“villaggio costa "bassa"” 1 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Costa Alta

Hai aggiunto Villaggio Costa Alta ai Preferiti
Villaggio Costa Alta
4.0 su 5 Appartamento   |   Via Madonna di Roselle 20/A, 80063 Piano di Sorrento, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 Altre sistemazioni a Piano di Sorrento
caserta
“villaggio costa "bassa"”
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

ciao, il villaggio si presenta con 4 stelle.....(due stelle forse acquistate al supermercato sigma) attenzione le partite di calcetto e tennis si pagano, per giocare al tennis da tavolo si devono dare 5 eruro di cauzione (se si rompe una racchetta il titolare và in mezzo una strada), villaggio sporco aria condizionata inesistente ......vacanza da terremotati...no comment .....mai fatta una vacanza peggiore....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

non so proprio chi gli abbia dato la categoria 4 stelle villaggio da schifo e poi diceva che c'era l'area attrezzata per bambini, pero' non diceva che bisognava fare prima l'antitetanica ai bambini tra parti appuntite e parti di ferro arrugginite e giochi rotti o inesistenti chi e' stato in quella specie di villaggio puo' dirlo, quando sono stato li' 2 bimbi si sono fatti male sulle giostre , le foto su interenet sembrano molto belle perche' sono fatte con una macchina fotografica con il grand'angolo fa sembrare tutto piu' grande, e piu' bello ma credetemi e' un vero cesso non fidatevi delle foto come ho fatto io , vacanza da dimenticare se amate i vostri figli e voi stessi cercate altrove. vacanza da dimenticare, schifo schifo schifo.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
calvizzano
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

salve, ho soggiornato in questa struttura dal 06/08 per una settimana per le ferie di agosto e ho avuto subito una pessima impressione confermata poi nei giorni seguenti; non la conoscevo la struttura di persona ho acquistato un offerta da internet, mai scelta fu più sbagliata. siamo stati confinati nel bungalow peggiore di tutto il villaggio: piccolo, sporco e mal tenuto c'era addiruttura una ragnatela sotto al soffitto, quando siamo arrivati ci hanno fatto attendere per un ora perchè ci avevano detto che lo stavano pulendo, non oso immaginare come fosse prima allora. cortesia in reception zero, bar e cucina non ne parliamo. colazione scarsa il cibo era buono ma poco vario, piscina troppo rumorosa. convenzione con due lidi a meta ma non mi sono piaciuti, trasporto in navetta uso profughi(con tutto il rispetto). l'unica cosa buona è la centralità del posto a 4 km da sorrento e 12 da positano posti che vale la pena visitare una volta nella vita. sarà meglio l'anno prossimo. ps da un sondaggio personale il 70% degli ospiti occasionali non ritornerà più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

il vilaggio viene presentato come un quattro stelle, ma ne vale al massimo tre. E' composto da bungalow di vario tipo, anche se quelli in muratura sono i più confortevoli. Gli altri sono poco più che roulotte e gli spazi sono ridotti al minimo. Buona la posizione per effettuare le molte escursione nella zona. E' presente una grande piscina e una piccola zona giochi. Consigliato a chi non ha eccessive pretese nell'alloggiamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Consiglio la struttura in quanto pulita e comoda come punto di riferimento per le escursioni nella zona.
Cibo ottimo e genuino, stile familiare.Staff preparato e gentile. Molto semplice la sistemazione nei bungalow, ma comunque accettabile con aria condizionata, TV e patio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Vi consiglio di provare l'esperienza di soggiornare in Villaggio Costa Alta, oltre ad essere situato in posto magnifico, è un ambiente molto selezionato. Gli ambienti molto confortevoli, e curati direttamente dai proprietari. Gli ambienti sono molto puliti, il personale è estremamente cordiale e sempre attento alle esigenze dei clienti. Ve lo consiglio, non ve ne pentirete! Anna e Mino da Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2010

Mi sono trovata benissimo!! Sono andata con mia figlia piccola, e ci hanno riempito di attenzioni, sono sempre stati disponibili e gentili qualsiasi cosa avessimo avuto bisogno! Il villaggio è attrezzatissimo ed un posto bellissimo!! senza dubbio ci torneremo in estate!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
Villaggio Santa Fortunata Campogaio
Antiche Mura Hotel
Antiche Mura Hotel
N. 4 di 97 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 1.792 recensioni

Conosci Villaggio Costa Alta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Costa Alta

Indirizzo: Via Madonna di Roselle 20/A, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.10 di 14 Altre sistemazioni in Piano di Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Costa Alta 4*
Moderni e Confortevoli bungalow sono pronti a dare ospitalità ai clienti Le strutture sono dotate di doccia, wc, piccola cucina (incluso pentolame e stoviglie), frigorifero. Inoltre sono tutti dotati di condizionata e TV. Il Villaggio è lontano dal traffico cittadino, su una pedana piatta sul mare.In al centro del villaggio si trova la piscina (10x25 mt.) Aperta da fine maggio a inizio di ottobre.Piano di Sorrento è un posto tranquillo, ma capace di offrire un facile accesso accesso a luoghi culturali e di divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, HostelBookers e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Costa Alta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Alta Sorrento
Sorrento Costa Alta
Piano Di Sorrento Villaggio Costa Alta
Recensioni Costa Alta
Hotel Villaggio Costa Alta

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Costa Alta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.