“Ottimo Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Milano
“Ottimo Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Hotel Bellissimo e in una posizione ideale per visitare la costiera Amalfitana. Ho soggiornato in questo Hotel nello scorso mese di Aprile e mi sono trovato Benissimo, personale MOLTO cordiale e disponibile; Belle le camere, molto spaziose e ben tenute; Il ristorante è Ottimo, con menu vari e gustosi, i camerieri, molto cortesi, sanno soddisfare ogni tuo desiderio. L'Hotel dispone anche di un Resort incantevole e molto romantico. Ho soggiornato con un gruppo e nessuno ha avuto da lamentarsi. Bello, Bello e grazie per il bel soggiorno.
E' da raccomandare

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Bellissimo albergo con personale disponibile e gentile lo consiglio a tutti coloro che si trovano da quelle parti ....fine settimana con amici trascorso con tranquillità e pace ci ritornerei senz'altro

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

La struttura è spaziosa e molto gradevole, dotata di ogni servizio, il tutto coronato da una cordialita amalfitana indimenticabile. La cucina è ottima e il servizio splendido e veloce. Non manca neppure la galanteria!
Complimenti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Abbiamo trascorso un we con amici in questo splendido hotel a piano di sorrento. Una stuttura eccezionale frequentata soprattutto da stranieri. Personale molto disponibile e gentile. Hanno anche un bellissimo parco dove sono situate tre vasche idromassaggio .

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Semplicemente grazie perchè esistono ancora albergatori in costiera sorrentina che sanno per davvero svolgere la professione al meglio. Grazie perchè avete coccolato me e la mia signora,ci avete cullati e viziati come meglio non potevate. Camera pulita e spaziosa,arredi curati, tutto il personale educato, attento e disponibile oltre ad una ristorazione di ottimo livello. Meraviglioso e curato il parco annesso alla struttura con aree relax disseminate tra prati,alberi e fiori profumati. E' un piacere testimoniare di cose belle, non capitano tutti i giorni. A presto rivederci.

Consiglio sulle camere: Ottime le camere ubicate al primo piano con parziale vista mare e terrazzo pertinenziale.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Più di un hotel. Il posto è incantevole, sui Colli Fontanelle, frazione alta di Piano di Sorrento. Lontano da tutto, ma vicino al paradiso. Il complesso è grande ed ottimamente organizzato interamente immerso nella natura. L'arredamento è un total white che dà grande eleganza. C'è tutto: cortesia e qualità. La mia stanza era grande e pulita. Il letto comodo ed il televisore un 32 pollici al led con ddt. Pochi canali internazionali e solo skysport1 come canali satellitari. Il solarium e la piscina eccezionali. L'atmosfera ottima. Durante il mio soggiorno ho notato che ero uno dei pochissimi italiani. Era come se fossi andato all'estero e questo ha creato un bell'effetto internazionale

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Gazzada Schianno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2013

Siamo un gruppo di amici che hanno soggiornato quattro giorni in hotel, per il ponte dell' 8 dicembre, le camere sono spaziose e pulite, la Hall molto grande con poltrone, l'hotel è in zona tranquilla ed in mezzo al verde, per andare in centro Sorrento si deve utilizzare l'auto, comunque noi avevano un pullman a disposizione anche per le varie escursioni. Buona la cena con la scelta di tre primi e tre secondi, personale gentile e disponibile, La colazione del mattino se con un pò più di scelta (frutta, salato, iogurt) sarebbe stato il massimo. Nel complesso ritengo un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort

Indirizzo: Via Nastro Azzurro 20, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nastro Azzurro Sorrento
Grand Hotel Nastro Azzurro Piano Di Sorrento
Grand Hotel Nastro Azzurro Sorrento
Grand Hotel Nastro Azzurro And Occhio Marino Resort
Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli
Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Piano Di Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.