“Bravi” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Creta, 16, 80063 Piano di Sorrento, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Piano di Sorrento
“Bravi”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Sinceramente è la prima volta che mi capita di dare un giudizio molto positivo a seguito di un overbooking...arrivato in serata al casale russo scopro che la responsabile delle prenotazioni aveva fatto un errore assegnandoci una camera quando l'hotel era già al completo...ovviamente non l'ho presa benissimo ma in poco tempo e tante telefonate sono riusciti a trovarmi un altro albergo in zona(cosa non semplice il 20 agosto)e chiedendo uno sconto ci hanno fatto avere lo stesso prezzo che avremmo pagato da loro...oltretutto il giorno dopo la ragazza che aveva commesso l'errore è passata al nostro albergo per scusarsi di nuovo e non trovandoci ci ha lasciato un biglietto di scuse e fatto trovare in stanza una bottiglia di prosecco...a tutti capita di sbagliare ma l'importante è come si rimedia all'errore...

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato per affari
russoanticocasale, Responsabile reception alle Antico Casale Russo, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentilissimo signor Ruggiero,
siamo lieti di apprendere che nonostante l'errore commesso lo staff sia riuscito comunque a lasciare una buona impressione,
il nostro obiettivo è un servizio che renda i nostri Ospiti felici e soddisfatti!

Speriamo di poterla aver presto presso Antico Casale Russo,

distinti saluti

lo Staff

Da solo
Montecatini Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo arrivati la sera tardi dopo cena(dista 10 min di macchina dal centro di Sorrento), e visto da fuori(un casale del '600 ristrutturato perfettamente), la location non rende la bellezza, l'eleganza, e la familiarità una volta entrati. Camere grandi, spaziose, luminose,panoramiche, con un letto comodissimo, dotate di ogni comfort(frigo, è una grande bella tv), bagno molto grande,luminoso, con due finestre immerse nel verde(con una doccia ultramoderna e tutto rivestito in marmo). Colazione impeccabile! A buffet, internazionale(dolce e salata), con dei prodotti di alta qualità, ma sopratutto(cosa che mi ha colpito in un agriturismo e che non li ho trovati neanche negli alberghi di un 4 stelle) i "contenitori" del cibo... Vorrei menzionare i "cuoricini"(un tipo di bombolone) quasi caldi con la crema chantilly(pezzi dolci di oasticceria e non surgelati)da leccarsi i baffi!!! Staff professionale(la ragazza della reception), gentile e attento(la sig della colazione), e Mariano, il ragazzo "di notte " che ci ha accolti e ci ha fatti sentire "di casa". Una notte di sano e tranquillo riposo, in un oasi di pace assoluta!!! Pulizia impeccabile, così come il rapporto qualità prezzo!!! Immersi nel verde, a 10 min dal centro di Sorrento(in macchina) con un panorama incantevole sul golfo di Napoli, e con un "trattamento" da 4 stelle(se non di più)!!!! Una meravigliosa alternativa al centro della città...

Consiglio sulle camere: Secondo me tutte le stanze sono validissime!!!(luminose, panoramiche, confortevoli)
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Gentilissimo Ospite,
è un vero piacere leggere le vostre parole così gentili ,non solo depongono bene per la struttura ma gratificano molto lo staff !
Speriamo di rivedervi presto presso Antico Casale Russo,

cordiali saluti

Il Team di Antico Casale Russo
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono tornato con la mia famiglia all'Antico Casale Russo anche quest'anno e, ancora una volta, il buon Alfredo ha voluto coccolarci, concedendoci una vacanza, stavolta brevissima, a cinque stelle.
Confermo pienamente la recensione già fatta su Tripadvisor nell'estate dello scorso anno: la location è eccezionale e il personale è disponibile ed educato.
Alfredo ha compreso che la "Ricetta del Casale" (struttura di ottimo livello, location eccezionale, servizi di livello superiore) rende onore al suo impegno e felici i clienti.

Consiglio sulle camere: coccolate anche il cuore, con una stanza che affaccia sul mare.
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
russoanticocasale, Responsabile reception alle Antico Casale Russo, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissimi signori,
Antico Casale Russo è una famiglia,un tutt'uno tra staff ed ospiti!
Il nostro piacere è rendere il Vostro soggiorno indimenticabile e vedere che anno dopo anno i nostri ospiti tornano a trovarci è impagabile!

Cordiali Saluti
Lo Staff di Antico Casale Russo
gravina
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato in questo magnifico hotel con mio marito ed una coppia di cari amici : ho prenotato io per tutti, quindi mi sono assunta una bella responsabilità.
Le aspettative non state assolutamente disattese: tutto è stato perfetto! !!
Location stupenda, stanze bellissime, pulitissimo, gentilezza e cortesia del personale sorprendente. ..
Roberta simpaticissima e molto professionale.
Altrettanto dicasi dell' altra gentile signora di cui, purtroppo, Non ricordo il nome.
Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
russoanticocasale, Responsabile reception alle Antico Casale Russo, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimi Ospiti,
siamo davvero felici di sapere che il weekend presso l'Antico Casale Russo ha retto le vostre aspettative!
E'un piacere avere presso la nostra struttura persone così cordiali e socievoli !
Speriamo di rivedervi presto,

Saluti,

Lo Staff di Antico Casale Russo
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Location elegante senza esagerare dotata di tutti i comfort, una vista stupenda fuori dal caos della penisola sorrentina, ma ad una distanza giusta per raggiungere le mete piu' ambite. Personale gentile attento e premuroso camere pulite, ampie e ben arredate, colazione giusta e di qualita' il caffe' lo fanno al momento al contrario di tanti hotel che usano i termos. Propietari attenti cordiali e disponibili. Struttura curata ottimo il parcheggio. Giusto rapporto qualita'prezzo noi sicuramente ci torneremo Omar&Teresa

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
russoanticocasale, Responsabile reception alle Antico Casale Russo, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2015
Gentilissimi ospiti,
apprezziamo molto il vostro aver speso così tante belle parole nel recensire la nostra struttura,il che dimostra che il nostro team sta facendo un buon lavoro!
Offrire un buon servizio è il nostro primo obiettivo ,
speriamo di accogliervi nuovamente all'Antico Casale Russo quando sarete in costiera!

sinceri saluti,
Roberta & lo staff di Antico Casale Russo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2015

Residence raffinato,modernissimo, frutto di un sapiente restauro, arricchito da finiture di lusso, mobili antichi, arredi e marmi di pregio, inserito in un contesto paesaggistico stupendo, affacciato sul golfo di Napoli.
Abbiamo trovato calda accoglienza e grande disponibilità da parte di tutto il personale, servizi di alto livello e scrupolosa pulizia in ogni ambiente; netta la sensazione di essere trattati come amici e non come clienti. Camera enorme, ci hanno detto essere la migliore, finemente arredata e dotata di ogni confort;altre camere, più piccole, hanno una splendida veduta del golfo.
La posizione della struttura, poi, a pochi passi dalla fermata dei pullman della linea Sorrento-Amalfi, la rende un punto di partenza formidabile per raggiungere tutte le più famose località della costiera.
Da non perdere per chi ama una ospitalità di classe!
Un grazie di cuore a Vanna, Anna Maria e Marino per la sensibilità e umanità dimostrata nei nostri confronti.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
russoanticocasale, Responsabile reception alle Antico Casale Russo, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2015
Caro signor Francesco,
leggere le sue parole è davvero un piacere,
sapere di aver reso il suo soggiorno indimenticabile è quanto di più importante per noi Staff dell'Antico Casale Russo.
Speriamo sinceramente di averla nuovamente qui con noi in futuro!
saluti

il Team di Antico Casale Russo
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo "hotel" per due notti con trattamento bed and breakfast! Le camere sono spaziose e ben curate ma quella all'ultimo piano era poco illuminata(data la scarsità delle finestre) e quando piove si sente un rumore proveniente dal tetto! Il personale è molto gentile e premuroso per ogni bisogno e richiesta del cliente! La colazione è ottima! La struttura è eccelsa e ci torneremo SICURAMENTE!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
russoanticocasale, Responsabile reception alle Antico Casale Russo, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2015
Gentile Cliente,
La ringraziamo per le belle parole spese a nostro favore,
saremo lieti di riceverLa nuovamente presso la nostra struttura.

Cordiali saluti,
lo Staff Antico Casale Russo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piano di Sorrento
Hotel Klein Wien
Antiche Mura Hotel
Antiche Mura Hotel
N. 3 di 97 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 1.818 recensioni

Conosci Antico Casale Russo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Casale Russo

Indirizzo: Via Creta, 16, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Piano di Sorrento
N. 2 hotel di lusso a Piano di Sorrento
N. 2 hotel per famiglie a Piano di Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Antico Casale Russo 4*
L'Antico Casale Russo è un relais di lusso situato in una posizione privilegiata collinare a pochi minuti dal centro di Sorrento e Positano. Il Relais è arredato in uno stile classico e con oggetti di valore. Le camere sono dotate di finestre o balcone vista mare o vista parziale con bagno privato e doccia idromassaggio.Il relais offre un comodo ed ampio parcheggio interno gratuito, collegamento wifi gratuito per i vostri momenti di lavoro, di relax o per organizzare le vostre escursioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Casale Russo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Casale Russo Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli
Hotel Antico Casale Russo
Antico Casale Russo Hotel Piano Di Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Antico Casale Russo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.