“buona ma...” 4 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 63 Ristoranti a Malia
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 6 - USD 24
Cucina: internazionale, Greca, Vegetariana, salutistica
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Affari, Romantico, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dessert, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
“buona ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Certamente buon ristorante e cibo sopra la media. unico neo...il sito internet del ristorante non è aggiornato. i prezzi ora sono anche quelli leggermente sopra la media.

Visitato a Giugno 2012

Torino, Italia
“discreta qualità ma misere le porzioni”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo cenato 2 volte in questo ristorante posto in una zona periferica dell'abitato di Malia: la prima volta decisamente migliore e più economica con 13 euro cadauno non ci siamo assolutamente lamentati mentre la seconda cena pur bevendo meno vino è aumentato il prezzo(16,5 euro) e siamo andati via con la fame, essendoci state servite porzioni davvero misere; inizialmente avevamo deciso di tornarci ancora per il continuo del viaggio ma dopo la seconda esperienza abbiamo cenato(magnificamente) nell'appartamento dove alloggiavamo ad un prezzo davvero irrisorio. Comunque le portate servite sono state discrete, tutte tipiche greche, molto buoni i dolmades(involtini di vite) ed il vino bianco della casa.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Qualita' e cortesia, fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il ristorante e' davvero carino e caratteristico.Si mangia molto bene, tutto molto buono. L'atmosfera festosa e la cortesia dei proprietari e camerieri fanno di questa taverna un buon ristorante dove e' possibile gustare piatti tradizionali greci lontano dai chiassosi fast food di Malia. I piatti del giorno sono squisiti.Ottimo davvero!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“forse è stato solo un caso?”
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Il cibo è buono, ma in quanto al servizio..beh, ha lasciato a desiderare..
Siamo arrivati per le nove e abbiamo ordinato, dopo un'ora sono venuti ad informarci che alcuni dei piatti scelti non erano disponibili. Altro ordine..dopo un'altra mezz'ora arrivano tutti i piatti, ma ahimè, uno di questi, uno spiedino di carne, era stato cucinato e servito ancora avvolto nel cellophane..riportato il piatto indietro, attendo ancora, finchè mi viene portato un piatto diverso da quello ordinato, dicendomi che l'altro non era più disponibile...

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Eva Taverna hanno visto anche

Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Eva Taverna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Eva Taverna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.