“bislakko ok” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Vercelli, Italia
“bislakko ok”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel di raffinatezza, molto bello,posizione rilassante e ammirevole.Camere belle e pulitissime. Personale molto efficente, cordiale, sinpatico .Cucina buona e abbondante,camerieri bravissimi e simpatici,il maitrè efficentissimo e buon coordinatore.Siamo stati benissimo.bravi,bravissimi.Torneremo presto a Sorrento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.004
Da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

decisamente molto carino, confortevole,pulito,meravigliosa colazione,ottimo cibo. qualita/prezzo .con gite comprese nei pacchetti per napoli,caserta,pompei,capri e la navetta per gli spostamenti anche serali per sorrento.decisamente una vacanza piacevole e rilassante. la serata di ferragosto una cena fantastica ed elegante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Struttura Meravigliosa,il personale e' molto gentile e' premuroso con la clientela,ottima la cucina con un assortimento di pietanze tutte di ottima qualita' e quantita'.
La struttura e' immersa nel verde ha un parco stupendo , ben attrezzato ,con vasche
idromassaggio a disposizione del cliente.
esiste un servizio navetta dove in pochi minuti e' possibile raggiungere il centro della citta', ma siamo stati talmente bene che non abbiamo sentito il bisogno di spostarci.
le camere sono finemente arredate e comprese di terrazzino/balconcino, da dove
e' possibile godere un bellissimo panorama.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

La struttura è bella, forse è l’unica nota positiva del posto. Il mangiare è buono ma dozzinale ,quello che mangereste a casa vostra nulla di piu’e la sera si fanno i turni per entrare nel ristorante. La distanza dal mare è notevole sconsiglio a chi non ha un mezzo proprio. La pulizia della camera e del bagno in particolare sono a dir poco, molto approssimative, inoltre il piatto doccia è minuscolo essendo un 60x60 non ha il box ma la tenda . Insomma ci siamo trovati male, e difficilmente ci rimetteremo piede.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
cinsiam
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Siamo tornati da un paio di gg da un soggiorno di una settimana in mezza pensione. La struttura è dignitosa, nulla da dire, e offre molti servizi agli ospiti (piscina, ristorante, bar, campo tennis, servizio navetta gratuito per Sorrento e spiagge, posto auto gratuito) e la vista è ovviamente molto suggestiva. Ma se negli spazi comuni all'interno l'hotel può reggere le 4 stelle (o forse un 3 superiore), mi spiace, ma il bagno è assolutamente deludente, da 2 stelle max ! E la pulizia delle camere sinceramente non è affatto impeccabile. La maggior parte del personale è gentile, e il direttore molto cordiale. Relativamente alla cena la parte migliore è il sontuoso buffet di dolci, ottimo assortimento, davvero ! E ultimo, ma non ultimo, troppe formiche in giro, l'ultimo giorno ce le siamo ritrovate anche in bagno che girovagavano nella vasca. Comprendiamo che c'è molto verde e col caldo di questo periodo poi ... ma addirittura ritrovarsele in auto (l'avevamo tenuta pargheggiata nel posto macchina che è all'aperto per una settimana), direi che ci hanno fatto vivere un vero incubo ! Le abbiamo scoperte solo l'ultimo gg poi, durante il ns viaggio di ritorno a casa, e vi assicuro che non è stato piacevole fermarsi più volte per "bonificare" l'abitacolo !!! Insomma dovrebbero fare qualcosa a riguardo. Per il resto il rapporto qualità/prezzo è ottimo, sicuramente. Un pò cara l'acqua a tavola durante la cena, ben 3 euro a bottiglia ... Lo consiglierei ma con riserva, non ci si deve aspettare un vero 4 stelle in tutto e per tutto, proprio no !

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
tampa
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2007

ho trascorso una delle piu brutte vacanze della mia vita........sono stato male sia come ospitaliyta..sia come srvizi..e non vi dico il cibo era mangiare da ospedali..da terzo mondo....

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Newcastle upon Tyne UK
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Attenzione! Non siamo riusciti ad andarci. Ci hanno annullato la prenotazione (fatta sei mesi prima) solo due giorni prima di partire per l'Italia. Quando ho contattato l'albergo per chiedere spiegazioni e assistenza nel trovare un altro albergo, sono stati scortesi e indisponibili. Prenotate su internet a vostro rischio e pericolo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
Mar Hotel Alimuri
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 2 di 17 a Maiori
4.5 su 5 stelle 916 recensioni

Conosci Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort

Indirizzo: Via Nastro Azzurro 20, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nastro Azzurro Sorrento
Grand Hotel Nastro Azzurro Piano Di Sorrento
Grand Hotel Nastro Azzurro Sorrento
Grand Hotel Nastro Azzurro And Occhio Marino Resort
Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli
Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Piano Di Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.