“charmant” 5 su 5 stelle
Recensione di Domaine de Maran

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cavanac
Domaine de Maran
Route de Saint Hilaire, 11570 Cavanac, Carcassonne, Francia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Cavanac
Minusio, Svizzera
“charmant”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Incantevole residenza. Siamo stati coccolati dalla proprietaria in maniera squisita ed elegante. Raccomandiamo questa locazione per la tranquillita' del luogo, la facilita' a raggiungere in pochi minuti Carcassonne e soprattutto per la cura con cui é tenuto questo " Domaine ". Merci Mme Alix ! à bientÔt ! Barbara e Roy

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genoa - Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2009

Quest'anno io, mia moglie, mia cognata e mio cognato per il week-end di festa del 25 Aprile abbiamo deciso di visitare la regione francese del Languedoc-Roussilion, famosa per i suoi castelli e le sue abbazie.
Abbiamo scelto, come base della nostra gita, la bellissima cittadina di Carcassonne (imperdibile) ed abbiamo prenotato 3 notti al "Domaine de Maran", una stupenda villa della prima metà dell'800 di proprietà dei sig.ri Henry e Alix de Sonis. Non potevamo scegliere meglio!!! La villa è a 5 minuti dalla Citè, immersa in un parco verdissimo, ed i proprietari, che ci vivono, mettono a disposizione degli ospiti solo 2 camere in formula B&B. Le camere sono grandissime, arredate con cura e gusto tipicamente francese, una al primo piano ed una al secondo. Entrambe le camere hanno una vera e propria sala da bagno, molto grande ed attrezzata con tutto l'occorrente. La Villa è immersa in un silenzio perfetto, rotto solo dal gracidare delle rane al tramonto e dal cinguettio degli uccelli alla mattina. La Signora Alix è una perfetta padrona di casa, la colazione alla mattina non mancava mai di caffelatte, croissant, baguette croccante e le sue favolose marmellate, fatte rigorosamente in casa con la frutta del frutteto della proprietà. Non mancate di chiedere ad Alix ed Henry informazioni sui luoghi da visitare e sui posti dove andare a mangiare, in Carcassonne e nei dintorni, vi forniranno tutto l'occorrente per il soggiorno. In definitiva posso consigliare chiunque decida di visitare questa zona, tra le più belle a mio parere della Francia, di fermarsi a soggiornare presso Alix ed Henry al Domaine de Maran, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Domaine de Maran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domaine de Maran

Indirizzo: Route de Saint Hilaire, 11570 Cavanac, Carcassonne, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Aude > Carcassonne > Cavanac
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Cavanac
Fascia prezzo (per notte): €105

Se siete i proprietari o gestori di Domaine de Maran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Domaine de Maran ai Preferiti