“ottimo servizio anche fuori stagione” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
PASQUA
Classificato al n.9 di 17 hotel a Diamante
Vietri sul Mare, Italia
“ottimo servizio anche fuori stagione”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo soggiornato in occasione delle vacanze del 25 aprile. nonostante fossimo fuori stagione, il servizio è stato eccellente, la cucina ben curata, pietanze di stagione, pesce fresco e una cantina assortita. la camera (con vista mare) molto accogliente. il direttore (sig. Antonio) sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze ... anche di mobilità. consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Per il secondo anno siamo stati in famiglia per le vacanze di Pasqua, il direttore Antonio e la sua famiglia sono persone a modo e cordiali, il servizio ristorazione è eccellente, il cibo è ottimo e preparato al momento, cucina casareccia e allo stesso tempo molto fine, tutti si mettono a disposizione del cliente per qualsiasi esigenza.
ideale per famiglia anche con bambini, da visitare anche per farsi una mangiata in ristorante con la famiglia.
Ottima posizione, tranquilla e panoramica, per quanto mi riguarda siamo stati veramente bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

vacanze in tutti i sensi, siamo arrivati ci siamo sistemati in una bella camera con vista sul mare dopo un bella accoglienza da parte dei proprietari, dopo 10 minuti eravamo già in spiaggia a tuffarci in uno spendido mare. pranzo ottimo mangiato e bevuto a bei livelli e pennichella. abbimo trascorso una settimana ibn relax e comfort. tutti sono stati carini e gentili . il paese è un vero Diamante. grazie a tutti ci rivediamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Siamo stati in 14 adulti e 2 bambini in occasione della sagra del peperoncino, a settembre 2011, abbiamo passato un week end rilassante, tonificante, e gradevolissimo, ci siamo sentiti quasi ospiti del personale e dei proprietari del locale spiagge stupende ottimi pranzi e cene gustose, sotto il portico, anche se la spiaggia dista alcuni centinaia di metri, si ha il tempo esatto di fare una passeggiata nel verde della natura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Diamante di nome e di fatto . siamo rimasti più che soddisfatti della scelta di fare le vacanze in questo splendido paese. abbimo trovato un ambiente familiare e genuino tipico della gente di calabria. il nostro soggiorno è andato benissimo, siamo partiti senza prenotazione perchè non sapevamo se il posto ci sarebbe piaciuto, arrivati in paese , che devo dire veramente bello , abbiamo chiesto dove potevamo andare per dormire e trovare un albergo non molto caro,ci hanno consigliato l'hotel cristina .Siamo stati fortunati perchè abbimo trovato posto per caso , in questo periodo ricorre la festa di santa cristina , e tornano tutti i clienti da molti anni per festeggiare insieme a "donna cristina" la proprietaria, questo evento. Oltre la bella festa, mangiato , ballato a go-go , dobbiamo fare i complimenti a queste persone , perchè ci hanno trattato bene e siamo rimasti soddisfatti dei servizi offerti.
Una delle cose che ci ha colpito è stata la facilità di fare amicizia sia con gli altri ospiti che con il personale, ragazzi semplici , e di essere considerati degli amici più che dei clienti.
grazie a tutti. speriamo di ritornare presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

siamo stati l'estate scorsa a Diamante, una splendida cittadina sul mar tirreno . Abbiamo soggiornato per una settimana all'hotel cristina nel mese di agosto. possiamo dire senza ombra di dubbio , che abbiamo trascorsdo una settimana bellissima. sole , mare e grande mangiate. l'albergo sorge a circa 400 metri dal mare , anche se all'inizio sembra un po distante ti rendi subito conto che alla finer la posizione dell'hotel è fantastica perchè la notte e fresco ed è lontana dal caos . se poi vuoi divertirti scendi in pese in 5 minuti e li trovi quello che vuoi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
corfù
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

pensavamo di stare vicini al mare,ma.......1 ci sono da fare 500 metri tortuosi e in discesa a piedi per andare in spiaggia solo al ritorno c'è la navetta, 2 proprietaria invadente, 3 camere con arredamento vecchio, 4 dieci euro dico 10 al giorno per l'aria condizionata ke quando esci dalla camera si stacca, 5 misera colazione fatta di prodotti di hard discount,
6 mai pane fresco a tavola e.....tante altre cose negative, unica cosa discreta i primi a parte i ravioli e tortellini da discount.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Cristina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cristina Hotel

Indirizzo: Via Pietra Rossa, 87023 Diamante, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Diamante
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.9 di 17 hotel in Diamante
Categoria hotel:3 stella/e — Cristina Hotel 3*
Hotel Cristina è situato di fronte l’isola di Cirella, dove posare lo sguardo all’ora del tramonto suscita emozioni uniche e irripetibili. E’ una struttura alberghiera ideale per chi vuole passare una vacanza all’insegna della serenità e dello svago. Gestita direttamente dalla Famiglia Castellucci, offre la possibilità di trascorrere le vacanze in modo semplice e piacevole . Oltre ai servizi essenziali di una qualificata e confortevole struttura alberghiera (camere con servizi privati , balconi vista mare, telefono , TV, phon, ampi spazi all’aperto con giardino , solarium , campo da tennis , parcheggio privato, ping –pong e spazi riservato per bambini), l’’albergo è dotato di un’ampia spiaggia privata attrezzata con ombrelloni , lettini , sedie sdraio , chiosco bar e servizi nautici vari. Cucina per Celiaci ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristina Diamante Recensioni
Cristina Hotel Diamante, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Cristina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.