Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“nn mi piace dire male ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Albatros

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Albatros ai Preferiti
Hotel Albatros
4.0 su 5 Hotel   |   Via Madonna di Roselle 104, 80063 Piano di Sorrento, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 12 hotel a Piano di Sorrento
latina
Contributore livello
19 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
“nn mi piace dire male ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stata a giugno del 2011 dopo essere stata a capri (vacanza da sogno>) probabilmente le apettative erano troppo alte pero' in un albergo senza cornetti al mattino nn ci tornerei davvero.per raggiungere il centro di notte se non si possiede l automobile occorre prendere un taxi considerando che l ultima metro passa alle ore 23.per il resto La struttura e' pulita e ben tenuta,

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

170 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    21
    40
    49
    31
    29
Vedi recensioni su
29
45
3
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
napoli
Contributore livello
27 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Parcheggio in un campo polveroso a cui si accede contromano. Non custodito. Macchine alla rinfusa.
Camera non rifatta alle 15 del pomeriggio
Riposo pomeridiano continuamente disturbato dalle signore delle pulizie che provvedevano a fare le camere dalle 15 alle 18. Mai visto una cosa del genere, con rumoracci interminabili.
Per ben tre volte hanno fatto "irruzione" nella camera senza bussare quelle delle pulizie (alle 16, alle 16:30 e alle 17:15 dopo un vaffa.....)
Aria condizionata gestita dalla direzione
Frigobar chiuso. Alla richiesta di apertura rispondevano "ma è vuoto"
Televisore: non so se definirlo tale. Canali: Rai1, Rai 2, rete 4. Basta.
Mi fermo perchè non c'è moolta voglia di commentare la mediocrità quando stè persone prendono soldi veri! poi fanno la pubblicità sul Mattino stì ladruncoli di costriera.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HtlAlbatros, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Albatros, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Ci scusiamo,innanzitutto, per il ritardo della risposta ma ad oggi possiamo dire di avere,finalmente, una persona preposta a questo incarico.
Abbiamo preso spunto dalle recensioni negative per migliorare i ns/servizi.
Abbiamo dato mandato ad una società di selezione del personale che ha provveduto ad istruire al meglio il personale.
Il frigobar chiuso viene fornito vuoto per dare la possibilità ai clienti di riporci alimenti e bevande acquistate all'esterno che certamente hanno dei costi più modici, e questo viene fatto senza richiedere alcun supplemento e a dispetto delle norme alberghiere che non consentirebbero di portare nella struttura bevande non acquistate presso di noi.
Il parcheggio, sebbene polveroso, è un bene prezioso a Sorrento; non è a pagamento a dispetto di molti hotel anche a noi vicini che arrivano ad addebitare fino a Euro 23.00 a notte.
I televisori verranno cambiati tutti entro la fine del prossimo mese.
Che dirle di più? Ci scusiamo immensamente e ci auguriamo di tutto cuore che possa tornare a trovarci, anche solo per verificare di persona se qualcosa è cambiato!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Contributore livello
18 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

l'hotel è senza dubbio pulito, e i vantaggi sono la piscina e il mare abbastanza vicino.
gli aspetti che non mi sono piaciuti sono:presenza di una chiesa che suona in continuazione, la colazione che viene servita fino alle 9 (un po troppo presto per chi è in vacanza), e poca varietà, i cornetti tra l'altro erano un pò secchi.
Sicuramente non è un 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

hotel molto buono,servizio impeccabile personale molto cordiale e professionale.lo consiglio a tutti

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore livello
24 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

Atmosfera accogliente e personale cortese e competente. Le camere, silenziose e pulite. La posizione dell'hotel consente spostamenti agevoli in costiera e con l'autobus si può arrivare ovunque. Ottima colazione.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Assolutamente insufficiente il giudizio su questa struttura alberghiera.
Le quattro stelle sono assolutamente da considerarsi inadeguate per un complesso che somiglia tantissimo ad una pensione.
Oltre alla ridicola ed insufficiente prima colazione (il caffè si paga a parte cosi' come il caffelatte, uno scandalo), alla assenza completa di un programma di customer satisfaction, alla piccola e non manutenuta piscina, alla assenza di collegamento con le spiagge (la piu' vicina è nel comune di Meta che si raggiunge in auto o con i mezzi pubblici conconseguente aggravio di esoso ticket parcheggio o ticket bus, della non esistenza del pubblicizzato parcheggio (Vi invitano a parcheggiare in un campo agreste aperto, non custodito e pieno di auto messe alla rinfusa ivi inclusi autocarri della vicina azienda ortofrutticola) E QUINDI DELL'AGGRAVIO DEL TICKET PARCHEGGIO IMPOSTO DAL COMUNE (1 EURO/H) oltre questo la cosa piu' grave di tutte e che traspare dal primo momento è che la proprietà non è assolutamente in grado di gestire la struttura dando la chiara sensazione (nei modi e nell'affrontare le normali situazioni ) di fare controvoglia quest'attività.
INVITO: CAMBIATE LAVORO
PIANO E SOPRATTUTTO SORRENTO NON MERITANO QUESTA PRESENTAZIONE BECERA E PROFESSIONALMENTE DEQUALIFICANTE

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra
Contributore livello
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2008

Una bella esperienza, ottima accoglienza, il personale è stato gentilissimo e di molto aiuto.

Ha soggiornato in Aprile 2008
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
A 0.5 km
Hotel Cosmomare
Hotel Cosmomare
N. 6 di 12 a Piano di Sorrento
4.0 su 5 stelle 147 recensioni
A 0.4 km
Hotel Klein Wien
Hotel Klein Wien
N. 3 di 12 a Piano di Sorrento
4.0 su 5 stelle 178 recensioni
A 2.9 km
Antico Casale Russo
Antico Casale Russo
N. 2 di 12 a Piano di Sorrento
4.5 su 5 stelle 89 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.4 km
Villaggio Santa Fortunata Campogaio
A 4.3 km
Grand Hotel Aminta
Grand Hotel Aminta
N. 26 di 97 a Sorrento
4.5 su 5 stelle 1.853 recensioni
A 3.1 km
Antiche Mura Hotel
Antiche Mura Hotel
N. 4 di 97 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 1.790 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Albatros

Indirizzo: Via Madonna di Roselle 104, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.10 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Fascia prezzo (per notte): €69 - €209
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Albatros 4*
Numero di camere: 51
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
La struttura offre i più moderni e funzionali comfort per garantire la qualità a chi desidera un soggiorno elegante ma anche semplice, intimo, tranquillo e familiare. Situato in una posizione centrale della Penisola Sorrentina, a soli 3km da Sorrento è la struttura ideale per chi vuole associare ad un soggiorno di sole e mare anche la possibilità di effettuare escursioni quali Capri, Pompei, Costiera Amalfitana, ecc. La struttura può provvedere alla prenotazione di transfert dall'aeroporto alla struttura, e viceversa. L'hotel Albatros dal mese di giugno ha una convenzione con il servizio navetta che accompagna i clienti dalla struttura alle spiagge di Meta ad un costo molto vantaggioso ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Venere, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Albatros Piano Sorrento
Hotel Albatros Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli
Albatros Hotel Piano Di Sorrento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Albatros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.