“Una splendida e vacanza!” 5 su 5 stelle

Piccolo Hotel Suite Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pegorar 2, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.15 di 47 hotel a Andalo
Bari, Italia
“Una splendida e vacanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Siamo stati a febbraio nella settimana di carnevale. L'impressione iniziale di cordialità dei proprietari e del personale e della freschezza degli ambienti è rimasta per tutta la settimana. La struttura è accogliente, le stanze ampie e accessoriate, confortevoli e pulite. Uno stile montano ma molto moderno, dove la tecnologia non manca. Una nota speciale va agli addetti della ristorazione e la sala ovvero: Stefania, Gilberto e il cuoco, che prepara piatti squisiti e raffinati, sposando tradizione trentina e con un pizzico di originalità. Michele e Cristina, i proprietari, sono persone gentili e disponibili, sempre pronti a soddisfare desideri e bisogni.
Per chi ama degustare dei vini locali, il personale sarà pronto a consigliarvi per il meglio. L'animazione affidata alla bravissima Marystella, ragazza dolcissima e simpaticissima, soprutto con i piu' piccoli.
Anche la posizione dell'albergo è ottima, un po' fuori il centro del paese, 5 minuti a piedi, ma non lontano dalle piste (la fermata dello skybus è proprio davanti all'albergo). Offre anche un comodo garage per tutti i clienti.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso il Piccolo Hotel di Andalo dal 5 al 15 febbraio 2012, probabilmente i giorni più freddi degli ultimi decenni, ma i proprietari e lo staff di questo ottimo albergo con la loro particolare ospitalità ci hanno fatto dimenticare il clima siberiano, al punto che abbiamo deciso di estendere a 10 giorni il periodo inizialmente fissato per la “settimana bianca”. La vocazione dei proprietari per la professione alberghiera si riflette nella scelta e qualità dei servizi offerti, nella cura dei particolari e nella costante disponibilità per tutti i clienti, ma sicuramente la loro sincera ospitalità, unitamente alla gentilezza e professionalità del personale - elementi che non si possono riassumere nel “numero di stelle” di un albergo - rappresentano il reale ed impagabile plus valore di questa struttura rispetto a tutte le altre che abbiamo sperimentato. Ci torneremo!!
Giampiero, Silvia e Maxim.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

mia moglie ed io abbiamo passato 4 giorni veramente fantastici al Piccolo Hotel l'ambiente
e' veramente elegante,molto ben curato e nello stesso tempo familiare confortevole e caldo,i propietari sono due persone molto discrete disponibili e amichevoli.Tutto il personale molto professionale ma allo stesso tempo sanno trasmettere molto calore e tranquillita'
un ringraziamento particolare a Stefania per la particolare attenzione all'allergia di mia moglie
abbiamo scoperto un bellissimo posto dove tornare sicuramente con i nostri figli
un saluto Davide e Barbara

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Volevamo fare i complimenti a Michele e Cristina per l'ottima settimana bianca che ci hanno fatto trascorrere il mese scorso: tutto favoloso, dalla suite Gardenia, pulita, spaziosa, in moderno stile alpino, alla eccellente cucina curata nei dettagli, alla colazione a buffet ricca di torte fatte in casa. Vorremmo poi ringraziare il personale di sala (Stefania) per la sua disponibilità e comunque tutto lo staff del Piccolo. L'ambiente è molto tranquillo e raffinato, ideale per chi come noi ha bisogno di relax e di un ambiente famigliare. Sicuramente torneremo e sicuramente lo consigliamo!!
Lory V

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo una famiglia che ha soggiornato al piccolo hotel nel periodo di capodanno.In generale siamo molto soddisfatti dell'hotel , stupenda suite ben arredata e sempre pulita , ottimo personale efficiente e cordiale.Mi riservo un'ultimo commento per la cucina , piatti raffinati e creativi e ben presentati sia primi che secondi per non parlare dei dessert fantastici.Posso solo dire complimenti allo chef di un livello eccezionale peccato di non avergli fatto i complimenti di persona.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una bellissima settimana a cavallo di Capodanno. Eravamo con amici per un totale di 4 adulti e 3 bimbi scatenati, di 3-4 anni. Cucina e servizio favolosi, Animazione per i bimbi fantastica! La camera era molto accogliente con un bagno enorme e due balconi. Abbiamo apprezzato molto la posizione dell'albergo, vicino a tutto ma fuori dalla confusione, con un bel panorama da tutte le stanze. La gestione della famglia Viola è professionale ma nello stesso tempo molto amichevole e super-cordiale. Siamo stati benissimo ed i bimbi già ci chiedono quando ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati ospiti del Piccolo Hotel 4 notti tra Natale e Capodanno, eravamo due adulti con un bimbo di 1 anno e mezzo, abbiamo soggiornato nella Suite Armonia al 3° piano (composta da soggiorno e camera da letto, con due balconi).
Siamo stati benissimo, il personale dell'hotel è davvero familiare e il personale di sala squisito, la cucina è favolosa (lo chef ha origini pugliesi...), abbondante e varia, per i bambini c'è tutto, dalle attrezzature varie -lettino, seggiolone ecc- al menu personalizzato, in più c'è un servizio di animazione per i bimbi dai 3 anni in su per tutto il giorno fino alle 22, baby dance compresa!!! La sera ci portavo anche mio figlio, Maristella (l'animatrice) è una ragazza carinissima e sempre sorridente, molto dolce con i bimbi.
Organizzano anche escursioni pensate proprio per i bimbi, noi siamo andati a quella sul gatto delle nevi che li portava in baita, hanno preparato i biscotti con le loro manine e poi hanno giocato sulla neve. MIo figlio era ancora troppo piccolino, ma per bimbi più grandi è divertimento assoluto!
I proprietari sono venuti a prenderci a Fai della Paganella perchè abbiamo perso l'autobus per il ritorno, e sono venuti con due macchine a recuperarci...
Un'altra volta ci hanno portato tutto il pranzo in camera perchè il bimbo stava dormendo e non potevamo scendere al ristorante...fanno di tutto per farti sentire a casa e per farti stare bene, sono veramente delle belle persone, si vede che lo fanno perchè lo sentono veramente e non perchè lo devono fare per lavoro.
L'hotel è situato in una posizione tranquilla, vicinissimo al centro, di fianco ad un supermercato.
Noi abbiamo prenotato all'ultimo e quindi abbiamo trovato questa camera, che se devo essere sincera non era bellissima, sopratutto se confrontata alle altre stanze, e in più purtroppo era anche vicina all'ascensore quindi si sentiva il rumore delle porte che scorrono ecc, forse è l'unico lato non completamente positivo, ma per il resto ci ritornerei sotto tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Piccolo Hotel Suite Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Suite Resort

Indirizzo: Via Pegorar 2, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Andalo
N. 8 hotel per famiglie a Andalo
N. 11 hotel romantici a Andalo
Categoria hotel:4 stella/e — Piccolo Hotel Suite Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Suite Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Andalo
Piccolo Hotel Andalo Andalo
Piccolo Hotel Suite Resort Andalo
Andalo Piccolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel Suite Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.