegate sono sempre state molto gentili e disponibili, buona anche la pulizia, in più c'è anche il parcheggio privato, lo consigliamo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Venezia
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Le foto ritraevano delle belle terrazze ingentilite dalla neve e invece l'albergo era un rudere, entrati dentro c'era un odore di ammuffito e stantio e pareva la sala di un ospizio. La reception era un bugigattolo squallido.
Era difficoltoso parcheggiare temporaneamente vicino all'entrata perchè la porta era su una curva stretta e davanti c'era un segnale di scarico merci. Il bagno e la stanza erano vecchie, il legno delle terrazze era consumato. La colazione è stata pessima e disgustosa, il latte conteneva delle briciole gialle, probabilmente era il resto delle colazioni di altri ospiti con corn flakes.

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Nevada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nevada

Indirizzo: Via Kugy 8, 33018 Tarvisio, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Tarvisio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.11 di 13 B&B / Pensioni in Tarvisio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nevada 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Expedia, FVG, Venere, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nevada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nevada Tarvisio
Tarvisio Hotel Nevada
Hotel Hotel Nevada
Hotel Nevada Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nevada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.