“carino!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.55 di 98 hotel a Malia
longone al segrino
“carino!!”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

direi che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, buona posizione, camere pulite e carine, cibo abbastanza vario e abbondante. è direttamente sulla spiaggia e propio li accanto si trova la piscina. alla sera c'è stata anche parecchia animazione, con anche uno spettacolo tipico greco davvero bellissimo. non si trova proprio al centro di Malia ma nelle vicinanze potete trovare ristoranti, mini market e noleggio di automobili (noi l'abbiamo noleggiata proprio li). in definitiva: niente di particolarmente speciale, ma nel complesso struttura piacevole e ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Business
napoli di Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

per chi vuole trascorrere una vacanza da schifo e consigliabile il phaedra beach , sarete accolti da un pastore travestito da barman ,cameriere e dj di notte, la camera era proprio una stalla infatti il mio cane ha voluto trascorrere la notte fuori e non c e stato modo di farlo entrare. iservizi igienici erano andati in ferie, lenzuola non venvano mai cambiate ,gli asciugamani venivano sostituiti ogni 2 girni(sempre sporchi) s'intende. il cibo era da mensa dei poveri (senza offesa per i poveri).solo carne carne e patatine. ps.la carne era riciclata quello che era al forno la sera era cotto con salsa.il tour operetor veniva solo per chiedere soldi per le escursioni infatti anche all'aeroporto non si e fatta vedere. per chi dice che questo schifo è buono' sta bene nelle stalle.e non si è mai mosso dalla sua stalla. E CON QUESTO HO DETTO QUASI TUTTO........................

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

sono appena tornata!!!!!!!!!!!!!
siamo stati benissimo ........ cibo ottimo e vario (anche se il pesce era poco presente) camere ok pulite e confortevoli. Ambiente sereno e rilassante, personale disponibile e simpatico.
Da consigliere a famiglie con adolescenti e giovani in quanto Malia offre tantissimo.i

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Sono stata in questo albergo dal 2 agosto al 9 agosto 2009 con il mio ragazzo e un'altra coppia di amici. Dal di fuori non è un granchè perchè non c'è niente, sembra sperduto; ma se afftti il quad o la macchina (molto convenienti cme prezzi), arrivi in 5 minuti a Malia dove è pieno di locali uno attaccato all'altro.
La cucina dell'hotel non è proprio adatta agli italiani ma basta non prendere la pasta e ci si arrangia,è assortito. Consiglio l'insalata con la feta, è squisita.
Dalla mattina alla sera ti riempi di bevande alla spina:coca cola, aranciata, birra, acqua, ecc. Oltre a questo nell'all inclusive è compreso l'ouzo,un liquore fortissimo all'anice e nel pomeriggio il gelato.
Consiglio questo albergo a giovani che vogliono divertirsi e non guardare troppo l'aspetto dell'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
veneto
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

hotel un pò fuori malia ma c'è la possibilità di noleggiare quad, scooter e auto ovunque a malia così puoi muoverti e visitare ciò che vuoi. Le stanze sono un pò spartane ma da quello che mi dicono in linea con l'idea dei greci delle comodità, visto che in vacanza la stanza mi serve solo per dormire e lavarmi più che accettabili. Clientela in maggioranza inglese, ragazzi e ragazze inglesi per l'esattezza. Il cibo nn è male anzi.. ho preso 2kg in una settimana. Intrattenimenti scarsi.. ripeto, conviene noleggiare un mezzo e andare in centro a malia o sul lungo mare di sera, ci sono tutti i locali e ristorantini che si desiderano nonchè il paradiso dello shopping a buon prezzo! La spiaggia dell'hotel è carina e c'è la piscina per adulti e quella per i bimbi. Nel complesso un bel 6 e mezzo io ce lo darei a sto posto! Una speciale menzione per i ragazzi del beach bar ed in particolare Elvis che animano le serate.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Monza
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Al nostro arrivo a Heraklion un assistente del tour operator Swan Tour con cui avevamo comperato il pacchetto, molto disponibile e simpatico, ci ha spiegato le "regole del soggiorno", e anche se non avevamo alcuna intenzione di usufruirne, desiderando affitare un'auto e andarcene tutto il giorno a spasso, siamo rimasti sconcertati nell'apprendere che sebbene l'albergo fosse sulla spiaggia, eventuali sdraio e ombrelloni dovevano essere affittati a parte, e solo una delle due piscine era compresa nel prezzo del soggiorno, l'altra era da pagare extra.

Giunti in albergo alle 23:41 siamo stati rifocillati con un pasto freddo onesto ma frugale che prevedeva un solo bicchiere di bevanda (altri ospiti hanno chiesto un secondo bicchiere d'acqua, ed è stato loro detto che avrebbero dovuto andare a farselo dare al bar, a pagamento, essendo passate le 23, al che io ho tolto il telo che copriva il distributore di bevande presente in sala, ho girato una chiave e ho riempito i bicchieri mio e dei miei familiari). In camera faceva caldo, ma per far funzionare il condizionatore occorreva chiedere il telecomando alla reception: data l'ora e la stanchezza abbiamo preferito soprassedere. L'indomani ho ritirato il telecomando ma l'aria condizionata non funzionava ed è stata attivata solo grazie all'intervento cortese e competente di un signore della manutenzione.
Non siamo affatto persone schizzinose, siamo avvezzi al campeggio, però alcuni aspetti dell'alloggio erano fastidiosi.
Il lavandino era sporco di schizzi marroni nella parte inferiore e sulla colonna (al quarto giorno, visto che l'inconveniente non veniva notato, ho chiesto l'intervento della cameriera, gentilissima, che l'ha subito pulito). Le lenzuola, destinate a essere cambiate ogni tre giorni, erano di tessuto sintetico e il letto non era munito di guscio coprimaterasso. A ogni ospite erano assegnati un telo formato 50x70 (ben piccolo come "telo bagno") e un asciugamano ancor più piccolo, con cambi ogni due giorni, e soprattutto ognuno aveva a disposizione una singola microscopica saponetta per l'intero soggiorno, per cui al mattino siamo dovuti andare al supermercato a comperarci un flacone di bagno schiuma per lavarci, cosa che non mi era mai successa nemmeno in alberghi di catagoria inferiore sulla carta!

Alla prima colazione inoltre abbiamo subito capito che la formula all inclusive, anziché essere la più ricca e completa, era al contrario quella più povera e popolare: tutti i pasti dovevano essere consumati in una sala da pranzo specifica, piccola, affollata, in parte all'aperto e quindi molto calda, situata in un edificio adiacente, e non nella grande e fresca sala da pranzo principale dell'albergo. Quanto ai beveraggi, erano previste solo birra alla spina (davvero ottima), acqua, bevande alla spina davvero molto dozzinali (succhi di arancio e pompelmo imbevibili fatti con concentrati dolcissimi, caffè americano diluito all'inverosimile, vino rosso pessimo in cartone), nonché ouzo o brandy confezionati in bottiglioni discount un po' dubbi. La prima sera ho chiesto al barman se potevo avere un banale gin tonic, ma tutti i drink, escluso l'ouzo e il brandy-cola (??) si pagavano a parte, 5 euro...
Il cibo era discreto ma poco vario, la frutta consisteva sempre esclusivamente in anguria, uva, fettine di arancia: in sette giorni mai una macedonia, un frutto intero, una mela, una pesca, un'albicocca, una banana (e a Creta si coltivano delle banane piccole, dolci e bellissime): ho avuto la sensazione che la frutta fosse scelta e servita in modo da evitare che ospiti poco raffinati potessero tentare di mettersela in tasca e mangiarla con comodo durante la giornata. Se da un lato è vero che alcuni ospiti erano dei trogloditi, dall'altro tale sfiducia poteva disturbare gli ospiti più civili, di cui riteniamo noi facessimo parte...
Dopo aver saltato un pranzo perché eravamo in escursione, abbiamo letto che chi restava fuori tutto il giorno poteva ordinare dei "lunch bag", cosa che abbiamo fatto, ma grande è stata la sopresa all'ora di pranzo nel riscontrare che la "razione" individuale consisteva in una bottiglietta d'acqua, una michetta da 30 grammi di pane nemmeno tagliata, un quarto di cetriolo non sbucciato, un pomodoro, un uovo sodo, una sottiletta, una mela, e una inqualificabile scatola da 200 grammi di "luncheon meat" (composta da carne di maiale, milza di maiale, sangue di maiale, strutto e grasso... ho fotografato l'etichetta perché non potevo credere ai miei occhi: una cosa immonda che io non comprerei nemmeno per il gatto). Affamati, abbiamo persino mangiato una scatoletta in quattro, conservando le altre nell'eventualità avessimo incontrato per strada qualche cane randagio da sfamare. La sera alla reception ho tentato di chiedere un altro lunch bag per l'indomani, senza carne in scatola e magari con un uovo in più o un formaggio, ma mi sono sentito rispondere che le colazioni al sacco dovevano essere ordinate entro le 20:00, ed essendo le 20:10 era troppo tardi! Che peccato rinunciare a una simile delicatezza...
Insomma, la vacanza è stata bella, ma la formula ci ha molto delusi perché la nostra unica precedente esperienza di soggiorno all inclusive era stata una vacanza a Rodi nel 2005, con un altro tour operator, e avevamo memoria di un "open bar" che dalle 8 alle 24 serviva non solo bibite alla spina, ma anche cocktail di tutti i tipi, vino in bottiglia al bicchiere, prosecco, snack, panini, sfilatini, frutta, paste, torte salate, anche da portare via se non ci si fermava per pranzo... Non siamo degli ubriaconi, le nostre figlie di 14 e 12 anni non bevono alcoolici, non passiamo le giornate al bar, stiamo fuori tutto il giorno non consumando nulla, però pagando 4 quote adulti "all inclusive" credevamo che avremmo potuto, rinunciando al pranzo, portarci in gita un panino, e la sera prendere un aperitivo, un bicchiere di prosecco, un caffè espresso incluso nel prezzo... d'ora in avanti guarderemo con estrema diffidenza alla formula all-inclusive! Meglio un bed & breakfast (possibilmente con bagnoschiuma e shampoo in bagno), almeno si può scegliere il cibo e gli extra più graditi sapendo dall'inizio che saranno a pagamento.

Dott Paolo Bettin - Specialista in Oftalmologia

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Siamo appena tornati dal Phaedra Beach Hotel di Manlia, devo dire che leggendo le recensioni su questo hotel ero quasi sicuro di prendere un bidone ma abbiamo deciso di aquistare ugualmente il viaggio, un pò perchè il mio sesto senzo mi diceva di provare ed anche perchè il prezzo in last.minute era conveniente (600 euro a persona per una settimana in hall inclusive compreso il volo diretto da Napoli ).
Ebbene siamo tornati veramente soddisfatti ed abbiamo trascorso una bella vacanza, non capisco le persone che nelle recensioni si lamentano di questo hotel ma cosa si aspettano? se compri il ferro non puoi aspettarti l'oro!, l'hotel era molto bello e situato propio sulla spiaggia ,il mare eccezionale,la piscina pulita e mai affollata, i lettini sulla piscina erano gratuiti per i clienti in hall inclusive, si pagava solo per i lettini sulla spiaggia ma siccome la piscina dista dalla spiaggia solo 10 metri noi abbiamo sempre preso i lettini della piscina,le camere erano veramente pulite con una vista sul mare eccezzionale! il cibo buono e di qualità ,non è vero che era sempre lo stesso anzi variava continuamente con ottime pietanze anche elaborate,i camerieri del ristorante veramente gentili e sempre disponibili,in particolare Eduardo sempre sorridente e cortese, l'unica nota negativa i due capi barman dei due bar (bar spiaggia e bar serale ) persone assolutamente scortesi arroganti e scostumati.
Abbiamo fatto un' escursione All'isola di Crissi assolutamente da non perdere!! è un posto eccezionale sembra di stare alle maldive spiaggia bianca e mare cristallinno di un colore azzurro turchino! anche il battello che ci ha portati sull'isola era veramente originale musica greca bar con ottima frutta fresca e bevande con prezzi bassi,si entra nella vera cultura greca .
Per raggiungere Manlia dall'hotel il taxi costa 7 euro oppure 20 minuti a piedi (circa 2 chilometri), Manlia simpatico centro turistico , un posto incredibile frequentato maggiormente da giovani e pieno di ottimi bar per trascorrere notti bevendo alcol e birra.
Siamo stati ad Iraklio bella cittadina ,non perdetevi il mercato che si raggiunge dalla strada pedonale ultima traversa a destra scendendo verso il porto.
Il palazzo di Knossos è da vedere anche se è tutto un rifacimento ,di autentico c'è ben poco.
Uscendo dall'hotel a sinistra percorrendo circa un chilometro e mezzo si arriva ad un altro sito archeologico , il palazzo di Manlia , coevo a quello di knossosma molto più piccolo ma almeno tutto autentico.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malia
Carolina Mare Hotel
High Beach Hotel
N. 22 di 98 a Malia
4.0 su 5 stelle 137 recensioni
Meropi Hotel & Apartments

Conosci Phaedra Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phaedra Beach Hotel

Indirizzo: Phaedra Beach, Malia, Creta 70007, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Malia
Classificato al n.55 di 98 hotel in Malia
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phaedra Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Phaedra Beach Hotel Creta/Malia
Hotel Phaedra Beach Swan Enjoy Creta
Phaedra Beach Malia

Se siete i proprietari o gestori di Phaedra Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.