“we con amici” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Napoli, Italia
“we con amici”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo trascorso un we con amici in questo splendido hotel a piano di sorrento. Una stuttura eccezionale frequentata soprattutto da stranieri. Personale molto disponibile e gentile. Hanno anche un bellissimo parco dove sono situate tre vasche idromassaggio .

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

938 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Semplicemente grazie perchè esistono ancora albergatori in costiera sorrentina che sanno per davvero svolgere la professione al meglio. Grazie perchè avete coccolato me e la mia signora,ci avete cullati e viziati come meglio non potevate. Camera pulita e spaziosa,arredi curati, tutto il personale educato, attento e disponibile oltre ad una ristorazione di ottimo livello. Meraviglioso e curato il parco annesso alla struttura con aree relax disseminate tra prati,alberi e fiori profumati. E' un piacere testimoniare di cose belle, non capitano tutti i giorni. A presto rivederci.

Consiglio sulle camere: Ottime le camere ubicate al primo piano con parziale vista mare e terrazzo pertinenziale.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Più di un hotel. Il posto è incantevole, sui Colli Fontanelle, frazione alta di Piano di Sorrento. Lontano da tutto, ma vicino al paradiso. Il complesso è grande ed ottimamente organizzato interamente immerso nella natura. L'arredamento è un total white che dà grande eleganza. C'è tutto: cortesia e qualità. La mia stanza era grande e pulita. Il letto comodo ed il televisore un 32 pollici al led con ddt. Pochi canali internazionali e solo skysport1 come canali satellitari. Il solarium e la piscina eccezionali. L'atmosfera ottima. Durante il mio soggiorno ho notato che ero uno dei pochissimi italiani. Era come se fossi andato all'estero e questo ha creato un bell'effetto internazionale

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Gazzada Schianno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2013

Siamo un gruppo di amici che hanno soggiornato quattro giorni in hotel, per il ponte dell' 8 dicembre, le camere sono spaziose e pulite, la Hall molto grande con poltrone, l'hotel è in zona tranquilla ed in mezzo al verde, per andare in centro Sorrento si deve utilizzare l'auto, comunque noi avevano un pullman a disposizione anche per le varie escursioni. Buona la cena con la scelta di tre primi e tre secondi, personale gentile e disponibile, La colazione del mattino se con un pò più di scelta (frutta, salato, iogurt) sarebbe stato il massimo. Nel complesso ritengo un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2013

Abbiamo passato un week end qui.hotel elegante e moderno.camere nuove e con luci colorate..la cucina è ottima e personale davvero gentile.forse è per questo motivo che è il terzo hotel più romantico d'Italia secondo la classifica di vanity fair.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

Un bell'albergo nel mezzo della penisola sorrentina e strategico se si ha l'auto per visitare tutti i paesi sia lato sorrento che lato Amalfi. Frequentatissimo dai turisti inglesi alcune camere infatti senza bidet (la nostra l'abbiamo cambiata..)

• Ha soggiornato in Settembre 2013
roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

Siamo stati in questo hotel per un fine settimana, arrivando abbiamo avuto subito una buona impressione. Ci siamo accorti presto che i clienti in gran parte erano inglesi, abbbiamo infatti saputo che l'hotel ha una convenzione con un agenzia inglese! Il servizio e' stato molto attento, ma una sera che abbiamo deciso di cenare siamo rimasti molto delusi, il cibo infatti era di pessima qualita' , pasta precotta e condita malissimo! Ci siamo chiesti : visto il livello dell' hotel, non sarebbe il caso di investire un po' di piu' sulla cucina? Ne sarebbero contenti anche i clienti inglesi che potrebbero cosi' apprezzare non solo i magnifici panorami che Sorrento offre, ma anche l'ottima tradizione culinaria.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
IlariaGiglio, Direttore alle Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2013
Gentile cliente,
La ringraziamo per averci dedicato del suo tempo condividendo la sua esperienza al Grand Hotel Nastro Azzurro Resort.
Abbiamo preso nota delle sue critiche, che sono per noi sempre un modo per crescere e migliorare.
Mal grado dovro' replicare,informandola che per la nostra cucina gia' investiamo tanto e con prodotti di ottima qualita , ben selezionati e molto vari! I nostri chef sono sempre attenti alle preparazioni,cotture ' e infatti come si puo' notare ,proprio dai commenti della nostra clientela inglese,non ci sono cosi tante critiche!
Mal grado tutto,mi auguro abbia trascorso un piacevole soggiorno e La invitiamo a contattarci direttamente per un prossimo viaggio di piacere, saremo grati di offrirle le nostre migliori offerte per poter soggiornare in una bella camera vista sul Golfo di Napoli.
L’aspettiamo presto a Sorrento.
Cordiali Saluti.

Conosci Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort

Indirizzo: Via Nastro Azzurro 20, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nastro Azzurro Sorrento
Grand Hotel Nastro Azzurro Piano Di Sorrento
Grand Hotel Nastro Azzurro Sorrento
Grand Hotel Nastro Azzurro And Occhio Marino Resort
Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli
Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Piano Di Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.