“soggiorno piacevolissimo...davvero accogliente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 12 hotel a Piano di Sorrento
Perugia, Italia
“soggiorno piacevolissimo...davvero accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

abbiamo soggiornato all'antico casale russo 2 giorni soltanto purtoppo..ma sono bastati per convicermi che quando tornerò in costiera ripasserò certamente da loro. i proprietari sono persone splendide, accoglienti,appena arrivati ci hanno fatto accomodare e offerto un intero pranzo dato che stavano già lavorando con due piccole cerimonie private. ho potuto apprezzare l'ottima cucina ma sopratutto mi sono sentita subito a casa in totale relax! la camera era devvero stupenda e pulitissima, dato il prezzo che ho pagato, molto basso, non riuscivo a crederci. colazione buona, parcheggio privato e completamente chiuso, tutto recintato, posizione alta dominante sul mare. ovviamente serve un'automobile per spostarsi!
ancora un sentitissimo grazie ai proprietari!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo pernottato cinque notti ,siamo rimasti molto soddisfatti,non abbiamo avuto sorprese.Il tutto è abbastanza curato e bello da vedersi.I servizi funzionano perfettamente e la tranquillità regna sovrana. E' un ottimo punto di partenza per visitare sia la costiera che la penisola sorrentina.Ben collgato anche con i mezi pubblici,ovviamente adeguandosi a tempi dei mezzi pubblici. Sicuramente da consigliare. Panorama stupendo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Consigliati da un amico abbiamo trascorso tre notti al Casale, un relais sui colli di Piano di Sorrento, alle pendici dei monti Lattari, e quanto di buono ci è stato raccontato ha trovato conferma. E' una lussuosa residenza affacciata sul golfo di Sorrento, forse un po' isolata se siete a piedi ma ben collegata dai mezzi pubblici, ottimo punto di partenza per conoscere la penisola sorrentina. Il personale è di grande gentilezza e attenzione, le camere sono spaziose e arredate con grande gusto, e godono di visuali mozzafiato sul panorama circostante. La signora Graziella e il suo staff sono prodighi di buoni consigli per i posti da visitare e per qualsiasi consiglio, l'atmosfera è rilassante e informale nonostante la grande eleganza dell'ambiente.
Un'esperienza da ripetere!

roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Ho pernottato in questo hotel due notti, sono rimasta da subito soddisfatta delle camere, esattamente come da foto, curate in ogni dettaglio e molto pulite.
La posizione è ottima per raggiungere sia Sorrento che Positano. Colazione all'italiana molto abbondante. Parcheggio privato.
Panorama stupendo.

Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

ciao abbiamo soggiornato in questa struttura a fine luglio 11 ci siamo trovati in una struttuta degna di un 4 stelle immersa nel verde sopra sorrento; camere amplie e pulite con vista sul golfo. una nota di merito va dedicata al personale e a Graziella che ci ha accolti con discrezione ma allo stesso tempo ci ha coccolati come se fossimo stati degli amici di famiglia. abbiamo passato un fine settimana davvero da incorniciare....
P.S. incontrare delle persone cosi cordiali riempie sempre il cuore di gioia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel è panoramico, immerso nella campagna, pulito, le stanze sono molto belle e ampie con tutti i confort (frigo bar, aria condizionata, balconcini, anche la doccia con idromassaggio!). Gestione familiare, tutti molto cortesi. Non è vicino al mare, consigliata moto o macchina per gli spostamenti. Ideale per un soggiorno romantico lontano da rumori e traffico.

Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Abbiamo alloggiato cinque giorni presso questo hotel e ci siamo trovati molto bene.
Cercavamo la tranquillità, la pulizia, il fresco ed il bel panorama e li abbiamo trovati.
Le camere sono curate nell'arredo, pulite, con vista mozzafiato sul mare. Una vera sorpresa il bagno tutto in marmo, con doccia idromassaggio.
La hall è luminosa ed ampia.
Colazione buona.
Proprietari molto gentili, mai invadenti.
Nonostante ci siano poche camere, è presente personale di portineria per 24 ore al giorno.
Bisogna avere a disposizione un mezzo di traporto per raggiungere le varie località vicine, ma lo si può fare in pochi minuti.
Ci torneremo certamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Antico Casale Russo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Casale Russo

Indirizzo: Via Creta, 16, 80063 Piano di Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Piano di Sorrento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 12 hotel in Piano di Sorrento
Categoria hotel:5 stella/e — Antico Casale Russo 5*
L'Antico Casale Russo è un relais di lusso situato in una posizione privilegiata collinare a pochi minuti dal centro di Sorrento e Positano. Il Relais è arredato in uno stile classico e con oggetti di valore. Le camere sono dotate di finestre o balcone vista mare o vista parziale con bagno privato e doccia idromassaggio.Il relais offre un comodo ed ampio parcheggio interno gratuito, collegamento wifi gratuito per i vostri momenti di lavoro, di relax o per organizzare le vostre escursioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Casale Russo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Casale Russo Piano Di Sorrento, Provincia Di Napoli
Hotel Antico Casale Russo
Antico Casale Russo Hotel Piano Di Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Antico Casale Russo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.