“DA EVITARE” 1 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Poggio Cancelli
“DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Se potete scegliete un'altro posto, se poi siete curiosi del motivo perchè evitarlo .......prenotate e quel che sarà sarà.
L'unica cosa positiva sono i ragazzi che ci lavorano.
La struttura non ha nulla da offrire agli ospiti
Nelle vicinanze ci sono posti migliori, con animazioni e altro per poter passare serate in allegria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
mearlin, Proprietario alle Blu Marlin Village, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Buon giorno signor Filippo ,come spiegherò più tardi anche al suo amico Dino, sulla seconda recensione negativa più sotto, purttoppo quando ci si rifiuta di pagare gli extra si viene incontro a dei malintesi, ma la cosa che posso assicurarvi è che se c è stata maleducazione non è stata da parte dello staff del villaggio.
Lei ha prenotato tramite email dove, se vuole gliela rimando, ma sono sicura che ne è più che consapevole, lei ha richiesto la pensione completa chiedendo cosa comprendeva e cosa non comprendeva noi le abbiamo risposto che come in quasi tutti i resort nei pasti non erano previste bevande alcoliche il resto lei lo ha preso al bar... e non lo avete pagato perche mio padre e un vostro conoscente si sono offerti di dividere loro tutto a metà dato che voi vi ostinavate a dire che era incluso e che non volevate pagarlo. Infine il giorno della partenza per farvi pagare hanno dovuto chiamare le guardie mi auguro di non avere mai più a che fare con clienti come voi.
Cordiali saluti staff blu marlin village

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati in questo villaggio a dicembre e siamo stati benissimo!!!!!! non saprei da dove iniziare il villaggio é bello pulito si mangia bene sia i proprietari che i ragazzi sono simpaticissimi..... non c'é alcun tipo di animazione e questo é il bello é un clima molto familiare. Poi zanzibar é STUPENDA e la gente é magnifica. abbiamo fatto anche escursioni con i beach boys e siamo stati benissimo. Voto 10!!!!! Cri&Anto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
mearlin, Proprietario alle Blu Marlin Village, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Ciao Cristi,
Grazie per averci scritto siamo davvero contenti che sei tornata a trovarci anche in buona compagnia, speriamo di rivedervi presto.

Saluti con affetto Laura e Famiglia
Rovato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Non voglio suggerirvi di non andarci, perchè il mare e la spiaggia in quel punto, sono veramente meravigliosi e poi, tutti abbiamo bisogno di lavorare....ma attenzione!!! Fatevi dare una delle 4 camere nuove, date un' occhiata a quelle vecchie al primo piano e capirete. Non stendete ad asciugare nulla sul balcone o in bagno, rischiate di macchiare indelebilmente tutto, lo stesso per l'armadio. Portatevi il bagnoschiuma. NON troverete il buffet a pranzo e cena, solo a colazione (scarsina), frutta? Chiedetela! Dolce? Chiedetelo! Zanzibar è meravigliosa!!! Buon viaggio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
mearlin, Proprietario alle Blu Marlin Village, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2011
Salve gentile cliente,
siamo spiacenti che sia rimasta delusa dalla gestione della struttura.
Anche se le motivazioni non ci sono ben chiare...le si sono macchiati i vestiti stesi in balcone??? e non avete trovato il bagnoschiuma??le camere sono tutte uguali e i mobili li abbiamo cambiato da poco anche quest ' anno !!
comunque c è veramente un grande impegno familiare dietro la gestione della struttura e non troviamo leale la sua valutazione ma soprattutto non giustificata!!
La colazione a buffet è varia e se l ha ritenuta scarsa è perchè essendoci pochi clienti nel periodo del suo alloggio hanno preparato una colazione giusta con succhi, caffe, frutta, latte, cornetti, creps etc certo non come una struttura italiana perchè cerchiamo di buttare il meno possibile dato che le ricordo stiamo in africa tra popolazioni povere dove la gente muore di fame.
Cordiali saluti Staff Blu Marlin Village
Viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Se cercate un villaggio con musica assordante, animazione asfissiante, beach boys che vi tampinano, masai che vi si accollano, con file al ristorante, aria condizionata esagerata, divertimento forzato, escursioni tipo gita aziendale ............ il Blu Marlin NON FA PER VOI!!!
A distanza di sicurezza dai villaggi turistici standard abbiamo goduto, in splendida e inaspettata solitudine, del silenzio interrotto solo dalle onde, dei passaggi sulla riva di una moltitudine variopinta degli abitanti di Kiwenga intenti nelle loro attività, delle noci di cocco raccolte per noi dai ragazzi del villaggio, della compagnia di Carla, Toni e Elio (i proprietari) che seduti a tavola con noi ci hanno raccontato della loro straordinaria esperienza di vita. Eccezionale la guida impeccabile di Eddy che, in un italiano perfetto, ci ha "condito" le escursioni con approfondimenti sulla cultura e le tradizioni dell'isola portandoci dalle spiagge più belle e solitarie ai villaggi più poveri per toccare con mano la realtà locale.
Abbiamo ballato i ritmi locali con le mamy e i ragazzi del villaggio, passeggiato al chiaro di luna sulla riva dell'oceano.
Che altro chiedere??? ..................di ritornare al più presto.
Asante sana a tutti voi del Blu Marlin!!
La tartaruga

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Tornato ormai da un paio di giorni, non rimangono che i ricordi...indelebili...
lì il tempo si ferma...si ha l'impressione di essere distanti da questo mondo già dall'aeroporto e dal percorso che ci porta al villaggio...prime vere impressioni di africa...i primi occhi, i primi profumi, le prime sensazioni che non sarebbe stata una vacanza normale...
al Blu Marlin ci accolgono con il loro motto "pole pole, hakuna matata" e con un bel cocktail di benvenuto!...cominci a capire di essere entrato in una simpatica combriccola, una famiglia allargata di ragazzi sempre sorridenti, mai invadenti, simpatici, gentili, scherzosi...e ti sembra di conoscerli da sempre...la struttura è piccola (rispetto ai grandi villaggi dei tour operator), ma nella botte piccola si sa.........
piscina, palme, colori e a 10 metri sabbia bianca e più in là il mare o quel che resta (ah...le maree.....)..tutto curato nei minimi dettagli...
ci accolgono Carla e Toni, i proprietari, i padroni di casa....e ci sentiamo subito "come a
casa nostra"!
La camera è essenziale, pulita e profumata ogni giorno.
Ottima la cucina, ogni giorno diversa e ogni giorno gustosissima, dalla colazione alla cena!(da segnalare la cena a base di aragosta e cicale di mare e la squisita cena zanzibarina).
Ottimo il servizio, con i ragazzi sempre impeccabili...
La sera è il momento della pace dei sensi..il vento e il mare confondono i "rumori silenziosi" del villaggio dei pescatori dietro le nostre stanze..e la notte è una meravigliosa culla che ci dondola verso un nuovo giorno...che ci sia sole o vento, acqua verde o sabbia bianca, non fa tanta differenza..ti abitui subito al cambio repentino del tempo e ne apprezzi i contrasti.
Il tempo si ferma di nuovo...negli occhi dei bambini che incontri per la spiaggia c'è un mare di sensazioni..possiamo ricambiarli solo con biscotti e qualche pantaloncino portato all'occorrenza.
Il resto è tutto da vivere...

Ringrazio Carla, Laura, Toni ed Elio per la loro ospitalità.
Ringrazio Eddie, fonte sapiente di notizie e consigli, per ringraziarli tutti, per il sorriso
contagioso che hanno avuto, sempre a portata di mano..

asante sana zanzibar yetu!
hakuna matata....

dalla camera del coccodrillo.......

mearlin, Proprietario alle Blu Marlin Village, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Ciao "camera coccodrillo" , Claudia e Ennio grazie per la vostra recensione.
Siamo contenti di avervi avuto come nostri clienti...Siete stati i clienti ideali!
Lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative vi salutiamo con la speranza che tornerete presto a trovarci.

Saluti e baci da Laura famiglia e tutto lo Staff del Blu Marlin Village
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

il servizio è veramente meraviglioso,il personale è eccellente e servizievole.
le camere sono molto accoglienti,pulite e grandi.
c'è il biliardo, la piscina,un ristorante,un mini bar,un centro massaggi (favoloso) dove è anche possibile fare le treccine (per i capelli) e la spiaggia a pochi metri dalle camere.
la cosa che mi ha colpito di piu è la serenità dello staf e anche le camere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
mearlin, Proprietario alle Blu Marlin Village, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Grazie di tutto. Tornate a trovarci presto!! Un saluto da tutti noi
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati in questo piccolo villaggio molto accogliente: poche camere tutte vista mare, piscina, buona cucina con menu sia italiani che zanzibarini, gestito dal mitico Tony & family e dal suo staff ...tutti molto simpatici e pronti a rendere la tua vacanza molto speciale... Posto sull'oceano indiano dai colori magnifici e sulla lunga spiaggia bianca di Kiwengwa, qui abbiamo trovato il relax che cercavamo..
Ottime anche le escursioni in mare e nell'entroterra organizzate da Eddy!
E' meglio includere in valigia un golf per la sera...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
mearlin, Proprietario alle Blu Marlin Village, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Grazie per la recensione.
Come è andato il viaggio di ritorno?
Spero bene, tornate a trovarci presto!
Cari Saluti

Conosci Blu Marlin Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Marlin Village

Indirizzo: Kumba Urembo | Kumba Urembo, Kiwengwa, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Kiwengwa
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kiwengwa
N. 5 migliori hotel resort a Kiwengwa
N. 7 hotel sulla spiaggia a Kiwengwa
N. 8 hotel romantici a Kiwengwa
Categoria hotel:3 stella/e — Blu Marlin Village 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Marlin Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Marlin Village Hotel Stone Town
Blu Marlin Village Zanzibar/Kiwengwa

Se siete i proprietari o gestori di Blu Marlin Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.