“Ritorneremo di sicuro!” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Isola Dei Sogni

L'Isola Dei Sogni
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Piano di Sorrento
L'Isola Dei Sogni
Hai aggiunto L'Isola Dei Sogni ai Preferiti
Via Gottola, 14, Piano di Sorrento, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Fountain Valley, California
“Ritorneremo di sicuro!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Il b&b è veramente stupendo; è in una villa antica immersa nel verde. Abbiamo alloggiato in una camera molto spaziosa e pulita con il bagno privato (cosa molto importante per noi). La mattina la colazione era eccezionale, caffè, latte, marmellata, nutella, cornetti, panini, formaggio, prosciutto mortadella.. favolosa;)
Da sottolineare anche la disponibilità e cordialità del proprietario.. insomma grazie a Raffaele abbiamo trascorso un bellissimo periodo rilassandoci e contmplando le bellezze della costiera sorrentina..

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Ho soggiornato in questa struttura per caso.
Dopo varie ricerche su internet ho deciso di prenotare al "The secret garden relais" in quanto le recensioni erano molto positive.
Vorrei specificare che il "The secret garden relais" e "L'isola dei sogni" sono due B&B che si trovano all'interno della stessa villa. Alcuni viaggiatori con i quali avevo parlato prima di partire e dalle recensioni lette all'interno della villa c'era il posto auto, invece quando sono arrivata al The secret garden mi hanno detto che vista la mia richiesta per un posto auto in una zona interna dovevano spostarmi al B&B Isola dei Sogni perchè sono loro i proprietari della struttura. Inizialmente non sono stata molto felice in quanto non sapevo come mi sarei trovata, ma ho deciso di fare questa recensione in quanto ho visto che non è molto pubblicizzata, ma ne vale veramente la pena.
La nostra camera era abbastanza grande e soprattutto molto molto pulita. La Sig.ra Rosa e le altre persone della famiglia sono veramente gentili e ci hanno dato molti consigli sui posti da visitare e i luoghi in cui mangiare. Non posso fare commenti sulla colazione in quanto la facevamo nell'altra struttura.
Vi consiglio veramente questo B&B sia per la zona (è vicinissimo alla circunvesuviana) sia per la gentilezza dei proprietari.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci L'Isola Dei Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Isola Dei Sogni

Indirizzo: Via Gottola, 14, Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Classificato al n.6 di 12 hotel in Piano di Sorrento
L'Isola Dei Sogni Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di L'Isola Dei Sogni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.