“ASSOLUTAMENTE LA MIGLIORE SCELTA CHE POSSIATE FARE” 5 su 5 stelle

Piccolo Hotel Suite Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pegorar 2, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.15 di 47 hotel a Andalo
Venezia, Italia
“ASSOLUTAMENTE LA MIGLIORE SCELTA CHE POSSIATE FARE”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Sono oramai anni che torniamo Estate/Inverno Inverno/Estate e continueremo a tornare!
La struttura è bellissima e confortevole sia che si scelga una delle classiche stanze doppie che una delle stupende suites o juniorsuites.
Il Piccolo, centralissimo seppur leggermente defilato dal traffico cittadino e dalla strada principale è un vero ancolo di pace, dove i bambini possono socrazzare in libertà permettedo a ospiti e genitori di rilassarsi.
La cucina è strepitosa, il servizio attento, premuroso e ineccepibile.
Michele, Cristina, e il Signor Aldo Viola sono diventati per noi dei compagni di vacanza più che dei gentili, bravi e professionali albergatori.
Io normalmente non scrivo recensioni, siano esse positive o negative, ma questa volta non ho potuto esimermi dal farlo: è giusto dare il merito a chi se lo merita e la famiglia Viola lo merita.
Grazie ancora per tutto ragazzi, ci vediamo a Natale. Cristiano Fortuna

Consiglio sulle camere: da ogni lato si gode di una vista eccezionale, sono tute belle e tranquille, affidatevi al vostro bu
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

ci si sente come a casa propria:eravamo 8 adulti con 5 bambini che giravano per le nostre 4 stanze e la sala giochi come a casa loro. Le stanze erano tutte spaziose e pulite e il ristorante ottimo con varie scelte. Michele e Cristina erano sempre gentili e disponibili a darci consigli e supporto come del resto la signorina che seguiva i bambini e il personale di servizio.
Spero proprio di poterci tornare presto.

Consiglio sulle camere: sono tutte spaziose in base alle proprie esigenze
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
nuoro
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

E' diventato un vizio: piacevole, irrinunciabile, sempre nuovo, senza sorprese. Si sta molto bene.
Ci hanno aspettato fin quasi all'una di notte! Poi suite magica (ormai è nostra). Michele e Cristina affettuosi e presenti, signor Aldo: mitico e carinissimo. Stefania: dolce, riservata, molto professionale. Uffa! tutto come sempre. Dovremo aspettare la neve per tornarci!

Consiglio sulle camere: prendetevi la suite!
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Novellara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Pernottato una notte, usufruendo di una smartbox in regalo. Due persone adulte. Un albergo curato nel dettagli, gestito da personale cordiale, disponibile, affettuoso. La struttura è molto ben curata. Pernotto in junior suite, soluzione b&b, letto comodo. Una stanza arredata con mattonelle in gres e mobili di legno in stile tipico della zona. Molto azzeccate le soluzioni di living innovation (sensori di passaggio, luci x cromoterapia, deviatore doccia). Ricco buffet a colazione, con una consumazione calda servita al tavolo. A colazione una ampia scelta di prodotti dolci e salati, tipici della zona e non. La struttura è convenzionata con una struttura pubblica, dove si trovano tutte le attrazioni sportive e le zone spa, sauna e bagno turco.

Ci piacerebbe tornare, per un periodo più lungo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Montalcino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Un hotel a dir poco delizioso vi abbiamo passato due notti da favola, la suite era moltospaziosa e con ogni confort, il bagno era una vera stanza da bagno super accessoriato dalle ciabattine all'accappatorio. Due televisori e macchina del caffè in camera per non parlare poi della colazione e della cena che hanno superato ogni aspettativa. Gestione molto attenta alle esigenze ed ai gusti dei clienti sempre gentili e disponibili ad ogni richiesta. pure la nostra auto è stata molto soddisfatta della nostra scelta ha passato due notti in garage privato in tutta sicurezza.......si può proprio dire che quasto Hotel è superlativo....piccolo sono di nome!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
CERVETERI
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

"Piccolo solo nel Nome" Tutto perfetto dall'arrivo alla partenza. Propietari e personale veramente squisiti sempre pronti a mettersi a disposizione per soddisfare le nostre richieste. Camere accoglienti con tutto il necessario per un dolce riposo. Il mangiare sin dalla prima colazione, al pranzo e alla cena, sempre vario e squisito in tutte le loro presentazioni. La sua collocazione lo rende comodo per raggiungere qualsiasi luogo di Andalo e affascinante per le sue vedute sui monti. Dimenticavo una cosa da NON sottovalutare il garage al coperto.
Con questa ringrazio sentitamente Tutta la Famiglia per la piacevola vacanza trascorsa, con la speranza di tornare presto.
Cav. Sergio Malservigi

Consiglio sulle camere: Sono tutte tranquille con bella vista.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Santarcangelo di Romagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel a gestione familiare dove i titolari e tutto lo staff sono gentilissimi e sempre disponibili. La nostra stanza col parquet ed il bagno con la doccia emozionale meritava parecchio. Il cibo di prima scelta con una colazione superlativa. Ci siamo stati purtroppo solo 2 giorni ma speriamo di ritornarci questo inverno con la neve.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Piccolo Hotel Suite Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Suite Resort

Indirizzo: Via Pegorar 2, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Andalo
N. 8 hotel per famiglie a Andalo
N. 11 hotel romantici a Andalo
Categoria hotel:4 stella/e — Piccolo Hotel Suite Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Suite Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Andalo
Piccolo Hotel Andalo Andalo
Piccolo Hotel Suite Resort Andalo
Andalo Piccolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel Suite Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.