“RISTORANTE OSCENO!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 12 hotel a Piano di Sorrento
SALERNO
“RISTORANTE OSCENO!!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Location stupenda, menu dignitoso, personale inqualificabilmene approssimativo e poco professionale. Peccato che un locale così carino e con un panorama incredibilmente mozzafiato abbia un personale di sala fra i peggiori che abbia mai incontrato in tanti anni di tour gastronomici.Non mi è mai capitato infatti che un cameriere dopo avermi servito una pietanza totalmente difforme dalla mia richiesta, me la propinasse di nuovo sostenendo di non aver sbagliato nell'evadere la comanda.
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

le cose più belle dell'albergo sono state la spa(realizzata davvero molto bene, carina, accogliente e stupenda per la possibilità di fare relax di coppia in completa solitudine, peccato che un'ora lì dentro voli!)e il panorama dalla camera(davvero stupendo).
Quello che però dal mio punto di vista fa perdere tutti i punti all'albergo sono le pareti delle stanze, talmente sottili da sentire anche semplicemente gli starnuti del vicino....e molto altro ancora (per il quale la privacy sarebbe d'obbligo!)(difetto che comunque ho esternato lasciando l'albergo)
Nulla da ridire su pulizia e cibo (colazione abbondante e cena discreta al ristorante dell'albergo)
La spa è davvero meravigliosa!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiano soggiornato in questo albergo con camera vista mare. Nulla da dire sulla vista mare.
La spa piccola ma confortevole anche se il percorso (idromassaggio sauna e bagno turco) è solo di un'ora. Colazione con brioches, ciambella, pane, burro e marmellata. Macchinetta erogatrice di succo di pompelmo e arancia. Macchinetta erogatrice di caffè, latte e cioccolata.
Le camere sono molto rumorose si sente addiruttura il vicino che russa. Questo sicuramente disturba e toglie intimità alla coppia.
Bagno sprovvisto di phon, di finestra e di aspiratore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Siamo stati in questo albergo nel periodo di inizio giugno 2011, il personale gentile e disponibile, appena arrivati non ci aveva dato una buona impressione, per arrivare alla stanza abbiamo attraversato diversi corridoi, quando siamo arrivati, abbiamo riscontrato che la sistemazione era graziosa e confortevole e un balconcino che si affacciava direttamente sul golfo con una vista stupenda. L'hotel è fornito anche di un ristorante e una buona pizzeria sempre vista mare. Qualità-prezzo è buono. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
saler no
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

La Ripetta ha un bel panorama,l'albergo è carino la stanza era normale niente di eccezionele..UN pò delusa per la pulizia della stanza e la colazione proprio scarsa..la spa invece è meravigliosa sopratutto il massaggio di coppia ai "petali di rose..." è stata l'unica cosa rilassante insieme alle piscine idromassaggio; perche piano e sorrento saranno pure belle ma il traffico e i motorini sono un vero stressssssss.Al ristorante dell albergo si mangia molto bene e il panorama di sera è incantevole..il personale era molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo! il personale è molto disponibile, le camere sono accoglienti, la vista mare è mozzafiato, si può ammirare il tramonto! la pizza del ristorante è davvero buona e inoltre l'hotel è dotato di una spa in cui è possiile prenotare percorsi di 1 ora. il parcheggio esterno si trova di fronte l'hotel ed è molto comodo e utilizzabile con 10 euro al giorno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

per cui non posso dire nulla dell'albergo, ma il ristorante merita sicuramente una visita. Il posto è incantevole, ha una vista sul Golfo di Napoli che emoziona, la cucina è leggera e i piatti tipici sono serviti con cordialità e cortesia. Prezzi piu' che onesti, il pesce è fresco, le cozze divine, andate senza riserve, noi ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Ripetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ripetta

Indirizzo: Via Ripa di Cassano 4, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — La Ripetta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Ripetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ripetta Piano Di Sorrento
Hotel Ripetta Sorrento
Hotel Ripetta Piano Di Sorrento
Piano Sorrento Hotel Ripetta
Albergo La Ripetta Piano Di Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di La Ripetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.