“una vacanza molto rilassante” 4 su 5 stelle

Breezes Beach Club & Spa, Zanzibar
5.0 su 5 Resort   |   Bwejuu Beach, Bwejuu, Tanzania   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Bwejuu
toscana
“una vacanza molto rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2008

Resort molto curato ,spiaggia bellissima anche se la marea come sul resto della costa est impedisce di nuotare,ma si può fare il bagno quando la marea è alta e comunque passeggiare con le scarpe adatte tra le formazioni coralline con i pesci come in un acquario è bellissimo. Si mangia molto bene come raramente mi è capitato in un resort non grandissimo ma neanche piccolo. La SPA è piacevole con un personale molto professionale anche se i massaggi magnifici sono piuttosto cari.
Arredamento curato nei particolari .Tutti sorridenti e gentili ,unico neo il manager che ti accoglie quando arrivi che ho visto scritto in un'altra recensione ha un modo di trattare poco professionale.Alla richiesta di cambiare il bungalow perchè nella prenotazione era stato richiesto uno più vicino al mare ci ha risposto che la cosa non aveva importanz a tanto saremmo stati sempre in spiaggia e quasi pacca sulla spalla:In un posto di così alto livello non è ammissibile un simile atteggiamento.Tutto il resto molto bene,

• piaciuto di più — la spiaggia e il panorama
  • piaciuto di meno — forse un po' troppo
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2006

Siamo stati al Breezes dopo un safari in Tanzania. Posto molto rilassante. Il personale è estremamente cordiale. L’arredamento è bellissimo, è composto di mobili in stile etnico, cuscini di seta, ecc. La spiaggia è fantastica, la sabbia è bianca e il mare azzurro. Nel pomeriggio non si riesce a nuotare, perché la marea si abbassa, ma ci si può inoltrare nella zona del corallo e ammirare i pesci tropicali. Anche la piscina è molto bella. Gli intrattenimenti serali sono tranquilli, durante la cena viene offerta della musica dal vivo (ogni sera c’è una band diversa). La qualità del cibo era ottima e c’era un assortimento talmente ampio che non abbiamo sentito il bisogno di andare a mangiare in nessuno degli unici due ristoranti non inclusi nel prezzo. In loco sono a disposizione anche un centro benessere, sedute di yoga e attrezzature per lo snorkeling e per le immersioni. Non è un posto adatto ai bambini, ma di certo offre moltissimo agli adulti. Nel complesso è un posto eccellente. Se volete respirare l’atmosfera della vera Zanzibar, vi consiglio di fare un’escursione a Stonetown. Noi siamo stati al Tembo Hotel, che è altrettanto eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London, England
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2006

Non fraintentemi, è bello, il cibo è buono, l’arredamento in generale è molto elegante e il posto è l’ideale per chi ama gli sport acquatici (quindi, probabilmente, è adatto alle famiglie). Ma c’era qualcosa di impersonale e poco romantico nell’aspetto di questo posto. La spiaggia è bella, ma non va bene per nuotare, quindi bisogna accontentarsi della piscina. Inoltre, io e il direttore abbiamo avuto una divergenza d’opinioni, e lui è stato molto poco professionale (ma questa è un’altra storia). Siamo stati molto bene, solo che non meritava 5 stelle, ma 4!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Breezes Beach Club & Spa, Zanzibar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Breezes Beach Club & Spa, Zanzibar

Indirizzo: Bwejuu Beach, Bwejuu, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Bwejuu
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Bwejuu
N. 4 hotel con spa a Bwejuu
N. 5 hotel romantici a Bwejuu
N. 5 hotel di lusso a Bwejuu
N. 5 hotel sulla spiaggia a Bwejuu
Categoria hotel:5 stella/e — Breezes Beach Club & Spa, Zanzibar 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Breezes Beach Club & Spa, Zanzibar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Breezes Beach Club Zanzibar
Breezes Beach Club And Spa, Zanzibar
Breezes Hotel Zanzibar
Breezes Beach Club & Spa, Zanzibar Hotel Bwejuu
Breezes Beach Resort Zanzibar
Breezes Beach Club & Spa, Zanzibar Bwejuu
Breezes Beach Hotel Zanzibar
Breezes Zanzibar

Se siete i proprietari o gestori di Breezes Beach Club & Spa, Zanzibar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.