“MERAVIGLIA!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Isola di Yaqeta
Vicenza, Italia
“MERAVIGLIA!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Ciao a tutti, in maggio 2011 siamo stati in viaggio di nozze al Navutu e...Beh, che direi! Un paradiso terrestre! La struttura è meravigliosa, le camere sono enormi, ben curate e sempre pulitissime. La privacy e la tranquillità sono garantite e la cortesia e simpatia dello staff è unica!! Ci era stato consigliato anche per il cibo e...Beh, non si sono smentiti!!! Ottimi piatti ed una nota particolare per l'aragosta...!! Lo consiglierei a tutte le coppie che amano la tranquillità! Unica nota "negativa" : attenzione al periodo in cui andate...Se le maree sono più accentuate si rischia di non avere la camera proprio vista mare... !! Ma ne vale comunque la pena!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

abbiamo trascorso qui gli ultimi 5g della ns luna di miele...il primo giorno veniamo accolti da un rinfrescante succo di cocco e da un piccolo asciugamano inumidito ...come inizio niente male!
per il restante periodo del soggiorno le aspettative non vengono tradite: la privacy è sempre garantita (gli alloggi e i lettini da spiaggia sono ben distanti l'uno dall'altro), il cibo è ottimo e rigorosamente preparato "in casa" con prodotti sempre freschi (indimenticabili le aragoste!), le attività quotidiane ben organizzate e varie per ovviare ai momenti di bassa marea, lo staff molto disponibile e sempre sorridente.
Il resort si trova sull'isola di Yaqeta ed è l'unico presente sull'isola, il mare e la spiaggia sono splendidi il tramonto indimenticabile, i bure in stile fijiano (noi eravamo nel Beachfront bure) ampi confortevoli e arredati in modo particolare e originale sono a soli 10 passi dal mare!
Insomma, il Navutu Stars è un'esperienza che vi consigliamo di fare, per qualche giorno vi ritroverete in un angolo di paradiso, cullati dal rumore del mare e dalla travolgente allegria fijiana..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Casette con tetto in foglie di banana che affacciano sul mare.
Lettini con morbidi materassi sulla spiaggia.
Amache per rilassarsi all’ombra e riposare la pelle.
4 canoe 2 cani un gatto e tanto relax nel magico contesto dell’isola Yaqeta alle Fiji.
A completare il tutto un ottima cucina a base di pesce fresco e piatti di chiara derivazione italiana.

Siamo stati ospiti di questo magnifico resort per 1 settimana in luna di miele e ci siamo trovati davvero bene.
Lo scenario è splendido, il mare cristallino, il servizio ineccepibile.
Quello che più ci è rimasto è stata l’accoglienza dello staff che tratta i pochi ospiti in modo davvero speciale.

BULA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo scelto il Navutu per sposarci e per la prima parte del nostro viaggio di nozze. Abbiamo trovato un vero paradiso: il resort ha solo 9 camere e quindi l'ambiente è molto familiare e tutti sono stati molto carini e disponibili.
La camera è molto bella e spaziosa ed ha una fantastica amaca sulla spiaggia sulla quale rilassarsi è un vero piacere.
Anche il cibo è sempre stato ottimo ed abbondante, servito da personale molto simpatico.
Ogni giorno venivano organizzate 2 escursioni diverse, dirette sia verso le altre isole che verso punti dove fare un meraviglioso snorkeling sulla altrettanto meravigliosa barriera corallina, accompagnati da un simpaticissimo Fijiano di cui purtroppo non ricordiamo il nome.
Noi poi ci siamo anche sposati al Navutu ed abbiamo avuto una cerimonia molto ben organizzata ed emozionante su una spiaggetta veramente molto carina, oltre ad uno splendido servizio fotografico che ci è stato fatto da Giovanna, la proprietaria, che ringraziamo.
In conclusione dobbiamo proprio dire che in questo posto ci siamo trovati veramente splendidamente e ci siamo subito riproposti di tornarci al più presto!
Ciao a tutti e Bula!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Mortara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

io e Mauro per concludere il nostro viaggio di nozze, dopo un tour in Nuova Zelanda, abbiamo optato per le isole Fiji...per disintossicarci un po' dalla vita frenetica e per godere del paradiso dall'altra parte del mondo.
...la natura delle Fiji è strepitosa e per apprezzarla al meglio è stato fondamentale anche il resort Navutu Stars. Immediamente ci siamo sentiti ...a casa, tra volti sorridenti e gentili che ci chiamavano per nome e ci riempivano di attenzioni. Tutto il personale esclusivamente fijiano è meraviglioso e subito si percepisce che ciò che fanno, lo fanno con passione e con piacere...i "Bula" ti riempiono il cuore di serenità.
Le camere sono immerse nella natura, senza TV, senza telefono, senza le modernità, ma allo stesso tempo con tutti i confort di un hotel di lusso. La televisione non serve perchè appena apri gli occhi ti si offre davanti il panorama della spiaggia deserta e meravigliosa. Ti svegli alla mattina e ti puoi tuffare in mare, osservare i granchietti indisturbati sulla spiaggia, fare lunghe passeggiate sulla battigia e non incontrare nessuno.
La colazione come i pranzi e le cene sono abbondanti ed eccezionali. Da italiani...siamo molto esigenti in fatto di cucina, ma il nostro soggiorno si è concluso con i complimenti fatti al cuoco e a tutto il personale (Shanti in primis!!) che ti serviva piatti buonissimi che oltre ad essere un piacere per il palato lo erano anche per gli occhi.
Il timore era quello di annoiarsi in un'isola con un unico resort a sole 9 camere ..invece non c'è spazio per la noia. Se si ha piacere di parteciparvi, vengono organizzate escursioni ed attività. Per la prima volta ho potuto fare snorkeling e vedere cose meravigliose. Poi stupenda l'escursione al villaggio che permette di immergersi nell'atmosfera fijiana e di capire come vivono gli abitanti del villaggio locale. Infine splendidi i bambini e i ragazzi della scuola del villaggio per la cui tutela lavora la fondazione che ci hanno allietati con i loro canti.
Insomma...tutto meraviglioso: la vacanza, il paesaggio, le attività e siamo venuti via con la consapevolezza di aver dato anche una piccola mano al villaggio e ai bambini (vi è infatti una fondazione per dare loro una mano).
....una cosa negativa però in effetti c'è....il viaggio per arrivarvi. Le Fiji sono TANTO lontane dall'Italia, ma ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!
BULA!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Posto magnifico, non credo ci siano posti migliori. Il servizio e la cucina sono ottimi, la posizione perfetta per qualsiasi tipo di attività,ma soprattutto per fare una vacanza in tutto relax. Consigliato sia a famiglie che a coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
nonantola
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Abbiamo trascorso l'ultima settimana delle nostra luna di miele in questo magnifico resort, al nostro arrivo, nonostante la pioggia, siamo stati accolti da parte dello staff con una canzone di benvenuto e un cocktail nella noce di cocco...da qui abbiamo capito che il nostro soggiorno sarebbe stata una favola.
Abbiamo alloggiato in uno dei due grand bure...magnifico,terrazza di legno vista mare,vasca da bagno che a richiesta veniva preparata con petali di fiori,essenze e candele...possibilità di cena romantica sul terrazzo...un sogno.
Spiaggia praticamente privata,cibo ottimo,attività non invadenti e piacevoli, possibilità di fare pic nic in spiagge diverse da quella del resort accompagnati in barca dallo staff...staff meraviglioso,credo che la loro disponibilità e gentilezza ci rimarrà nel cuore per sempre.
E' un posto ideale per coppie in viaggio di nozze e non solo,mare meraviglioso,insomma un posto davvero incantevole,persino il trasporto dal porto al resort è stato piacevole e particolare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Isola di Yaqeta
Paradise Cove Resort
N. 1 di 1 a Yasawa Island
4.5 su 5 stelle 199 recensioni
Nanuya Island Resort
Mantaray Island Resort

Conosci Navutu Stars Fiji Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Navutu Stars Fiji Hotel & Resort

Indirizzo: PO Box 1838, Figi
Regione: Figi > Yasawa Islands > Isola di Yaqeta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Isola di Yaqeta
Categoria hotel:4,5 stella/e — Navutu Stars Fiji Hotel & Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Navutu Stars Fiji Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Navutu Stars Resort Fiji
Navutu Stars Hotel Isola Di Yaqeta
Navutu Stars Fiji Hotel & Resort Isola Di Yaqeta, Yasawa Islands, Figi
Navutu Stars Hotel Yaqeta Island
Navutu Stars Yaqeta Island

Se siete i proprietari o gestori di Navutu Stars Fiji Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.