“Buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 18 hotel a Nungwi
Bologna
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Vista la posizione è uno dei migliori della zona. La qualità è europea, ma è inserito in un contesto veramente africano! La titolare è sempre attiva e molto scrupolosa nel cercare di creare le condizioni affinchè gli ospiti siano a proprio agio. Il ristorante è un po' caro (la concorrenza circostante è più economica), consigliamo di non prenotarlo anticipatamente da casa, ma da valutare al momento confrontandolo con le alternative. Camere piccole, ma molto pulite. Spiaggia piccola, ma utilizzabile.
Giudizio complessivo: positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Ginevra
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Con l alta marea lo spazio per i lettini in spiaggia e' decisamente ridotto. Il grosso problema di questo hotel e' la completa mancanza di flessibilita' e cortesia.
Il responsabile dell"hotel (o almeno e' cosi' che si e' presentato) e' maleducato al acontrario di tutti i tanzaniani che che ho incontrato. Lo staff riflette il direttore.
Nessuno si occupa dei locali che vivono a pochi passi dall hotel, non gli insegnano a tener pulite le spiagge ... quindi in spiaggia fate molta attenzione a dove mettete i piedi e mettete sempre delle scarpette di plastica se andate a girate sulla spiaggia soprattutto quando c e' bassa marea e si ha voglia di esplorare

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Monfalcone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

L'hotel è in una splendida posizione, proprio sulla spiaggia di Nungwi. Le stanza sono piccole e non tutte sono in realtà seaview deluxe. Per alcune stanze la vista del mare è parziale, sono molto piccole. Alcuni altri ospiti ci hanno segnalato che dal bagno usciva uno sgradevole odore, per fortuna non dal nostro.
I ristoranti dell'hotel sono abbastanza buoni, anche se un po' cari visto la qualità del cibo e del servizio.
Internet wifi gratuito, possibilità di usare due PC in una sala lettura.
La spiaggia non viene pulita molto spesso, si trovano carte e altre cose. Abbiamo dovuto protestare affinchè pulissero un po'.

Episodio spiacevole:
assieme ad altri ospiti stavamo aspettando il tramonto (molto bello essendo a NW dell'isola) e un dipendente dell'hotel ha incominciato a mettere vie le sdraio quando era ancora luce e il tramonto doveva appena iniziare. Abbiamo chiesto che ci lasciasse ancora una mezz'ora perchè ci stavano rilassando e aspettavamo il tramonto. Dopo 10 minuti è ritornato e non ne ha voluto sapere di aspettare quanto gli avevamo precedentemente chiesto, siamo dovuti andare via. Mai successa una cosa del genere. Fatto grave per di più che l'hotel ha la pretesa di chiamarsi boutique hotel e si fa pagare non poco.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
England
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2009

Il settembre scorso siamo stati all'hotel Z dove abbiamo fatto una splendida vacanza. La zona è molto bella, l'hotel è ben arredato, il personale era molto cordiale, soprattutto il direttore, il signor Hafiz, che ci ha dato un sacco di consigli utili e si è preso cura di noi durante il soggiorno. (Abbiamo avuto dei problemi causati dal nostro viaggio a Mnemba...) L'unica cosa è che il luogo è molto caro per chi è abituato al metro europeo..

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.in. Vedi l'originale

Conosci The Z Hotel Zanzibar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Z Hotel Zanzibar

Indirizzo: PO Box 4807, Nungwi, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Nungwi
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Nungwi
N. 3 hotel sulla spiaggia a Nungwi
N. 4 hotel romantici a Nungwi
N. 5 hotel per famiglie a Nungwi
Categoria hotel:4 stella/e — The Z Hotel Zanzibar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Splendia, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Z Hotel Zanzibar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
z Hotel Zanzibar
The z Hotel Zanzibar Nungwi
z Hotel Nungwi

Se siete i proprietari o gestori di The Z Hotel Zanzibar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.