“Oasi e vacanza indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji

Hai aggiunto The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji ai Preferiti
The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji
5.0 su 5 Resort   |   P.O. Box 9081, Denarau Island North, Denarau Island, Viti Levu, Figi   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
AUD171 (AUD)
Classificato al n.8 di 9 hotel a Denarau Island
perugia
“Oasi e vacanza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono rimasto molto colpito da questo resort per vari motivi... innanzitutto la bellezza della struttura, che contrariamente ad altri resort dell'isola si è ispirato alla tradizione architettonica fijana, poi la qualità impeccabile del servizio ed infine la colazione...

Sicuramente il servizio di colazione è il vero punto di forza di questa struttura, mangiare papaja e mango, accompagnati da un ottimo champagne è una esperienza meravigliosa...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

1.227 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

resort molto bello
l'ingresso, la zona ristorante e la piscina colpiscono molto
soprattutto trovo bellissimo stare a mollo nella piscina guardando il tramonto sul mare
(N.B. sembra assurdo stare in piscina a pochi metri dall'oceano, ma lì la spiaggia vera e propria è inagibile, e sporca)

ristoranti più belli che di sostanza

diciamo che è un posto dove stare a riposarsi in attesa di andare su qualche isola, o sulla coral coast, o in una sosta di volo tra Hawaii e Australia: le Fiji offrono di meglio

piccola nota: nella nostra camera abbiamo trovato tracce inequivocabili di un topo che si era intrufoltato
alle mie DECISE rimostranze al manager mi è stato confermato che purtroppo qualche topolino (innocuo) ogni tanto entra nelle camere
si sono scusati, ho insistito che in luna di miele trovare un topo in camera era veramente spiacevole e alla fine mi hanno fatto uno sconto
a me la cosa è sembrata sopportabile perché in fondo il topo non l'ho visto (si è rubato un toast e ha rosicchiato un tovagliolo), e l'ho scoperto l'ultimo giorno prima di andare via

comunque il posto è bello

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Il Westin è situato sull'isola di Denarau dove sorgono ben 8 resort, tutti collegati tra loro dai "Bula bus" gratuiti.
Il complesso è veramente enorme, con molti negozi e ristoranti...tutto cmq è ben curato sin all'arrivo.
Una cosa interessante è l'upgrade di camera all'arrivo: bastano solo 59 USD(a camera) per avere l'upgrade alla camera superiore a quella prenotata.
Le camere sono spaziose e tutte ben arredate, le migliori sono le beach front suite perchè offrono una bellissima vista sul mare.
Abbiamo alloggiato in questo albergo 2 volte e, mentre la prima volta la camera era apposto, la seconda volta la camera era infestata di formiche (anche nel letto) e con biancheria da letto e cuscini sporchissimi! Cmq appena abbiamo fatto notare l'accaduto siamo immediatamente stati fatti spostare in un'altra stanza dove il problema non si è ripresentato, inoltre la mattina dopo abbiamo ricevuto ben 2 chiamate( una dal direttore generale dell'albergo e una dalla direzione delle pulizie) ,che si informavano se tutto adesso fosse di nostro gradimento.
La spiaggia non è tenuta al massimo e non è neanche ben attrezzata.
I ristoranti sono molti. Al Westin ce n'erano 3 : asiatico,grill sulla spiaggia e internazionale.
Allo Sheraton( che si trova di fianco al Westin) ce n'erano altrettanti ma uno in particolare merita la menzione d'onore :Port o' call.
Avevamo letto che era annoverato sulla guida come il miglior ristorante Fijiano...e così è in effetti! Ottimo servizio con tanto di guarnizione dei piatti davanti agli ospiti...aragosta splendida! Inoltre poichè sapevano che eravamo in viaggio di nozze , al termine della cena, a sorpresa, ci hanno dedicato la canzone Isalei (tipica Fijiana) al termine della quale ci hanno portato una torta al cioccolato con tanto di candelina e decorata per l'occasione!
Il costo però è un pò altino.... ma ne vale la pena!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Abbiamo alloggiato una solo giorno al Westin Denarau prima di un trasferimento all'isola di Yaqeta. Il resort è veramente bello ed è stato costruito pochi anni fa; la SPA è tra le migliori che abbiamo avuto modo di trovare negli ultimi anni. Avevamo una grande stanza con terrazzina proprio davanti ad un tranquillo giardinetto. Sia la cena che la colazione sono state eccellenti. Unica pecca è la spiaggia che c'è sembrata un pò piccola date le dimensioni del resort

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji

Indirizzo: P.O. Box 9081, Denarau Island North, Denarau Island, Viti Levu, Figi
Regione: Figi > Viti Levu > Denarau Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Denarau Island
N. 5 hotel di lusso a Denarau Island
N. 6 migliori hotel resort a Denarau Island
N. 6 hotel con spa a Denarau Island
N. 6 hotel sulla spiaggia a Denarau Island
N. 8 hotel per famiglie a Denarau Island
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, EasyToBook, Hotels.com, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji Hotel Denarau Island
The Westin Denarau Island Resort And Spa Fiji
Westin Denarau Island
Denarau Island Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Denarau Island Resort & Spa Fiji, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.