“meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel da Giacomino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Andrea
Hotel da Giacomino
Hai aggiunto Hotel da Giacomino ai Preferiti
Via del Cotoncello, 57030 Sant'Andrea, Marciana, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sant'Andrea
Mantova, Italia
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo stati in questo meraviglioso luogo dal 14 al 24 agosto ed è stato tutto semplicemente perfetto
con due bambini (2 e 12 anni) cercavamo un posto tranquillo e rilassante che potesse anche darci una buono qualità di servizi: e Giacomino ci ha esaudito!
camere pulite e grandi:ottima la nostra vista mare, un panorama che ci manca così tanto
ottima la cucina che senza offrire piatti strepitosi è curata nella scelta delle materie prime: pesce sempre fresco e pasta fatta "in casa"
stupenda poi la piscina adatta a tutta la famiglia e la pineta che per i bambini è un toccasana
non lontanissimo dal mare anche se il sentierino non è così comodo, ma è un problemino da poco
spiaggia di sant'andrea meravigliosa
peccato che il paese non offra nulla: non aspettatevi negozi....non c'è nulla: ma noi l'avevamo sceto x quello
dulcis in fundo: i proprietari e il personale sono persone squisite di rara gentilizza e cordialità
sicuramente ci si torna!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Dal 22 al 31 luglio abbiamo trascorso le nostre vacanze all' hotel Da Giacomino a Capo
S.Andrea. Che Bello!!!!!!!! Un posto meraviglioso, rilassante immerso nel verde del suo parco, con vista dall’ alto di un mare cristallino,una terrazza panoramica dove alla sera al calar del sole, puoi assistere a dei tramonti unici. Ottima qualità del cibo sempre variato, ben curato e servito dai componenti della grande famiglia del Sig. Giacomino, uomo di grande saggezza. Gentilezza da parte del personale sempre pronto per le tue esigenze. Un ringraziamento a tutta la famiglia Costa e ai suoi collaboratori per averci fatto trascorrere una stupenda vacanza,in un isola suggestiva. Certamente ritorneremo. Iv e Adri. Provare per credere!

Consiglio sulle camere: Vista mare. Dependance zona agrumeto
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Albergo a gestione famigliare semplice, pulito nonché ottimo. Cucina scelta da loro: c'è sempre un primo di carne e di pesce e un secondo di carne o pesce e contorno. Ottima colazione con terrazza sul mare. Senza contare la zona: ottima. Mare stupendo, scoglio.
Lontano dalla parte orientale che in alcune spiagge ricorda Rimini per l' affollamento.
Dimenticatevi case, cemento e inquinamento. In questo hotel siete immersi nel verde e nella natura: se avete la fortuna incontrerete jeki e rospi:)
Siete vicino a pomonte fetovia( 20 min) cavoli seccheto e Marciana, antivo borgo di pescatori stupendo.
Le camere sono pulitissime, noi eravamo in una dependance stupenda e tranquilla. La sera si possono ammirare le stelle sdraiti sui lettini a disposizione.
I prezzi sono giusti, onesti e in linea con la qualità. Alla fine della vacanza non abbiamo trovato sorprese.
C'è anche una piscina e un campo da tennis:)
Un grazie al personale dell hotel perchè sono stati fantastici.

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Consiglio questo stupendo hotel,la posizione é magnifica e la terrazza dove si cena ha una vista incantevole..tramonti infuocati . La cucina ottima e la famiglia che gestisce l'hotel é molto accogliente, attenta,ospitale. Inoltre la spiaggia sottostante l'hotel è semi deserta,con rocce dove é possibile distendersi comodamente a prendere il sole. Il mare in questo punto dell'isola é turchese..caldo...
Insomma, ci é venuta voglia di tornarci e lo faremo a fine agosto !!
Ciao
Serena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Si' se lo meritano tutti:
la famiglia proprietaria, professionale e attenta ad ogni esigenza
il posto idilliaco, rilassante, fuori dalle rotte di invasori barbari
la pineta digradante sugli scogli
il mare, cosi' come speravo che sarebbe stato.
Hotel raffinato senza esibizionismi.
Cucina leggera al top.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo trascorso le vacanze negli ultimi 10 gg di giugno in questo albergo che non conoscevamo e devo dire che siamo rimasti entusiasti della bellezza del posto, dell’accoglienza e della simpatia dei gestori, tutti sempre disponibili.
Lo consigliamo a chi ama la tranquillità, immersi nel verde, dove gli unici rumori sono il cinguettio degli uccelli e l’infrangersi delle onde sugli scogli. Dalla terrazza dell’albergo, mentre si consuma la cena, si può assistere a dei tramonti eccezionali. Chi ha volontà di alzarsi presto al mattino, può osservare il sorgere del sole dalle acque del mare. Tutto molto poetico e adatto a chi fa delle proprie vacanze l’occasione per rilassarsi e scaricare lo stress accumulato. Complimenti famiglia Costa, avete un posto veramente stupendo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
prato
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Servizio familiare, ti senti di casa già al primo giorno. Albergo con parcheggio comodo, una piscina (adatta a bambini, anziani e per un tuffo rinfrescante), varie terrazze sotto i pini che offrono un gradevole fresco, attrezzato con lettini, tavolini e panchine. I "padroni di casa" parlano molto bene tedesco, inglese e un pò il francese, che spiega l'affluenza anche di turisti stranieri. A circa 300 metri (facili da percorrere) c'è la spiaggia di sant'andrea, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (l'hotel ha una convenzione). La spiaggia è piccola e molto affollata la parte libera.
La nostra camera (per tre, con una bimba di 5 anni) era comoda, ampia e pulita, con un bellissimo terrazzo attrezzato con tavolino e sedie sdraio.
Alcune camere hanno vista sul giardino tergale, altre hanno accesso indipendente, tutte con terrazzo.
Molto buono il ristorante, servizio al tavolo e possibilità di mangiare in una terrazza con splendida vista mare... davvero imperdibile. Il menù si sceglie al mattino ed è possibile optare per la pensione completa giorno per giorno.
Il rapporto costo/servizi/struttura è davvero eccezionale, soprattutto se si sceglie la pensione completa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel da Giacomino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel da Giacomino

Indirizzo: Via del Cotoncello, 57030 Sant'Andrea, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana > Sant'Andrea
Cucinino
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sant'Andrea
Hotel Da Giacomino Elba
Da Giacomino
Recensioni Hotel Da Giacomino
Hotel Da Giacomino Srl Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel da Giacomino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.