“ciao!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 12 hotel a Bwejuu
Venice, Veneto, Italy
“ciao!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

ciao ragazzi, noi eravamo ospiti di un villaggio vicino ma nel corso di una lunghissima biciclettata sulla spiaggia bianchissima siamo incappati nel sun and seaview per concederci una pausa ristoro!!!Il resort è davvero coccolo, molto ben curato e il personale molto cordiale, abbiamo conosciuto Federico, il proprietario italiano, con il quale ci siamo intrattenuti per una bella chiaccherata...credeteci è un grande!!! abbiamo preso piu di una bibita al bar e devo dire che l'abbiamo trovato molto pulito!!! sicuramente la prossima volta che soggiorneremo a Zanzibar andremo al sun and seaview!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Business
baranzate
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Cercavo con la mia famiglia un posto tranquillo e sicuro , ci hanno consigliato Sun and Seaview Bungalows ma appena arrivati ci siamo accorti che non era un ambiente adatto a trascorrere una settimana come noi volevamo : ambiente troppo isolato, il personale troppo invadente e appiccicoso nel tentativo di essere attenti e disponibile risultavano noiosi. Le camere non sicure per la presenza di animali intorno che per alcuni poteva essere addirittura affascinante, per noi no ; abbiamo preso delle bibite al bar ma i bicchieri non erano ben lavati e mia moglie ha lasciato la bibita nel bicchiere facendomi notare che anche se si e’ in Africa non e’ concepibile presentare i bicchieri con delle macchie di unto. Per il resto niente da dire il posto e’ bello e d idoneo per chi non va’ molto per il sottile. Abbiamo cosi’ deciso di andare in altro albergo dove e’ stato tutto di nostro gradimento

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
fedegeno, Direttore alle Sun and Seaview Bungalows, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Buongiorno sig. Carlo spiacente informarla che la mia struttura era al completo nel mese di agosto come in tanti altri mesi dell'anno.
Per prenotare una camera in Sun and seaview occorre versare un acconto deposito anticipato, solo a quel punto la camera sarà' registrata a suo nome che ovviamente non appare nel libro governativo dell'entrata dei clienti in albergo (registrazione obbligatoria ),come anche non mi risulta alcuna trattativa di prenotazione che viene fatta solo ed esclusivamente tramite mail tra lei e il sottoscritto nuovamente !
Il personale di Sun and seaview e ,colgo l'occasione per ringraziarli tutti dai barman alle donne delle pulizie ai cuochi per il loro eccellente operato ,lavorano a stretto contatto con il sottoscritto da sette anni ,
La percentuale di clientela italiana ospite in Sun and seaview nell'arco dell'anno e' del 10 %
non avrei avuto problemi a non replicare la sua recensione perché' mi ricorderei di lei semplicemente perché' la prenotazione ,la verifica di registrazione ,la ricezione del cliente ,e le eventuali lamentele sono seguite da me !
Sun and sea view e' speciale perche' siamo un team ognuno coi propri pregi e difetti e come direttore e' mio compito far si che i difetti restino dietro le quinte ,siamo al servizio dei nostri clienti con rispetto e attenzione alle esigenze di ogni ospite !
Non reputo assolutamente soddisfacente la sua recenzione perche' tutti noi staff (team ) e la direzione siamo umani e come tali anche disponibili a critiche si' ,ma che ci facciano crescere e migliorare !
distinti saluti
director-manager
Federico Genovese
Certaldo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Era il posto che desideravamo per il nostro viaggio. Semplice, pulito, carino nella struttura e nelle persone che lo gestiscono. Federico e Susan sono sempre disponibili, ti aiutano a pianificare le escursioni e a sentirti come a casa. I ragazzi al bar/ristorante sono simpaticissimi (Hali, Obe e Combe)..sempre sorridenti, oltre che bravi. Il cuoco è veramente ottimo..sinceramente nel menù tutto viene cucinato bene..dalla pasta al pesce: tutto fresco e veramente buono. La colazione a base di frutta fresca del luogo, spremuta etc è un toccasana contro lo stress e lo smog che respiriamo in Italia!!
E' il posto ideale per rilassarsi, il bungalows è a 50 metri dal mare, ti alzi e ti tuffi..meglio di così!E' logico..dipende dalla marea..a cicli di 6-7ore..ma la bellezza di Zanzibar sta in questo..nei colori del mare quando la marea se ne va o viene..o nelle donne che raccolgono le alghe coltivate..
Chi vuole fare il bagno in un posto diverso ha la bella spiaggia di Paje a 20minuti a piedi..o Jambiani a un'oretta di bici (ci sono più sassi rispetto a Paje..ma ci sono anche zone di spiaggia carine a fine Jambiani). Per i Kite-surfer o i divers ci sono centri specializzati a Paje.
Per noi il lato positivo era l'assenza di animazione "forzata": nessuno vi preme per farvi fare le cose..volete fare solo spiaggia? è il posto ideale. Volete fare escursioni?Chiedete e vi organizzano loro..Noi abbiamo fatto Stone Town e Spice Tour, merita davvero!
Volete imparare a giocare a Bao?Chiedete ai ragazzi del bar (nelle sfide con loro però non c'è storia..vincono sempre!!)
Se poi volete essere bravi con i ragazzi del posto..fate qualche escursione pure con i beach-boys..Mao (o che dir si voglia Raoul)..è affidabilissimo, garantito al 100%. Marco Polo, il suo "collaboratore" è pure valido..ma si ostina a parlare italiano, non lo sa, e non si capisce un cavolo di cosa dice..l'inglese lo fischia e basta..quindi fate in modo che ci sia anche Mao..
Noi sicuramente ritorneremo..ancora a distanza di una settimana non sappiamo come fare a ri-ambientarci a casa!!
Veramente è una bella struttura, semplice, gestita da persone per bene, ed inserita in un contesto unico come Zanzibar. Altra nota di merito il wireless!!
Veramente..a presto!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Casciana Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Non ci aspettavamo un angolo di paradiso su una spiaggia incantata, lontana dal frastuono dei Resort 5 stelle, l'alta e la bassa marea accompagnate dalla luna e dal sole cambiano continuamente lineamenti e colori all'immagine davanti ai vostri occhi, ogni momento, se si è capaci di guardare, è una scoperta. Il Sun & Seaview fa parte di questo paesaggio, si integra perfettamente, senza eccessi, senza clamore e senza rumore, "pole pole" ti conquista e ti fa sentire a casa.
Federico e Susy sono sempre discreti e presenti, Hobe, Hali e Combe al bar e al ristorante sono sempre attenti e ti portano il miglior "grilled octopus" mai assaggiato e non ti fanno mai mancare un sorriso; i bungalows (solo 6) sono proprio sulla spiaggia riparati dal vento della sera da una magnifica fila di palme, sono semplici, qui non c'è il lusso, ma sono pulitissimi!!! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La posizione è perfetta, in giornata si può andare e tornare tranquillamente da qualunque parte dell'isola e la spiaggia che vi troverete davanti è, per 15 km a nord e circa altrettanti a sud tutta percorribile in bici con la bassa marea (imperdibile)!!.
Cercate la pagina "sunandseaviewbungalows" su Facebook, ci sono belle foto e sono la realtà. Se dovessimo ripassare per Zanzibar noi ci fermeremmo ancora al Sun.
Sabina & Giovanni

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ragazzi fidatevi: se questa isola già paradisiaca può in qualche modo esserlo ancora di più allora pernottate da federico e susy del sun and seaview! I bungalow sono accoglienti e puliti. Acqua calda nei bagni. Posizione fronte oceano con mare cristallino. Prezzi umanissimi. Ristorantino eccezionale( es: pescione alla griglia con contorno a 4 dollari).Atmosfera super accogliente e vista da cartolina! Noi eravamo in auto e l'isola la abbiamo girata in lungo e in largo, tuttavia abbiamo deciso di ritornare da loro per le ultime notti. Le foto che vedete sul sito sono assolutamente veritiere.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Meraviglioso posticino sulla spiaggia, pochi bongalows carinissimi, perfettamente gestito (da un italiano), cucina ottima - credetemi! un angolo di paradiso, il sito internet purtroppo non gli rende onore - Le camere non sono grandissime da davvero carine e ottimamente gestite, pulitissime, con grandissime finestre; un baretto dove parnza/cena davvero curato e rilassante. La struttura è piccola, riservata, deliziosa

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

per me è il miglior posto di Zanzibar se escludiamo la questione delle maree sulla quale però, visto il comfort di questo posto e la pace assoluta, nonché l'autenticità, si può anche soprassedere. Inoltre, durante la bassa marea si ha l'opportunità unica di vedere la vera vita del villaggio, le donne che coltivano le alghe e tutti gli altri che vanno a prendere i doni che il mare lascia ogni giorno. Federico è ospitale e gentile, sempre disponibile e presente per ogni necessità. Lo staff è gentilissimo ed efficiente e le camere sono decisamente le più pulite e ordinate che abbiamo visto a Zanzibar

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sun and Seaview Bungalows? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sun and Seaview Bungalows

Indirizzo: Paje-Bwejuu | P.O. Box 3881, Bwejuu, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Bwejuu
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Bwejuu
N. 8 hotel sulla spiaggia a Bwejuu
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sun and Seaview Bungalows. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun And Seaview Bungalows Hotel Bwejuu
Sun e Seaview Bungalows
Sun And Seaview Bungalows Zanzibar/Bwejuu

Se siete i proprietari o gestori di Sun and Seaview Bungalows, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.